Pubblicato 23 Gennaio 20187 anni comment_1429971 Salve a tutti mi presento inanzitutto mi chiamo michele, sto cercando un DM per riniziare a giocare con il mio gruppo. siamo in 4 ragazzi e una ragazza, di questi 5 solo 3 persone conoscono un po d&d, quindi cerchiamo un DM clemente e che abbia voglia di rischiarire le regole. eta nostra dai 27 ai 22 avremmo in mente di fare 1 massimo 2 sessioni a settimana tramite skype (o qualsiasi altro programma preferito dal DM). grazie per ora, michele . ps: logico che i 3 che non conosco il game stanno leggendo il manuale del giocatore. Edited 24 Gennaio 20187 anni by michezz
17 Febbraio 20187 anni Author comment_1438989 up nessuno nessuno ? non siamo malaccio siamo anche simpatici e non mangiamo carne umana.
22 Febbraio 20187 anni comment_1440822 Michele se vuoi giocare a d&d su Telegram ho creato un gruppo di gioco. Porta tutti gli amici! https://t.me/joinchat/DugnMBKC9_XHyCoCKAxJWA
22 Febbraio 20187 anni comment_1440951 @Orto ma come funziona d&d su Telegram? Sì hanno delle sessioni di gioco o diventa una sorta di PbF, ma molto più attivo per le frequenti notifiche direttamente su cellulare?
22 Febbraio 20187 anni comment_1441043 Io faccio delle sessioni di gioco normali con una cosa diversa... prima dello scontro chiedo che tattica vuole usare il personaggio e simulo il combattimento dando un responso finale... chiedo circa 3 turni di azioni da dichiarare in anticipo poi vedo come va lì scontro. Abbiamo il tira dadi bot ma facciamo senza mappa quadrettata