Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

c'è un modo giusto per dare scurovisione ad un umano (in creazione, quindi dal livello1)? oppure sono costretto ad usare una razza che possiede scurovisione?

Inviato
45 minuti fa, Fogato ha scritto:

c'è un modo giusto per dare scurovisione ad un umano (in creazione, quindi dal livello1)? oppure sono costretto ad usare una razza che possiede scurovisione?

La CdP della ombra danzante al 2° livello ti fa ottenere scurovisione.

Altrimenti ripiega su un mezz'orco.

Comunque, che manuali sono concessi?

Inviato (modificato)
9 ore fa, Fogato ha scritto:

Al 1° livello mi sento di affermare con certezza di no, almeno per un umano.
A parte le razze con scurovisione (mezz'orco, nano ecc...) ci sono una serie di oggetti e capacità di classe, ma tutte impensabili al 1° livello.
Anche se parlassimo di archetipi comunque non sarebbe un LEP 1.

Modificato da KlunK
  • Mi piace 1
Inviato
3 ore fa, Fogato ha scritto:

Peccato speravo di poter trovare una sostituzione di tratti o roba simile che me lo permettesse xP

Nulla ti vieta di accordarti col DM per avere questa particolare caratteristica (es. hai scruovisione, ma sei accecato alla luce come i drow), di ufficiale non credo ci sia nulla comunque

Inviato
Il 22/1/2018 alle 12:19, KlunK ha scritto:

Nulla ti vieta di accordarti col DM per avere questa particolare caratteristica (es. hai scruovisione, ma sei accecato alla luce come i drow), di ufficiale non credo ci sia nulla comunque

eh il DM vuole che si seguano i manuali alla lettera.