Vai al contenuto

The Game-sezione organizzativa.


Xolum

Messaggio consigliato

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

In auto mi sporgo in avanti sul sedile avvicinando il volto al divisorio che mi separa dai sedili in testa.

«HEI FERMI TUTTI! Avete scordato il seggiolone per il nano!»

 

Spoiler

Ma se sono rivestita e tutto (scarpe, guanti e co) perché trasformo ancora tutto in oro?
E poi che intendi per "tre pillole" ?
Comunque a parte punzecchiare il nano non faccio nulla. E voglio proprio vedere come faranno a drogarmi xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galil

Spoiler

Non un mio regalo, è stato un serpente, io ve le devo strappare. Però non ci siamo ancora presentati, io sono Micheal, Per quel tatuaggio non so quanto vi convenga leggerlo. Ora su, mi dica, che volto aveva il serpente? 

Alazne

Spoiler

Si bambina sei la prima a fare questa battuta a un nano. Passa le pillola al satiro. Ingoiatene una a testa e se diventa d'oro chissene vedremo se anche nel suo fegato farà questo effetto porca puttana. Il satiro ti passa una piccola e aspetta. 

Spoiler

sei comunque a contatto

 

Latarius and Jimmy

Spoiler

dovete aspettare la piccola figlia del diablo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

«E tu non sei il primo figlio di putt4na a chiamarmi demonio. Ma di certo tra quelli che lo hanno fatto sei il primo a non avere le palle per accettarne le conseguenze!»

Prendo la pillola dal satiro, la avvicino alla bocca e la annuso.
Ma invece di ficcarmela in bocca la lascio cadere in terra e la frantumo con un pestone.

«Sono qui nonostante il f0ttuto abuso di potere. Ma non mi farò drogare senza fare nulla»

Mi guardo intorno.

«Come se poi potessi vedere qualcosa chiusa dentro un c@zzo di camion...»

Gli faccio cenno con la mano di farsi sotto.

«Ma se proprio ci tieni dovrai fermare tutto e richiamare i soldatini di latta!»

Spoiler

A parte cibo/acqua il resto non doveva essere a contatto diretto con il corpo? Sono confuso xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne

Spoiler

il nano ti sorride. Speravo lo avessi fatto. Ora mi basterà premere questo pulsante per mandare una chiamata e la sua amichetta finirà con il cervello spappolato ben prima che lei possa uccidermi, oppure, se non vuole questa cosa perchè le vuole un po' bene potrà mettersi comoda e addormentarsi. Tira fuori un'altra pillola e nel gesto lo vedi muovere un sacchetto di cristalli nella giacca, forse rubini. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

«Questa me la segno puerco

Saggio le manette per capire se posso spezzarle. 

«Lei non dovevi minacciarla! Comunque andrà ora giuro che alla fine ci saranno le mie mani intorno al tuo collo!» 

La voce, gli occhi, i muscoli tesi e pronti a scattare; tutto di me tradisce odio, rabbia ed istinto omicida.

Cerco di controllarmi, di pensare e di riflettere. Ma ogni volta che ci provo riesco solo a vedere uno di quegli str0nzi che spara a Chris. E questo mi fa incazzare sempre di più.
È davvero chi dice di essere questo str0nzo? Chris. Che vuol dire quel sacchetto? Chris. Cosa devo fare? Chris.

Merda!

Furiosa gli strappo la pillola di mano e la mando giù di botto. Gli faccio persino vedere di averla ingoiata per davvero, senza smettere di fissarlo furiosamente.
Discretamente cerco di alzare il livello della maledizione, sperando che questo non faccia scogliere la pillola o che ne mitighi gli effetti e sperando che essendo l'auto già completamente d'oro non si noterà nulla.

Spoiler

Proverei una bella prova di intimidire se non avessi un fantastico -3 .-.

Non voglio farlo ma riesco a capire se posso spezzarle oppure no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne

Spoiler

Ingoi la pillola senza sentirne particolari effetti, chiudi le palpebre ma ti ricordi perfettamente tutto il percorso fatto tra le varie curve, da come sono trascorse le ore sarai probabilmente vicino ad Edison. 

Spoiler

Le manette se non per la strana magia che non le fa trasformare potrebbero essere quasi solo decorative per te.

 

Galil

Spoiler

Oh ti ha convinto a non dirci nulla, quello sporco diavolo, beh ci faremo dire la sua faccia con le buone o con le cattive. Inizia rimettendo il suono fastidioso e prendendo la fiamma ossidrica che accesa avvicina sempre più alle tue ali perché tu possa parlare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galil

Spoiler

Il dolore è fastidioso.

sapete, non mi sono fermato molto a guardare la faccia di un serpente... oltretutto evocato da voi! Inoltre non crediate che mi piaccia avere le ali. Facciamo così, io vi dico ciò che ricordo e voi mi date qualche informazione sul tatuaggio, tipo chi me lo ha regalato. Se vi riferite al vecchio dopo essere salito sulle spalle del poliziotto poi è scomparso, mentre io sono salito in ambulanza.. ah già che ci sono potreste dirmi come ho fatto a uscire dall'ospedale, che non l'ho capito, ero davanti a uno specchio, al mia immagine si è mossa o poi mi sono trovato fuori a svolazzare, forse dovrei chiederlo all'omino cieco. Ma poi perché fra tutti proprio a me venite  a rompere le ali? A proposito come sono finito qui? Poi dicono che la polizia non è corrotta! Chissà se anche il poliziotto che era con noi, lo era. E il biondino? Lo avete notato come vi ha squadrati? Sempre meglio della tiefling, a proposito siete imparentati? Ora che ci penso se l'incontro in metro mi ha regalato queste ali, le hanno avute anche loro in regalo? Siete già andati a incontrarli? In ogni caso devo far notare che questi sistemi mi ricordano i racconti che mio nonno mi faceva dei campi di sterminio nazisti, sai, posso darti del tu vero?, è la seconda volta che mi vengono in mente, al prima ero ancora in Israele, mi persi a Gerusalemme e incappai in un gruppo di palestinesi, che furono felici quanto te a trovarmi. Mi salvai solo grazie all'intervento di una pattuglia dell'esercito. Certo che di botte me ne diedero tante. Hai detto che ti chiami Michael, giusto. Come l'arcangelo? Sta a vedere che ho frainteso tutto e i buoni siete voi! Quindi gli altri che erano con te erano: Gabriel, Raphael, Uriel, Raquel, Zaraquiel e Ramiel... però non mi tornano i conti, non eravate sette. Sette, come i sette nani! No, senza offesa, i magnifici sette ti piace di più? Uff.. che caldo, a proposito grazie per la birra. Di che marca era che me lo segno? Scusa.. sai che mi sono dimenticato la domanda? Puoi ripetere?

Spoiler

test di conoscenze per il nome del tizio, il suo aspetto e per quel poco che ha detto del serpente, oltre alle reazioni che ha per ogni cosa che ho detto

arcane: 2

religiose: 7

storia: 4

nobiltà 4

natura: 2

piani: 2

Come sono le manette che mi tengono i polsi?

Ci sono speccii o cose simili?

Ho le gambe libere?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Jimmy Demetrius

Spoiler

Anche la diavoletta viene buttata dentro nella stanza, ma insieme a lei ci sono un satiro enorme fatto più di muscoli che ti altro che ancora se ne sta addormentato e un gentleman inglese che si alza e saluta. Buongiorno signori, qualcuno sa dirmi dove ci troviamo?

Galil

Spoiler

Micheal ti guarda spegnendo la fiamma. Una parte di me vorrebbe ucciderti, ma non posso farlo purtroppo, ora in tutto questo mentre ci beviamo una Orval tu mi racconti che volto ha il serpente,  il diavolo, il tentatore, mio fratello. Una bottiglia gli esplode di mano e ne prende un'altra. 

Spoiler

si a quanto pare è l'arcangelo
il suo volto in ogni caso è privo di ogni emozione, se non un sorriso che sembra più stampato che altro

e sai tutto, dai test medi puoi leggerti wikipedia 

nessun arto libero, catene enormi e manette forse esageratamente spesse, nessuno specchio tutto in pietra nera e ruvida. 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Galil

Spoiler

sospiro di sollievo e mi rilasso leggermente.

Tuo fratello. Quello il cui nome dovrebbe significare "portatore di luce". Quella sera è stata alquanto agitata. Se ti riferisci al serpente, serpente, quel cosa che si nutriva di paura e odio diventando più grosso, e riducendosi davanti a coraggio e amore... come ti ho detto non mi sono soffermato molto a guardarlo in faccia. per me aveva solo l'aspetto di un serpente. Se invece ti riferisci al vecchio, in tal caso posso dare qualche informazione in più [descrivo il vecchio visto la sera prima]. Puoi immaginare che in questa situazione di domande ne ho parecchie. Solo che dubito di ricavarne delle risposte. Solo una cosa però mi preme. L'elfetta e la valigia.

Sai a modo mio detesto lo schifo che ci circonda, e a modo mio lo combatto. Pensi che si possa fare un patto.

Sorrido

Curioso, si è sempre sentito parlare di patto col diavolo, e mai di patto con l'arcangelo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

- Il trio chiassoso

Spoiler

Quando mi gettano nella stanza la prima cosa che faccio è scagliarmi contro la porta, colpendola con i pugni chiusi delle mani unite e bloccate dalle manette.

«NANO DI MERDA! FALLE ANCHE SOLO UN GRAFFIO E TI HO GIÀ DETTO COME FINIRÀ! HIJO DE PUTA!»

Colpisco ancora la porta con ferocia.

«CON LE MIE MANI SUL TUO COLLO!»

Colpisco un'ultima volta la porta prima di fermarmi, con un scatto secco dei polsi spezzo la catena delle manette, poi mi strappo via i cerchi metallici dai polsi e li getto a terra.

I pugni sono serrati ed ogni muscolo del mio corpo teso come una molla pronta a scattare, come una granata sul punto di esplodere.

Per la prima volta da quando sono entrata mi soffermo sulle altre persone, richiamata anche dalla voce di uno di loro.

Il poliziotto... ed il damerino?

«TU! CHE C@ZZO CI FACCIO QUI!?»

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

L'arrivo della demonessa mi ridesta dalla noia, e mi tiro su leggermente più dritto sulla sedia: Bene arrivata, non mi ricordo bene come ti chiami... Alaria? Come stai? Hai avuto conseguenze dopo ieri notte? A parte il tuo essere qui, intendo... Sospiro, guardando in tralice il dottore e la sua antipatia, aggiungendo: Comunque come spiega il nostro dottore qui, siamo sotto il controllo di un non meglio identificato dipartimento speciale dell'esercito. Come immagino saprete, i militari hanno una gran passione per i segreti e le attività al limite della giustizia, anche se fortunatamente non siamo sotto il controllo dei Federali che sarebbe ancora meglio...

Sorrido mestamente, aggiungendo: Non so quanto vi sia stato detto, ma la spiegazione più seria che ci è stata fornita al momento è che ieri sera ci siamo imbattuti in un gruppo di terroristi, che in qualche modo ci hanno maledetto con un tatuaggio - mostro la mano, indicando poi il dottore - e nel suo caso aggiungendoci anche il potere di distruggere una centrale della polizia in qualche modo ignoto. Ovviamente, questo fa si che ora noi siamo considerati terroristi o quasi, mentre il vecchio e i tre pelati continuano a fare gli affaracci loro in libertà. Altro sospiro, prima di rendermi conto che forse è il caso di essere un po' più gentile e formale: Ah, non mi sono presentato: Detective Butler, NYPD. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/5/2018 alle 21:44, Xolum ha scritto:

Ho immaginato un loft piuttosto grande 

Mi sono appena reso conto di non averti più risposto.
Comunque io l'avevo immaginato come un normale appartamento, non in stile loft. Cioè, non è come per Jonathan nell'ormai defunta campagna Cyberpunk che giocammo xD

Comunque, mi descrivete la stanza? No, ma giusto per sapere cosa c'è da sfasciare! e.e

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Latarius ha scritto:

Mi sono appena reso conto di non averti più risposto.
Comunque io l'avevo immaginato come un normale appartamento, non in stile loft. Cioè, non è come per Jonathan nell'ormai defunta campagna Cyberpunk che giocammo xD

Comunque, mi descrivete la stanza? No, ma giusto per sapere cosa c'è da sfasciare! e.e

tutto piatto, un tavolino, un letto, un laboratorio chimico, telecamere, nessuna finestra, dei libri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...