Vai al contenuto

The Game-sezione organizzativa.


Xolum

Messaggio consigliato

La grossa tiefling e il medico corrono come matti lasciandosi indietro gli altri due che affrontano un serpente che non sono più capaci di vedere. 
Non servirà molto altro tempo per raggiungere la stazione e si vedono quelle tre-quattro persone sulla banchina che osservano stranite l'oscurità, spari, urla e magie.

Il treno scorre fluido passando oltre il serpente con un solo rumore freddo come di ghiaccio che si spezza appena dopo il suo passaggio. Il serpente continua ad avanzare, ignora i colpi di pistola che per quanto forti scalfiscono poco la sua corazza. Lo si sente sibillare e nell'oscurità mirare con estrema precisione, come se l'inferno da cui derivi fosse molto più buio di come è questo tunnel metropolitano. Un secondo sputo colpisce Galil colpendogli il volto.

silenzio.

Galil

Spoiler

ti senti congelare a tal punto che non riesci più ad alzare le braccia per mirare, il freddo si intensifica, presto nemmeno un minuto e non sai se potrai correre via o morire mangiato, assiderato, avvelenato o schiacciato. 

Alazne

Spoiler

Passando vedi un piccolo quadro elettrico chiuso

Jimmy

Spoiler

Senti codici immensi nel sistema e tutto. Arrivano, chiamato una squadra, nemmeno un minuto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy "Buckets" Butler

Ok! Digli che si sbrighino che qui ci lasciamo tutti le penne!!! Esclamo, prima di reinfilare il telefono in tasca, sparare un altro colpo e urlare al tizio elegante che è rimasto indietro: Vieni via da qui!!! Quel figlio di puzzona ti mangia!!!! Truth! Via di qui!!! Ricomincio a correre, lasciando che il tipo mi superi per rimanere ultimo. Quando vedo le persone alla fermata, urlo a pieni polmoni: Via tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Continuo a correre verso la stazione, sebbene mi prudano le mani sono conscia del fatto di non avere possibilità contro un essere capace di inghiottire per intero un treno. Passo oltre il pannello senza degnarlo di un secondo sguardo, anche perché non so assolutamente cosa potrei farmene.

Link al commento
Condividi su altri siti

correte tutti, chi in chiaro vantaggio nonostante un barbone sulle spalle, chi in svantaggio con il corpo congelato e la pelle che diventa secondo dopo secondo sempre più blu passando per tutte le sfumature. Il colossale serpente diventa sempre più grande ora che tutti fuggite, in una manciata di secondi ritorna a misurare quanto il treno e appena dopo inghiotte l'intero passaggio occupandolo per intero. 
Riuscite a salire sulla banchina, la gente fugge, spaventata e terrorizzata si riversa verso le tre uscite, ma è strano come le urla soffochino appena uscite fuori dalla visuale. Dirompe trionfante e ferino il mostro innalzandosi con ferocia, i suoi occhi taglienti iniettano talmente tanto terrore che la terra intera trema e la polvere si mischia a quella melmaglia nera che dai binari sta alzandosi, sembra come acqua sporca e gelida come venisse dall'inferno più puro e copre le bianche piastrelle. 
Correte, correte, come pazzi, osservate il serpente trisciare feroce contro di voi sfondando colonne e cemento. Sssssiate terrorizzzatiii la voce del serpente è strana e vi fa venire quasi mal di testa, rimbomba e taglia le vostre menti.

sentite in lontananza innumerevoli sirene arrivare, tante, forse una speranza. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy Buckets Butler

Porca puzzona!!!! Speravo che si incastrasse nell'uscita caxxo!!! E ora come lo tirano giù?? Ma che caxxo è poi! Continuo a correre, cercando di tenere sotto controllo gli altri fuggiaschi in modo da essere sicuro non ne rimanga indietro qualcuno...

Spoiler

Percezione +13 per notare eventuali rimasti indietro

 

Modificato da smite4life
Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente non ho ancora capito se siamo usciti in superficie o se siamo ancora sotto terra.

Per le uscite l'unica cosa che hai scritto è che sono 3. Per dirti quale prendere come minimo avremmo bisogno di qualche dettagliuccio in più. O ce le descrivi o ci fai una mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fog ha scritto:

Io onestamente non ho ancora capito se siamo usciti in superficie o se siamo ancora sotto terra.

Per le uscite l'unica cosa che hai scritto è che sono 3. Per dirti quale prendere come minimo avremmo bisogno di qualche dettagliuccio in più. O ce le descrivi o ci fai una mappa

Siete alla stazione, cemento, uscite, chiaramente sotto terra vista la metropolitana.

Le tre uscite non sono una migliore o una peggiore, simili e per quanto correte voi non troppo distanti tra loro.

Ciò che mi è necessario sapere è se correte tutti in modo unito verso la stessa uscita, ne usate due, ne usate tutte e tre. 

Quindi basta che mi dite

Nord

Ovest

Est

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Xolum ha scritto:

Siete alla stazione, cemento, uscite, chiaramente sotto terra vista la metropolitana.

Le tre uscite non sono una migliore o una peggiore, simili e per quanto correte voi non troppo distanti tra loro.

Ciò che mi è necessario sapere è se correte tutti in modo unito verso la stessa uscita, ne usate due, ne usate tutte e tre. 

Quindi basta che mi dite

Nord

Ovest

Est

Ok, io vado verso quella che mi trovo davanti appena salito sulla banchina. Presumo quindi quella a nord

Link al commento
Condividi su altri siti

io intanto mi scuso per eventuale confusione, ma non è facile riuscire a mettere uno stile veloce di scrittura in una scena d'azione dovendo comunque descrivere tutti i particolari, molte cose le metto come ovvie ovvero che in un tunnel ci sono due binari in direzione opposta, che finchè non si descrivono luci accecanti e simili non sei davvero salito in superficie, che NY è mer*a perchè le cartine delle metropolitane non sono più disponibili al pubblico per motivi terroristici quindi devo andare a memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Xolum ha scritto:

 che NY è mer*a perchè le cartine delle metropolitane non sono più disponibili al pubblico per motivi terroristici quindi devo andare a memoria

Non so gli altri ma io a newyork non ci sono mai stato... Non serve un realismo spinto. Per quanto ne so io nella metro di NY potrebbero esserci anche dei giganteschi acquari alle pareti con dentro mostri marini di ogni forma e specie! :D (in realtà in un'atmosfera fantasy potrebbero anche starci... :joy:)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fog ha scritto:

Non so gli altri ma io a newyork non ci sono mai stato... Non serve un realismo spinto. Per quanto ne so io nella metro di NY potrebbero esserci anche dei giganteschi acquari alle pareti con dentro mostri marini di ogni forma e specie! :D (in realtà in un'atmosfera fantasy potrebbero anche starci... :joy:)

tecnicamente c'è una stazione-acquario, dovrebbe essere Cypress station

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuggite via dividendovi e mentre voi salite una truppa di agenti scende armata di neri mitragliatori e scudi trasparenti, osservano il mostro e potete notare come quella compostezza e ferocia vacilli immediatamente.

Salendo però non siete illesi, il piccolo bibliotecario crolla a terra con la pelle blu e le gambe completamente congelate. La tiefling soffre alla spalla unica zona del corpo che è stata colpita dall'immane serpente durante un attacco fallito. 

Immediatamente, mentre le luci di brodway vi accecano tra le mille insegne ed illusioni sparse ovunque, una piccola folla tanto multiraziale si avvicina e fugge appena sente i colpi tartassanti di decine e decine di canne fumanti. L'ambulanza fatica a passare per recuperare chi a terra e agli altri tre tocca parlare con un poliziotto. Sembra essere un piccolo orco più largo che alto, quindi un qualcosa come un metro e settanta di pelle grigia e zanne accompagnato da una divisa tarchiata e una brutta espressione annoiata per 140 kg di peso. Buuona sera, lei è l'agente Jimmy Butler? Da ciò che so ha chiamato lei. Mentre qui abbiamo...Harberans dei piani di sotto, stancato dei cadaveri e voluto provare un po' di avventura? innalza di molto lo sguardo. Io sono l'agente Joseph Conshok signorina, può fornire un documento per identificarsi. Intanto potete...cerca un secondo nel taschino il registratore. Dare una prima versione mentre io e il mio collega vi portiamo in centrale. Si gira un secondo, poi ancora. E ora dove cazz è andato a finire quell'halfling cinesino. Si allontana un secondo facendovi poi cenno di seguirlo. Parlate pure il microfono farà tutto da solo. Dice mentre il microfono levita via dalla sua grassa mano mettendosi fra voi tre. Altre tre volanti arrivano intanto. 

Demetrius

Spoiler

Il vecchio barbone si è come dissolto all'improvviso, non lo senti o vedi più. Scomparso.

Jimmy

Spoiler

Il tuo cagnolino se ne sta ansimante vicino ai tuoi piedi con aria schifata per quell'acqua nera che ancora gli sporca le zampe come fosse catrame.

Galil

Spoiler

Vieni recuperato da alcuni infermieri su di una barella, ti caricano subito sull'ambulanza dove un bastone ti viene posto sulla fronte, senti poi il medico bestemmiare. Cazo, cazo, veleno infernale, di quelli più brutti, una dose di metilanilalanina e iniziamo l'endovena. Bisogna togliergli il veleno dal corpo prima che il suo sangue congeli. Signore stia tranquillo, non si agiti o rischia di stare solo peggio.

Alazne

Spoiler

-5 pf e senti il freddo come non ne avessi la resistenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demetrius Habermas

Dopo una spasmodica corsa salgo in superficie portando con me il barbone che, nel momento in cui poso il piede sull'ultimo gradino della rampa, si dissolve però tra le mie mani. Incantatori... Il pasciuto agente di polizia si avvicina a noi sincerandosi annoiatamente delle nostre condizioni. È forse la giornata causal e non ne sono stato messo al corrente? Tenente colonnello Habermas! Apostrofo l'orco con il mio consueto accento teutonico. Agente Butler, lascio a te il piacere dell'intervista, vado a sincerarmi delle condizioni degli altri due poveretti. Mi avvicino all'orecchio dell'uomo e sussurro. Valuta l'ipotesi di omettere la presenza del nostro amico straccione fintanto che non ne sapremo di più... 

Mi avvicino ai medici indaffarati nelle operazioni di soccorso: È grave? Di cosa si tratta di preciso?

Spoiler

Faccio una prova di conoscenza arcana +14 ed una di conoscenza natura +14 al posto di guarigione (come consentito dall'archetipo vivisezionista)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Esco dalla stazione reggendomi la spalla sinistra. Mi ha sfiorato solamente e mi sembra quasi di aver perso buona parte della sensibilità. Nello scorgere il tizio strano dei libri crollare a terra mi avvicino e gli offro la spalla buona per reggersi in piedi.

«Sembri fatto di carta...» gli dico ironicamente mentre lo rimetto in piedi. Alla fine, lo lascio alle amorevoli cure dei paramedici.

Quando si avvicina il poliziotto roteo gli occhi «Adesso facciamo una fantastica cosa, io ora me ne torno a casa e mi faccio otto belle ore di sonno. Poi, domani mattina potrete rompermi l'anima con la vostra passione per le dichiarazioni...» poi senza dire altro mi avvio direttamente verso casa.

Spoiler

Immagino mi fermino i poliziotti, ma ci provo xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy "Buckets" Butler

Esco da quella stazione infernale madito di sudore, con una mano cerco la testa di Truth per accarezzarlo brevemente mentre condivido con lui tutte le emozioni di questo folle rientro in metropolitana.

Appena fuori, un grassoccio agente ci interroga, promettendoci di riportarci in centrale. Non esattamente il mio piano per la serata...

Ehm, agente Joseph Conshok... Detective Butler, se vogliamo essere precisi. Ed ecco, non mi spiego perché dobbiamo tornare in centrale. So per certo che due di noi sono appena usciti da lavoro, e credo anche la signorina qui... Quando la vedo allontanarsi, però, non riesco a trattenermi dal richiamarla: Ehi, signorina! Si fermi un attimo! Siamo tutti stanchi qui, ma l'agente sta solo facendo il suo dovere! Anche lei tene... Alzo le mani al cielo, rendendomi conto solo ora che impugno ancora la mia fidata Glock, che mi affretto a liberare del colpo rimasto in canna e ad infilare in tasca. Finalmente, torno a rivolgermi all'agente: Agente, in ogni caso, se si limitasse ad una dichiarazione adesso ci risparmierebbe una bella stancata, e tutto questo è stato già abbastanza stressante...

Spoiler

Diplomazia +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...