Ardalion Inviato 19 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Ho letto il regolamento e sto iniziando a leggere tutto il thread di Death Frost Doom. Per me va bene prendere Joanne. Sono alle prime armi quindi abbiate un po' di pazienza 😃 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 19 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Bene! Ora ti mando l'invito alla Gilda allora 🙂 Alle prime armi con i Pbf o con i gdr in generale? In entrambi i casi non è un problema! Questo è il mio primo Pbf, e finché posti almeno una volta al giorno per me va bene (in effetti al momento stiamo tenendo un bel ritmo). Se sei novizia con i gdr in generale va benissimo; un mese fa ho introdotto un'amica ai gdr usando lo stesso sistema e la stessa avventura ed è stato un successo, quindi dovrebbe filare tutto liscio (in fin dei conti l'unica regola reale è quella del combattimento, per il resto si va a logica). @Ardalion ti ho mandato l'invito. Fammi sapere se ci sono stati problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardalion Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Grazie ho appena accettato l'invito! In passato ho giocato a Conan il barbaro ma il gruppo si era sciolto poco dopo quindi ti direi che è la mia prima esperienza sia con i GdR che con il Pbf. Datemi un pochino di tempo per leggere tutto il thread e sì, va benissimo per un post una volta al giorno (o in pausa pranzo o la sera) 😀 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Mi sono aggiunto alla gilda, ho letto il regolamento e il thread. Mi va bene Marak, per quanto riguarda i suoi dadi, come ci regoliamo? O mi sono perso qualcosa nella lettura del manualetto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 17 minutes ago, Redik said: Mi sono aggiunto alla gilda, ho letto il regolamento e il thread. Mi va bene Marak, per quanto riguarda i suoi dadi, come ci regoliamo? O mi sono perso qualcosa nella lettura del manualetto? Guarda, noi al momento non abbiamo ancora tirato un dado, è stato molto interpretativo fino ad ora. Quando ci capiterà poi un nemico, se non mi sbaglio, si va a d6, ma ho il dubbio che tiri tutto @Percio , anche gli attacchi. Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 40 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Guarda, noi al momento non abbiamo ancora tirato un dado, è stato molto interpretativo fino ad ora. Quando ci capiterà poi un nemico, se non mi sbaglio, si va a d6, ma ho il dubbio che tiri tutto @Percio , anche gli attacchi. Sbaglio? Mi riferivo alle varie prove, però in caso meglio così! TM Percio Automation 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato