Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Beh, se non vi dispiace, Truth verrà con me... Siamo finiti in questo casino insieme, magari i federali vogliono guardare anche lui. Ah, prima che qualcun altro dia di matto, ho una glock nella tasca del cappotto, è la mia arma personale. Se volete sfilarla voi, vi chiederei di infilarla nello zaino e poi dare il tutto ai federali, così quando si sarà chiarito che io non ho fatto assolutamente niente di male potrò riavere le mie cose in fretta... Rimango tranquillo ad aspettare i federali, per quanto mi mettano un po' d'ansia so per certo di non aver fatto nulla di male.

Per altro, prima ho chiamato il 911, per comunicare che un cecchino ha tentato di ammazzarmi stamattina, sparandomi in bagno. Quando ho tentato di reagire, si è ammazzato, immagino con del veleno o simili. Magari sarebbe carino recuperare il corpo, l'arma l'ho già rimossa e portata alla mia abitazione per evitare che qualcuno la trovasse. Se qualcuno volesse andare a dare una occhiata, nell'altra tasca ci sono le chiavi del mio appartamento, evitate di buttarmi giù la porta che già ho delle piastrelle da cambiare. Il tono è un po' acido, ma comunque cerco di essere il più disponibile possibile.

 


Inviato

(scusate vari impegni in questi giorni)

Galil

Spoiler

Per quanto hai visto i non umani sono molto comuni soprattutto in città ma pochi, davvero pochi hanno le ali. Scendi e riesci a raccattare al terzo barbone una giacca pesante che però non riesci a indossare per colpa delle ali che stanno incuriosendo e spaventando molte persone. 

Alazne

Spoiler

Chris resta un po' a riflettere fino alle parole del gentleman. Credo che vista la sua natura e questi dati il suo posto sia l'inferno. riceve un sonoro cazzotto in faccia che lo fa cadere a terra. Il satiro la ferma mentre sbraita e inveisce contro il lord. Il mio collega intende solo che bisogna andare all'inferno per togliere tutti questi patti uno, per uno, non vuole essere cattivo, oppure bisogna partire con la caccia a chi ha creato sigillo, lui deve avere sangue di tutti i diavoli in corpo. 

Jimmy

Spoiler

Una volante parte per casa tua mentre i federali arrivano e ti prendono su insieme a truth, lo zaino con la pistola inserita e il thermos. Signore, lei ha appena vinto un premio verso una base militare top secret, quindi preferisce essere addormentato o solo drogato mentre la raggiungiamo? Un suo amico ha chiesto di lei e di una donna diavolo e un mingherlino, ieri sera non è stato la sua serata. L'agente ti sorride a trentadue denti mentre prende dalla borsa la siringa. 

 

Inviato

Galil

Spoiler

Osservo la gente e il cappotto.

Devo essere stato proprio אידיוט per andare a prendere un giaccone così piccolo... beh almeno ho fatto felice un poveraccio.

Mi accorgo che la gente mi guarda in modo strano e quasi spaventata.

Menomale che i newyorkesi sono abituati a tutto. Se vedessero un tizio con corna, coda e ali da pipistrello non farebbero una mossa, se vedono un orco nemmeno, vedono me e si spaventano... bah!  Mi sa che l'unica possibilità e di andare in un negozio di abbigliamento.

Mi dirigo verso Madison Avenue dove troverò sicuramente un negozio di abbigliamento dove comprare un ampio impermeabile. Nel frattempo mi metto la giacca con l'allacciatura verso la schiena così da non avere problemi con le ali.

 

 

Inviato

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Guardi, non sa quanto non lo è stata... Comunque, veramente, preferirei mantenere il mio stato di coscienza il più possibile: i cari vecchi finestrini oscurati? Certo, se proprio non può essere evitato... Allungo pazientemente il braccio, continuando a parlare fra me: In ogni caso non vedo l'ora di fare due chiacchiere con quel dottore dei miei stivali: sono sicuro che c'entra lui con questa storia, lui e quel dannato barbone.

 

Inviato

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

Il sangue mi va alla testa istantaneamente appena il satiro la tocca, anche se in qualche recesso del mio cervello so che non intende farle del male.

Faccio un pesante passo in avanti afferrandogli il bavero del cappotto per trasformarglielo in oro e bloccarlo.

«Lasciala»

Mi limito ad ordinare ferocemente.

 

Inviato

Galil

Spoiler

non troverai nessun negozio dove possa esserci mai un giaccone della tua taglia, hai delle ali enormi che spuntano dalla schiena e no, non sono comuni delle ali nella società moderna, tu non ne hai mai viste e prima il cieco ti ha detto che non vede angeli dalla fine della guerra fredda. 

Jimmy

Spoiler

Con un grande sorrisone l'agente ti droga facendo poi lo stesso con truth ma solo perchè stava per morderlo. Non capisci più nulla, vedi solo colori e suoni ovattati, probabilmente sogni qualcosa di davvero orribile. 

Jimmy & Demetrius

Spoiler

Mentre Demetrius se ne sta tranquillo a leggere nella sua camera la porta si apre e Jimmy addormentato ma in fase di risveglio viene portato dentro completamente ricoperto di sensori come il medico. La macchina che lo ha spinto dentro si ritira richiudendo e sigillando la porta. 

Alazne

Spoiler

Tu mollami e io la mollo, ma non deve colpire il mio collega, stiamo solo cercando di aiutare. Quando lo liberi lui molla Chris che ti guarda triste e non parla. 

 

Inviato

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

 

«NO. Tu la lasci e poi ti libero!» esclamo accartocciando il bavero d'oro del cappotto. 

«Ti piace quando la gente ti chiama caprone!? No? Ed allora sai che gli è andata bene che l'ha colpito lei e non io. Lasciala».

Spoiler

 


 

 

Inviato

Galil

Spoiler

Non trovando un cappotto e non volendo surgelare, mi compro qualche sciarpa per avvolgermi e sentire meno freddo, quindi mi avvio verso la biblioteca

 

Inviato

Demetrius Habermas

Master, Jimmy

Spoiler

L'apertura della porta interrompe la mia lettura. Alzo gli occhi del libro ed assisto all'ingresso di Jimmy, fatto come un pesce rosso in una boccia d'acquaragia. Afferro la sigaretta tra i denti posando il libro e portando le mani dietro la testa in una posa strafottente e rilassata. Bene bene... Guarda un po' che meraviglioso regalo mi ha portato il caro e vecchio esercito degli Stati Uniti d'America. Posso vivisezionarlo, vero? Per il bene della scienza, si intende! Commento ironico verso la telecamera.

 

Inviato (modificato)

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Ancora stordito, lentamente mi rendo conto di trovarmi in una sorta di cella... Non sarebbe nemmeno male, fino a che la voce fastidiosa del dottore non mi raggiunge: Chiuso qui dentro con lui?!?!??! 

In ogni caso, appena riprendo conoscienza, cerco di fare mente locale sui miei possedimenti, più o meno ignorando il dottore e le sue battute davvero poco divertenti.

 

Modificato da smite4life
Inviato

Demetrius Habermas

Spoiler

Mi faccio improvvisamente serio. Hai anche tu uno strano tautaggio? Io ho avuto qualche disavventura, diciamo...

 

Inviato

Alazne

Spoiler

vi ritrovate tutti separati alla fine, che cosa fare?

Galil

Spoiler

Ti avvii verso la bibliotema ma trovi poliziotti che appena ti vedono iniziano a indicarti e urlarti di alzare le mani, a quanto pare sei un ricercato

Jimmy

Spoiler

sei vestito, ma non hai armi o simili, niente telefono, chiavi o ogni altra cosa, nemmeno il termos, ma in fondo alla stanza c'è un rubinetto

 

Inviato

galil

Spoiler

E va bene. Pazienza. Con le mani alzate mi avvicino ad un agente.

se è per il conto all'ospedale, paga la mia assicurazione... Se sono accusato di volo non autorizzato... Mea culpa. posso avere un caffè caldo?

 

Inviato

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

 

Poggio i pugni delle mani sui fianchi nudi all'altezza dei tatuaggi.

«Comunque, deve essere stato per forza quel figlio di putt@na sul treno! Quello con il libro!»

 

 

Inviato (modificato)

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Alzo finalmente la testa a guardare il dottore, per poi mostrare il palmo della mano con uno strano tatuaggio a forma di chiave, che mi risulta del tutto incomprensibile: E tu come lo sai? Io so bene delle tue disavventure, mi hai praticamente raso al suolo il posto di lavoro!! Ma chi ti ha parlato delle mie? Parlo lentamente, con la voce ancora impastata, mentre penso disperatamente: Ehi acqua... Ci sei? Non che mi serva nulla per ora, volevo solo sapere se c'eri!

 

Modificato da smite4life
Inviato (modificato)

Demetrius Habermas

Spoiler

Aspiro dalla sigaretta. Non sapevo del tatuaggio, sapevo che ti trovavi con me poco prima che mi trovassi questa cosa sulla pelle... Ora hai confermato i miei sospetti. Suppongo anche gli altri abbiano avuto lo stesso... problemuccio... A breve dovrebbero essere dei nostri, ad ogni modo.

Indico il banco che ho adibito a laboratorio. Bevi pure un po' d'acqua. Evita i reagenti chimici però

 

Modificato da Fog
Inviato

Galil

Spoiler

il poliziotto ride un secondo e tira fuori il taeser mandandoti a terra. Ti risvegli in una stanza buia completamente chiusa con ogni arto incatenato e tenuto tirato da spesse catene in puro ferro. Davanti a te una sedia e un suono fastidiosissimo.
 

(ascoltare a tutto volume)

Alazne

Spoiler

Mentre siete calmi in una situazione di teso silenzio, con forse unico suono quello di un satiro che fatica a leggere tutti i nomi della lista, la porta viene sfondata e una squadra della swat entra in stanza circondandovi con scudi e fucili d'assalto puntati verso di voi. Un nano li segue e vi parla con tono basso e roco, come avesse urlato troppo o fumato troppo. Signorina...indica te Lei è in arresto da parte dell'esercito degli stati uniti poichè sospettata di essere parte di un gruppo terroristico o influenzata da esso sviluppando capacità nocive. Non usi i suoi poteri e ci segua. Rispondere male potrebbe essere una cattiva idea, hai almeno 20 fucili contro.

Jimmy

Spoiler

l'acqua dice solo Devi tagliare quell'albero

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...