Latarius Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) Alazne Asagiri Saez Mi blocco con la porta aperta per metà, richiamata dalla voce del poliziotto «Prova a fermarmi se ci tieni così tanto...» dico quando propone a noi altri di restare indietro. Poi faccio per aggiungere altro ma i successivi accadimenti mi bloccano dal continuare. Rabbrividisco anche io nonostante la mia innaturale resistenza al freddo. Ascolto il barbone, osservo per un istante il vagone iniziare a deformarsi per poi esclamare «Brutto figlio di putt4na...» spalanco la porta che avevo semiaperto. Al contrario degli altri due non scappo indietro ma corro in direzione dello scricciolo e dei tre barboni. Inoltre se anche scegliessi una delle due direzioni a caso è più sicuro che i vagoni sicuri siano quelli dove si trova lo stronz0. Modificato 29 Gennaio 2018 da Latarius
Latarius Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 Sono stato ninjato tre volte mentre scrivevo questo post xD 1
Fog Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 4 minuti fa, Latarius ha scritto: Sono stato ninjato tre volte mentre scrivevo questo post xD Ti capisco! Mi sa però che hai frainteso i post. Per come siamo messi stiamo andando tutti nella direzione in cui sono andati i tizzi (e non mi sembrava fossero barboni)
Xolum Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 4 minuti fa, Latarius ha scritto: Sono stato ninjato tre volte mentre scrivevo questo post xD Xolum: Master18/picchione1/ninja1 1
Latarius Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 6 minuti fa, Fog ha scritto: Ti capisco! Mi sa però che hai frainteso i post. Per come siamo messi stiamo andando tutti nella direzione in cui sono andati i tizzi (e non mi sembrava fossero barboni) Jimmy ha detto che parlava con me e con il barbone. Essendo io vicino la porta (che da verso avanti) ed avendo scritto lui che correva verso la porta alle sue spalle ho dato per scontato che lui corresse indietro.
Xolum Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 voi e il vecchio: Destra fondo, Sinistra dove è andata ragazza e tre tipi
Latarius Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 1 minuto fa, Xolum ha scritto: voi e il vecchio: Destra fondo, Sinistra dove è andata ragazza e tre tipi Legenda? Comunque vbb ormai penso stiamo (quasi) tutti correndo?
Xolum Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 2 minuti fa, Latarius ha scritto: Legenda? Comunque vbb ormai penso stiamo (quasi) tutti correndo? fatta a caso come mappa ma tu sei viola, il bibliotecario giallo, il mezzorco blu, il vecchio verde, il poliziotto arancione e il piccolo mastino coccoloso arancione chiaro
Xolum Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 9 minuti fa, Fog ha scritto: Sarei io il bibliotecario? O.o il personaggio di albedo è bibliotecario
Fog Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 Non mi sono visto nell'elenco allora. Poco male comunque. Non è così importante
Albedo Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) galil le cose si mettono di male in peggio, non c'è bisogno che il piedipiatti mi dica di andarmene, lo sto già facendo. Mi rincresce solo di essere in svantaggio rispetto ai tre tizi. Ma forse con un po' di fortuna dovrei riuscire a raggiungerli. Affretto il passo e con un po' di agilità supero la ragazza e mi metto a correre. Spoiler Corro. Acrobazia +12. Escape artist +16 Modificato 30 Gennaio 2018 da Albedo
smite4life Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Si, immagino che stiamo andando tutti dalla stessa parte: paura per la ragazzina + odio appena nato verso i tizi, penso sia immediato!
Albedo Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 hai dimenticato: vagone che sta venendo spappolato da una morsa di ghiaccio
smite4life Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 10 minuti fa, Albedo ha scritto: hai dimenticato: vagone che sta venendo spappolato da una morsa di ghiaccio Pfff... Quello è un banale dettaglio!
Xolum Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Iniziate a correre, veloci e atletici, certo avere un vecchio tra voi non vi aiuta molto. Uno che ogni vostro passo ne riesce a malapena a farne mezzo, ma non c'è tempo, non c'è assolutamente tempo. Sentite l'intero vagone essere schiacciato come una lattina in mano ad un culturista, pochi secondi e sareste stati intrappolati in quella morsa. Vedete poi che quel gelo vi sta seguendo, è entrato dentro la metropolitana scivolando come fosse un serpente. Chi di voi infatti ha il coraggio lo riesce a vedere con la coda dell'occhio, una creatura colossale fatta di acqua nera e ghiaccio che vi segue spedita. Il suo viso rassomiglia una vipera con occhi cristallini e scaglie piccole e lisce, sarà lungo almeno venti metri. superate un vagone. ne superate un secondo. un terzo. ancora. ancora. un altro. Siete da soli. In cima al treno, nessuna traccia di nessuno: niente ragazza, niente uomini, niente altri passeggeri, Solo voi contro un serpente di acqua nera e ghiaccio in un piccolo vagone della metro. Spoiler iniziativa in modo rapido: voi vipera di ghiaccio cd per sfondare le porte 25 aprirle a proiettili riduce la cd a 15
Albedo Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Galil Ma che cazz... A mali estremi estremi rimedi! Rapidamente mi avvicino ad una porta che da verso l'esterno. Avvicino la mano aperta alla porta. Apriti come un libro al suo lettore! Spoiler rogue talent: minor magic -> open
Latarius Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) Se la porta non si apre con Albedo, se volessi usare spezzare come funzionerebbe? Modificato 30 Gennaio 2018 da Latarius
Xolum Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 4 minuti fa, Latarius ha scritto: Se la porta non si apre con Albedo, se volessi usare spezzare come funzionerebbe? http://golarion.altervista.org/wiki/Esplorazione#Rompere_Oggetti
Fog Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Non mi è chiara una cosa. La porta da aprire conduce direttamente sui binari, corretto?
Messaggio consigliato