Fogato Inviata 21 Gennaio 2018 Segnala Inviata 21 Gennaio 2018 c'è un modo giusto per dare scurovisione ad un umano (in creazione, quindi dal livello1)? oppure sono costretto ad usare una razza che possiede scurovisione?
-=-Tesla-=- Inviato 21 Gennaio 2018 Segnala Inviato 21 Gennaio 2018 45 minuti fa, Fogato ha scritto: c'è un modo giusto per dare scurovisione ad un umano (in creazione, quindi dal livello1)? oppure sono costretto ad usare una razza che possiede scurovisione? La CdP della ombra danzante al 2° livello ti fa ottenere scurovisione. Altrimenti ripiega su un mezz'orco. Comunque, che manuali sono concessi?
KlunK Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 (modificato) 9 ore fa, Fogato ha scritto: c'è un modo giusto per dare scurovisione ad un umano (in creazione, quindi dal livello1)? oppure sono costretto ad usare una razza che possiede scurovisione? Al 1° livello mi sento di affermare con certezza di no, almeno per un umano. A parte le razze con scurovisione (mezz'orco, nano ecc...) ci sono una serie di oggetti e capacità di classe, ma tutte impensabili al 1° livello. Anche se parlassimo di archetipi comunque non sarebbe un LEP 1. Modificato 22 Gennaio 2018 da KlunK 1
Fogato Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Peccato speravo di poter trovare una sostituzione di tratti o roba simile che me lo permettesse xP
KlunK Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 3 ore fa, Fogato ha scritto: Peccato speravo di poter trovare una sostituzione di tratti o roba simile che me lo permettesse xP Nulla ti vieta di accordarti col DM per avere questa particolare caratteristica (es. hai scruovisione, ma sei accecato alla luce come i drow), di ufficiale non credo ci sia nulla comunque
Fogato Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Il 22/1/2018 alle 12:19, KlunK ha scritto: Nulla ti vieta di accordarti col DM per avere questa particolare caratteristica (es. hai scruovisione, ma sei accecato alla luce come i drow), di ufficiale non credo ci sia nulla comunque eh il DM vuole che si seguano i manuali alla lettera.
Messaggio consigliato