Ricky_lan98 Inviata 23 Gennaio 2018 Segnala Inviata 23 Gennaio 2018 Io e un mio amico cerchiamo altri giocatori e un master per giocare a d&d 3.5 (volendo anche pathfinder ma sarebbe la prima volta). Preferiremmo un master che ci faccia usare manuali aggiuntivi oltre al base e i perfetti ma anche solo con questi si può fare, basta che non sia solo manuali base.
Sub Zero Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 ciao, sono interessato a partecipare come giocatore, attendo notizie e spero si riesca ad organizzare un gruppo
Ricky_lan98 Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 Direi che siamo abbastanza in teoria, ci serve un master
Sub Zero Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Ciao probabilmente ho trovato un master per pathfinder per il gruppo e forse un altro giocatore così da essere in 4 più master
frandi93 Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Per Pathfinder ci sarei anch'io (come giocatore)
Sub Zero Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 ho sentito uno che conosco ma non riesce a partecipare, quindi frandi non credo ci siano problemi, sei te il quarto giocatore se per gli altri va bene.
Messaggio consigliato