Pigna Inviata 22 Gennaio 2018 Segnala Inviata 22 Gennaio 2018 Salve a tutti! Sono Pigna! Il titolo credo sia abbastanza esplicativo di per sé ahahah. Io e un mio amico staremo cercando un possibile gruppo con cui iniziare una nuova partita di d&d. Ho sempre e solo giocato alla 3.5 e a pathfinder, ma eventualmente mi farebbe piacere giocare anche alla 5e (che sembra interessante ), anche se effettivamente non conosco niente di preciso della 5e e deficio dei manuali cartacei... D: Spero quindi che a qualcuno possa allettare iniziare un nuovo gioco con me e il mio amico P.S. Non conosco altri particolari giochi di ruolo, ma eventualmente potrebbe farci piacere anche provare qualcosa di nuovo, quindi anche se qualcuno avesse in mente una non tipica avventura di d&d da iniziare noi dovremo essere disponibili lo stesso!!
Lord Karsus Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Noi stiamo cercando dei giocatori (era il PbF che avevo creato per imparare a velocizzare il gioco, totalmente càzzone) Se ti va, però è concesso solo il Popolano
Pigna Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 Oi @Lord Karsus grazie per l'offerta! L'ambientazione da super gruppo di popolani è veramente originale e badass, ma pensavamo di partecipare ad solo una partita per volta e abbiamo preferito iniziare una un po' più seria (o forse meglio: più standard). Grazie comunque per la proposta!
Messaggio consigliato