Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Albedo ha scritto:

Sono perplesso. Se la mia che non sembra proprio una maledizione pare sia peggio della torcia umana... Per la legge di murphy direi che qualcosa non torna... O meglio non me ne sia reso ancora cont... Porcaccia mi sto trasformando in un piccione newyorkese!

Di taglia media aggiungerei! Sarai il terrore di tutti i monumenti e delle macchine parcheggiate della città! XD

  • Haha 1

Inviato

Demetrius Habermas

Spoiler

Scappate! Non vedete che non funziona?! Correte via prima che esploda tutto! Guardo le fiamme blu attorno a me far evaporare l'acqua degli idranti generando una densa nube di vapore. Lo spettacolo sarebbe anche suggestivo se non ne comprendessi la pericolosità... Respiro profondamente cercando di tranquillizzarmi. Quando ho ripreso il controllo e le persone si sono allontanate, tocco lentamente il glifo dorato sulla spalla. Da bravo su... E spegniti...

 

Inviato
4 minuti fa, Fog ha scritto:

Vediamo se sono riuscito a risolvere il problema oppure ho estinto direttamente il genere umano... :D

se vuoi far estinguere il genere umano devi dire che la colazione che coniuga leggerezza e golosità...

Inviato
In questo momento, Xolum ha scritto:

se vuoi far estinguere il genere umano devi dire che la colazione che coniuga leggerezza e golosità...

Ma quanto meravigliosissima è quella pubblicità in una scala da 1 all'opera d'arte definitiva?! :D

Inviato

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

«Si, eh?! Grazie! Questa è cattiveria gratuita!» le dico mentre va in bagno.

Quando si chiude la porta le urlo dietro.

«ANZI SONO SICURA CHE QUELLO FOSSE VIETATO DAGLI ACCORDI DI GINEVRA!»

 

Inviato

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Rimango fermo sul divano, in attesa di qualcosa che non sembra accadere. Dopo mezz'ora mi sono stufato, perciò mi vesto, utilizzo lo strano oggetto che ho "salvato" una volta da una perquisizione per lanciare una magia protettiva su di me e su Truth e poi esco, con l'idea di raggiungere la centrale e provare a capire che diamine stia succedendo.

 

Inviato

Galil

Spoiler

voli, piuttosto bene nonostante la temperatura esterna che ti fa congelare ad ogni respiro. Arrivi sul tetto del grande grattacielo e ti appoggi tranquillo. Un angelo, non se ne vedeva uno da trent'anni, quei maledetti sovietici come ultimo atto ne avevano impedito l'accesso. osservi e trovi un piccolo omino appoggiato vicino all'antenna che disegna. 

Demetrius

Spoiler

più ti rilassi più la temperatura diminuisce e il fuoco diminuisce fino a sparire, in quel momento scende un elicottero militare accanto a un camion dei pompieri. Demetrius, spiegazione. Il generale si avvicina a te. 

Alazne

Spoiler

dalla doccia senti Chris cantarti dietro. Gineeevraaaa, come suoni bene oh quassù, Gineeeeevra tutto è dorato quaggiù....ti riposi per un paio di minuti prima che suonino alla porta e al citofono solo un "amici"

Jimmy

Spoiler

apri la porta, ma questa non si apre, come fosse congelata, come anche finestre o simili. Devi darmi in cambio un paio di favori, quindi la prima cosa che devi fare sarà tagliare una quercia. 

 

Inviato

@Xolum

Spoiler

Hanno bussato al citofono del portone del palazzo, oppure sono saliti direttamente e hanno premuto citofono+bussato contro la porta. Da come hai scritto direi la seconda ma chiedo per sicurezza giusto perché prima c'era il portone+citofono da passare. 

 

Inviato (modificato)

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

«SPIRITOSA! Non ti lamentare poi se farai la fine della zitella!»

Quando suonano al citofono, mi affaccio dalla finestra per dare un'occhiata alla gente da sotto che sta bussando. Amici, ma di certo non amici miei. 

Apro il citofono solamente se sembra gente raccomandabile.

 

Modificato da Latarius
Inviato

galil

Spoiler

Non male come primo volo. Arrivo a destinazione e trovo un omino intento a disegnare.

mi spiace, ma non sono un angelo. Con chi ho il piacere? E cosa c'entrano i sovietici... Mi scusi, io mi chiamo Galil.

 

Inviato

Demetrius Habermas

Spoiler

Faccio il saluto al generale noncurante di essere ancora nudo come un verme. La sintesi estrema è che devo stare calmo altrimenti faccio danni Signore! Per la versione estesa aspetterei di trovarmi in un luogo più consono e magari con qualcosa a coprirmi il membro, Signore!

 

Inviato

Jimmy

Spoiler

Machecazz... ANCORA TU! Mi sono stufato... Stammi bene a sentire: mi hai lasciato nudo come un verme sul tetto del grattacelo vicino, con solo un asciugamano a coprirmi, e ti avanza di chiedermi un favore? Allora, per prima cosa mi spieghi bene che vuoi da me, perché ce l'hai proprio con me e perché diamine hai deciso di farti sentire solo oggi che è comparso questo tatuaggio... E poi potremo parlare di tagliare tutti gli alberi che vuoi...

 

Inviato

Alazne

Spoiler

ti affacci e sembri vedere due uomini, uno normale anche se vestito in stile ottocentesco e l'altro più strano...un satiro. 

Galil

Spoiler

il piccolo uomo continua a disegnare. Un non angelo con le ali da angelo, mi ricorda quella storia, ma no, roba da vecchi, prima durante la guerra fredda noi avevamo un sacco di angeli a passare per i cieli di manhattan, poi caduto il muro e sono spariti, secondo me è colpa dei sovietici bastardi, avranno chiuso un portale come ultimo gesto. Piacere Galil, sei un bravo ragazzo. 

Demetrius

Spoiler

Riposo soldato. Il generale ti fa coprire da alcuni altri soldati che scendono Elicottero, ti portiamo alla base e ti studiamo un po', inizi a raccontare nello specifico. Il generale, orco, ti fa avanzare e con lo sguardo allontana tutti i presenti. 

Jimmy

Spoiler

Fuori fa freddo, mi congelo e rispondo in modo molto più lento. Il simbolo che hai ti permette di parlare con me, quindi potendo discutere io e te possiamo scambiarci favori, cose simpatiche in cambio di cose simpatiche, prima ti potevo osservare, te l'ho già detto, ma non potevamo comunicare. Ora pronto a prendere un'ascia?

 

Inviato (modificato)

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

Abbasso nuovamente la finestra e mi volto verso il bagno, lanciando un urlo a Chris.

«Hei! Per caso hai chiamato un pezzo da museo ed un uomo capra!?»

Se mi risponde di si apre il citofono.

 

Modificato da Latarius
Inviato

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Ehi, piano con l'ascia... Intanto: chi mi ha fatto questo simbolo e perché l'ha fatto a me... Anzi, in generale: se puoi osservare tutti, perché proprio io sono stato segnato da questa cosa? Per quanto riguarda lo scambiarci favori, dobbiamo mettere in chiaro un paio di cose: quelli che mi chiedi devono essere favori legali, non devono nuocere ad altre persone o a proprietà di altre persone e sarebbe carino tu mi dicessi perché vuoi che vengano fatti. Io farò altrettanto, anche se spero di non avere bisogno di chiederti nulla. Mi piace risolvere i problemi da solo o con Truth. Ora, dove dovrebbe essere questa quercia, perché vuoi che io la butti giù e posso usare una motosega invece che un'ascia? 

 

Inviato

Demetrius Habermas

Spoiler

Salgo sull'elicottero e descrivo minuziosamente l'accaduto al generale. Non dimentico di menzionare il nome del poliziotto che mi ha trattenuto nella centrale e quello dell'agente Butler. Una promessa è debito.

 

Inviato

Galil

Spoiler

L'omino sembra sapere molto, forse mi può essere d'aiuto. Non saprei... guerra fredda, ursss... tutto passato, io so che fino a ieri non avevo le ali e che molto probabilmente sono associate a un tatuaggio che mi è apparso dopo un certo evento. Io non riesco a leggerlo, ma forse lei sì.

Detto ciò mostro all'omino il tatuaggio

 

Inviato

Alazne

Spoiler

Chris ti risponde di si e quando apri i due salgono tranquilli. L'uomo visto da vicino sembra un lord inglese durante il periodo vittoriano che continua ad osservare il suo orologio da taschino e ti saluta con un semplice inchino togliendosi la tuba per poi metterla sul bordo della mano. L'altro, il satiro, non sai perchè ma sei convinta che se potesse toccarti nonostante la tua forza potrebbe batterti di soli calci buttandoti fuori dalla finestra, come se non bastasse il suo collo è più grosso della tua gamba e tolto il cappotto pesante noti una camicia bianca che sta per esplodere per la quantità di muscoli, strano che indossi anche la cravatta ma tenendola attorno al collo e non al colletto. Il primo a parlare è il lord, un forte accento britannico lo rende quasi fastidioso. Buona mattina signorina, lady Chris ci ha chiamati per un problema, a quanto pare lei è affetta dalla meledizione di Mida, ci permette di dare un'occhiata alle sue capacità? Inoltre sarebbe utile sapere quanto lei sia resistente al freddo, è probabile che dovremo portarla a fare un bagno sull'Hudson. 

Jimmy

Spoiler

l'acqua risponde alle tue domande appena le fai senza aspettare la fine della tua frase. Non lo so, non lo so, non lo so, non conosco le vostre leggi, non capiresti il perchè se te lo spiegassi, dovrai chiedermi molto se sei così bravo e così tanti ti vogliono uccidere, nel posto dove ci sono gli alberi a Manhattan e perchè la motosega fa rumore

Demetrius

Spoiler

Il generale si segna i nomi senza interessarsene troppo, il fatto che tu possa diventare una supernova e tu sia in elicottero a pochi centimetri da lui è leggermente più importante almeno dal suo punto di vista. Verrai osservato, controllato, ti faremo dei test e una volta alla base faremo arrivare esperti decifratori perchè comprendano il messaggio del tuo tatuaggio, forse dei terroristi ti hanno voluto rendere la loro arma. Brutta storia. 

Galil

Spoiler

L'omino ti vorrebbe aiutare ma risponde Mi spiace, sono cieco, non riuscirei a leggere nemmeno l'ora nonostante questo il disegno è molto accurato e mancano solo un paio di grattacieli, ma tutto è disegnato alla perfezione, strano per un cieco

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...