Vai al contenuto

The Game-sezione organizzativa.


Xolum

Messaggio consigliato

44 minuti fa, Xolum ha scritto:

Mi spiace ragazzi ma per un paio di giorni ci si deve bloccare, devo fare post importanti e da ricoverato, malato e con la flebo scrivere non è facile. Martedì vedrò di postare il prima possibile

Direi che le esigenze di salute vengono prima! 

Grazie per averci avvertito, ma ora pensa a  riprenderti bene e tranquillamente, senza fretta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xolum ha scritto:

Mi spiace ragazzi ma per un paio di giorni ci si deve bloccare, devo fare post importanti e da ricoverato, malato e con la flebo scrivere non è facile. Martedì vedrò di postare il prima possibile

Concordo, buona guarigione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Galil

Spoiler

quando lo richiami l'uomo apre la porta senza girarsi verso di te e risponde in modo freddo senza farsi mai vedere in volto. Almeno ventiquattro ore, settimo, lei sfugga e io posso spararle in culo per legge. richiude la porta. 

Alazne

Spoiler

toccando tutto diventa puro oro per poi dopo qualche secondo che ti allontani ritorna normale ma dopo che hai toccato i fiori questi sono rimasti dorati. Chris si allontana strisciando via. Re Mida. Era il re maledetto che con il tocco trasformava tutto in oro, TUTTO, quindi non poteva più mangiare, toccare qualcuno, il suo tocco uccideva soprattutto sua figlia. Ti ricordi che ci sono dei guanti in cucina ma non sai se riuscirai a piegare le dita avendoli messi.

Jimmy

Spoiler

Ora posso vederti il cubo del cul, su accettalo, stai parlando con l'acqua e ora da bravo essere vivente svieni, e no il cane non sa che io e te possiamo parlare. Infatti guardando Truth sembra stranita e perplessa

Demetrius

Spoiler

ti alzi e vedi un piccolo essere tornare visibile che malconcio si trascina dai poliziotti imitando il gesto fatto da te e poi l'esplosione. Un poliziotto lo prende e se ne va. Mani dove le possiamo vedere, adesso ti portiamo una coperta signor esplosione. intanto girati, faccia al muro e alza le mani. Uno crea con lo schiocco di dita una coperta lanciandotela ai piedi ma senza darti la possibilità di prenderla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Rimango in silenzio per un po', prima di estrarre il telefono con mano tremante, aprire il browser e digitare sul motore di ricerca: cosa fare se si sentono le voci.

Nel frattempo, dico ad alta voce: Truth, ne capisco quanto te, quindi non fare quella faccia! Per quanto riguarda te, chiunque tu sia, spiegami un po' chi sei, perché non ti vedo e soprattutto che cavolo vuoi da me!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galil

Spoiler

Il poliziotto è stato alquanto eloquente. E il settimo piano è un po' alto per poter pensare a una fuga dalla finestra.

24 ore... sono tante. Cosa posso fare nel frattempo?

Prendo lo smartphone e cerco nelle notizie se dicono qualcosa su quanto accaduto nella metropolitana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

 

«Ah...» esclamo alle parole di Chris guardandomi le mani mentre apro e chiudo i palmi delle mani.

«Però ho un futuro come venditrice di piante d'oro...» cerco di sdrammatizzare.

Lascio perdere i guanti da cucina e vado a prendere piuttosto quelli per la moto. Sono abbastanza fiduciosa. Non so esattamente come funzioni 'sta roba ma in fondo gli abiti che indosso non sono mica diventati d'oro.

Poi mi viene un dubbio. In fondo l'unica cosa che mi ha toccato e che potrebbe avermi fatto qualcosa è il graffio del serpente. Perciò provo a rimuovermi la fasciatura sulla spalla, anche se avevo già cambiato le bende ieri sera.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demetrius

Spoiler

mentre gli agenti controllano in giro senti la pistola di uno a contatto con la tua pelle, esattamente al centro della schiena nuda. A quanto pare ti sei toccato il tatuaggio dietro la schiena e tutto è esploso tranne te, sei per caso un terrorista? Pensavo che quelli come te si facessero esplodere invece di sopravvivere. Vieni in poco tempo ammanettato e con solo la coperta addosso portato in una sala totalmente bianca. Signore, il suo ultimo viaggio in Italia? 

Jimmy

Spoiler

Sul browser compaiono molti annunci di psicologi e psichiatri, blog, Yahoo e altre cose dove la colpa viene data a eventi traumatici e si assicura di stare calmi e dirigersi in clinica. Appena alzi e riabbassi lo sguardo noti che sei nel sito della santa sede. Io, allora tecnicamente esisto da miliardi di anni avendo visto persino il sole nascere, ma puoi chiamarmi acqua visto che sono tutta l'acqua del pianeta. Posso farti camminare sopra di me, asciugarti o tante altre cose, ma in cambio chiedo favori. Senti l'acqua bagnarti il culo e la doccia partire a vuoto ritmandosi in ogni sua goccia a suonare l'inno alla gioia.

Galil

Spoiler

Le notizie che leggi sono un qualcosa di trito e ritrito, nulla di troppo interessante se non per l'avvento dell'esercito e su Broadway chiusa per un paio di giorni con nessuno spettacolo effettuabile anche causa scioperi e marce. Un articolo di un piccolo giornale parla di te in ospedale dicendo che la tua morte è inevitabile. Più leggi più senti fastidio alla schiena dove senti come stesse crescendo qualcosa mentre la caviglia si illumina. 

Alazne

Spoiler

Ti muovi un po' mentre Chris si fa un caffè evitandoti. Le bende sono a posto, la ferita non mostra segni, i fiori tornano normali ma appassiti e morti. Forse è il tatuaggio sulla caviglia, fatto ieri? Vedi sulla tua caviglia una chiave antica circondata di scritte illeggibili se non una parola: Antichrist

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galil

Spoiler

Ma guarda che scrivono questi! Quasi quasi li denuncio... e cos'è sto fastidio? Le lenzuola...?

Poi la mia attenzione viene richiamata da una lieve luce che passa dal lenzuolo e proviene dalla mia caviglia, mi chino in avanti per guardare la caviglia immaginando che la causa sia lo strano tatuaggio, nel contempo con una mano mi gratto la schiena.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Sempre più confuso, decido che non è il caso di continuare a guardare il telefono, quindi lo blocco e lo rimetto in tasca. Quando la doccia si accende, faccio un sobbalzo ed esclamo: Va bene, va bene! Che cosa vuoi da me! E perché proprio me!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

 

Osservo i fiori appassire sospirando leggermente. 
Poi guardo Chris confusa.

«Tatuaggio? Quale tatuag-...» 

Lascio la frase incompiuta mentre chino il capo e mi fisso la caviglia.

«¿Qué mierda es esto?»

Guardo il tatuaggio, guardo Chris. Mi lascio scivolare a terra, sedendomi a gambe incrociate.

Scruto il tatuaggio e lo tocco, come se volessi assicurarmi che sia vero e non disegnato. Ci struscio il dito sopra e provo a grattarlo con l'unghia.

«Qualcuno mi spiega come c@zzo sono finita in mezzo al rapimento di uno scricciolo elfico e inseguita da un c@zzo di serpentone infernale, poi come se non bastasse anche questo!» indico me, il pavimento d'oro e il dannato tatuaggio «Pure il nome del fratello stronz0 del Jesucristo?!»

 Lancio un'occhiata al soffitto e poi a Chris.

Allungo le gambe e mi lascio cadere distesa.

Sospiro.

«Posso averlo anche io un po' di caffè?»

Spoiler

Madò spero di non star stuprando troppo lo spagnolo xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galil

Spoiler

Osservi tranquillo il tatuaggio che si illumina un po' ma poi torna normale. Splende un po' flebile di residuo cambiando il colore da un bianco a un qualcosa di più simile all'argento. 

Appena ti tocchi la schiena esplodono dietro la tua schiena un paio di ali angeliche. I macchinari vengono allontanato e la flebo scorre via senza far danni. Le ali sono enormi, quasi sei metri di apertura alare. 

Bussa il colosso. Succede qualcosa? Probabilmente non si è nemmeno girato. 

Jimmy

Spoiler

La doccia inizia a ritmare i suoi getti fino a dare l'apparenza di una ragazzina, quasi una bimba. Lei è seduta nella posizione del loto e più il tempo passa più vedi il ghiaccio formarsi al posto dei capelli. 

Tu hai il marchio, quindi mi puoi sentire. Ma io sono ovunque, anche dentro di te e sento di tutto. Nessuno mi parla mai, o almeno nessuno può discutere con me... sono sempre sola ad ascoltarvi tutti voi. Truth tipo mi dice che vorrebbe avere qualcuno per accoppiarsi, l'erba del vialetto dice che è stanca di essere calpestata da quel tipo in bici o i batteri di questo bagno che pregano per non stare più nella paura di essere decimati. 

Per ciò che voglio, io faccio favori in cambio di favori, primo gratis se vuoi così capisci: il cecchino fuori da casa tua sta mirando verso il bagno.

Demetrius

Spoiler

Tieni. Ti viene gettato davanti un telefono, il tuo. Il tipo non esce dalla stanza e non intende farlo. 

Alazne

Spoiler

Chris si siede vicina a te, due metri di distanza, guardandoti divertita. Si chiama Karma e come punizione maggiore non puoi bere o mangiare, i tuoi denti sono forti ma tutto ciò che tocchi diventa oro. Faccio una chiamata ai colleghi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...