Pubblicato 24 Gennaio 20187 anni comment_1430279 Ciao! Come da titolo volevo chiedervi come funziona l'avanzamento di livello per il compagno animale (lupo) del druido. Abbiamo iniziato da un po la nostra prima campagna (edizione 3.0) e dopo qualche sessione siamo finalmente saliti di livello! Sistemando la scheda del druido ci siamo accorti che nessuno di noi sapeva come far avanzare il compagno animale; io ho letto qualcosa relativo ai DV ma sinceramente non ho capito granché... Ogni consiglio/spiegazione è ben acceto! Grazie in anticipo per la disponibilità
24 Gennaio 20187 anni comment_1430306 in 3.0, se non ricordo male, il compagno animale non avanza, ma ne puoi avere di aggiuntivi (o liquidarlo per uno più forte). L'importante è non sforare i dv massimi
28 Gennaio 20187 anni Author comment_1431593 Ah, mannaggia peccato! Come funziona il discorso di non sforare i DV e averne di aggiuntivi? Tra quali posso scegliere? E scusa la domanda magari stupida, ma non avanzando di livello non c è il rischio che con il passare del tempo un qualsiasi attacco possa seccare subito il lupo visto che ha gli stessi parametri di quando eravamo al 1° livello? Grazie dei consigli!!
29 Gennaio 20187 anni comment_1431667 11 ore fa, -Feanor- ha scritto: Ah, mannaggia peccato! Come funziona il discorso di non sforare i DV e averne di aggiuntivi? Tra quali posso scegliere? Tra tutti i mostri con il tipo "Animale" che incontri e con cui usi l'incantesimo "amicizia con gli animali". Per esempio un druido di 4° non ha compagni animali. Incontra una coppia di lupi e usa il succitato incantesimo per avere con sé i due lupi. Al 6° livello incontra un altro lupo e porta a 3 i lupi compagni animali. Tempo dopo tutti e tre i lupi vengono uccisi in combattimento. Il giorno dopo incontra un orso bruno e lo fa diventare suo compagno animale.
30 Gennaio 20187 anni comment_1432268 Aggiungo che in Signori delle terre selvagge c'era un rituale per aumentare i dv del proprio compagno animale. Non ricordo i dettagli, però