Dmitrij Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 (modificato) Perfetto!! Allora halfling barbarico per me point buy soliti 32 pt? Modificato 22 Gennaio 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 28 punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 (modificato) Scheda pronta, devo scrivere il BG (domani). Modificato 23 Gennaio 2018 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 C'e' ancora un po' di spazio per un giocatore in piu'? Eventualmente giocherei un ladro o un altro PG furtivo, focalizzandomi sul ruolo di skill monkey. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 In questo momento, TheUser ha scritto: C'e' ancora un po' di spazio per un giocatore in piu'? Eventualmente giocherei un ladro o un altro PG furtivo, focalizzandomi sul ruolo di skill monkey. un quinto giocatore ci può stare, quindi ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 (modificato) Ottimo! Grazie. Inizio a lavorare sulla scheda in serata. Edit: @xh87 io preferisco il lancio dei dadi per le caratteristiche. Modificato 23 Gennaio 2018 da TheUser 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 14 minuti fa, TheUser ha scritto: @xh87 io preferisco il lancio dei dadi per le caratteristiche. Ok! Le serie tra cui puoi scegliere sono: A ) 15 - 10 - 14 - 13 - 15 - 11 B ) 10 - 15 - 9 - 14 - 15 - 16 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Data la richiesta di TheUser, preferisco ritirare l'ipotesi del mountebank o avremmo due pg con stesso ruolo Se riesco a combinare le opzioni provo a fare uno stregone da battaglia (variante di arcani rivelati) o alla peggio un pg caster. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 (modificato) 17 minuti fa, Hobbes ha scritto: Data la richiesta di TheUser, preferisco ritirare l'ipotesi del mountebank o avremmo due pg con stesso ruolo Se riesco a combinare le opzioni provo a fare uno stregone da battaglia (variante di arcani rivelati) o alla peggio un pg caster. Scusami ma non conosco il montebank e non sapevo cosa facesse. Se vuoi andare per il mountebank fai pure posso giocare io qualcosa di diverso, che sono arrivato dopo. Non ho grossi problemi a correggere un pelo la rotta in questa fase. Edit: @xh87 Sto prendendo in considerazione varie possibilita' per la scheda. Sia se andro' di skillmonkey o altro. E' possibile usare le classi generiche di arcani rivelati? Difetti e tratti? Modificato 23 Gennaio 2018 da TheUser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 16 minuti fa, TheUser ha scritto: Sto prendendo in considerazione varie possibilita' per la scheda. Sia se andro' di skillmonkey o altro. E' possibile usare le classi generiche di arcani rivelati? Difetti e tratti? Niente tratti e niente difetti. Le classi generiche sono pensate per campagne senza classi canoniche, quindi no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Ok, grazie. Aspetto risposta di Hobbes e concludo la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Nessun problema, davvero! Tanto più che ero in super forse vista le dubbie capacità del mountebank Se riesco tra oggi e domani faccio la scheda di uno stregone da battaglia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo.bob Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Scheda quasi pronta... Penso sia la prima dopo davvero un sacco di tempo che uso quasi solo il manuale del giocatore =) un ritorno alle origini!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 La scheda è quasi completa. Devo ancora scegliere il nome e un linguaggio. Avete consigli su quest'ultimo? Master per le ricchezze come ci organizziamo? Appena conosco il mio budget finisco anche l'equip. Intanto la scheda è questa grosso modo. Punto molto sulla versatilità. Spoiler Nome: Razza: Umano Classe: Factotum For 9 -1 Des 15 +2 Cos 15 +2 Int 16 +3 Sag 10 - Car 14 +2 PF: 10 Tiri salvezza TEM 2 = 0+2(cos) RIF 4 = 2+2(des) VOL 0 = 0+0(sag) CA: 12 =10+2(des) Abilità di classe: tutte Punti per livello 10= 6(classe)+3(int)+1(razza) Punti livello 1: 40 Acrobazia 6 = 4+2(des) Addestrare animali 3 = 1+2(car) Artista della fuga 3 = 1+2(des) Camuffare 3 = 1+2(car) Cercare 7 = 4+3(int) Concentrazione 3 = 1+2(cos) Conoscenza (Arcana) 4 = 1+3(int) Conoscenza (Natura) 4 = 1+3(int) Conoscenza (Religioni) 4 = 1+3(int) Conoscenza (Architettura e ingegneria) 4 = 1+3(int) Conoscenza (Storia) 4 = 1+3(int) Conoscenza (Dungeoun) 4 = 1+3(int) Diplomazia 3 = 1+2(car) Disattivare congegni 7 = 4+3(int) Equilibrio 3 = 1+2(des) Intimidire 3 = 1+2(car) Muoversi silenziosamente 3 = 1+2(des) Nascondersi 3 = 1+2(des) Nuotare 0 = 1-1(for) Raccogliere informazioni 3 = 1+2(car) Raggirare 3 = 1+2(car) Rapidità di mano 3 = 1+2(des) Saltare 0 = 1-1(for) Sapienza magica 4 = 1+3(int) Scalare 0 = 1-1(for) Scassinare serrature 3 = 1+2(des) Utilizzare oggetti magici 7 = 4+3(int) Usare corde 3 = 1+2(des) Valutare 4 = 1+3(int) Talenti: Point Blank shot Precise shot Umano: +1 punto abilità x livello Classe preferita Factotum Talento extra livello 1 (precise shot) Taglia Media Movimento 9m Factotum: Competenza armi semplici e da guerra Competenza armature leggere e scudi Punti ispirazione: 2 per scontro Cunning insight ( costa 1 punto ispirazione) Cunning knowledge 1/day x skill Trapfinding Bonus attacco base +0 Linguaggi: Comune Draconico Nanico - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo.bob Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 1 ora fa, TheUser ha scritto: La scheda è quasi completa. Devo ancora scegliere il nome e un linguaggio. Avete consigli su quest'ultimo? Qualcosa di legato al sottosuolo e al background del tuo pg. Sei un factotum, quindi qualcosa che ti aiuti nel cercare info o raggirare la gente con la quale hai a che fare. Tipo sottocomune...o drow... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 (modificato) Riassumo: @Lord Karsus: Umano - Mago (Evocatore) @Hobbes: ? - Stregone da battaglia @simo.bob Nano - Chierico @Dmitrij: Halfling - Barbaro @TheUser: Umano - Factotum Piccola analisi tattica: non siam messi per niente male. In mischia abbiamo Barbaro, Chierico, Stregone da battaglia e Factotum. Buffer abbiamo Mago e Chierico. God ci sono io, evocatore. Healer abbiamo il Chierico. Face lo può fare lo Stregone da battaglia (anche se non credo serva a un càzzo). Forse scarseggia un personaggio Stealth, in effetti. @TheUser Sottocomune, definitivamente. Modificato 24 Gennaio 2018 da Lord Karsus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 La mia barbarella pazza tra bonus di taglia, razziali e destrezza ha +7 nascondersi / +5 muoversi silenziosamente senza averci speso 1 punto abilità. Non è niente di che, ma per essere un 1° livello... Al 2° avanzerò quasi sicuramente da ladro, quindi magari posso spenderci qualcosa se vediamo che abbiamo troppe difficoltà da quel punto di vista. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 2 ore fa, TheUser ha scritto: Master per le ricchezze come ci organizziamo? Appena conosco il mio budget finisco anche l'equip Il factotum parte con 150 mo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 15 minuti fa, Lord Karsus ha scritto: In mischia abbiamo Barbaro, Chierico, Stregone da battaglia e Factotum. Per puntualizzare, combatto a distanza e mi terrò ben distante dalla mischia. Al primo livello ho pensato a coprire più abilità possibile per poi focalizzarmi su alcune in particolare nei prossimi. All'occorrenza il tipo furtivo posso essere io... Anche perché in teoria dovrei potermi adattare a fare tutto ahah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 (modificato) @TheUser meglio!. @xh87 dato che sono un povero Mago 1°, posso prendere alcuni incantesimi (pochi) che sono su altri manuali? Sono Resinous Tar, Wall of Smoke e qualche altro. Sono forti, ma non barati. Come talenti mi interessavano Thougness, Invisible Spell e Miser With Magic e Incantatore Provetto. Modificato 24 Gennaio 2018 da Lord Karsus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato