Lamadanzante Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 L'uomo mascherato muove leggermente la maschera, mentre vi guarda uno a uno. Era una di noi, ve l'assicuro. I Diversi piu' giovani , le nuove generazioni diciamo, hanno mutazioni meno evidenti, alcuni, piu' nascoste, ma sono sicuramente mutanti. Quei pochi che si avventurano all'esterno, lo fanno di notte, sentono il bisogno di mischiarsi con i normali. Di solito sono i piu' giovani di noi. E per farlo si truccano molto e usano travestimenti per apparire reali. Alla domanda di Alhena, allarga le lunghe braccia muscolose: Gli scagnozzi che effettuano i rapimenti, come quelli di ieri sera, non sono sicuramente di questo livello. Sono sicuramente del Secondo o, forse, addirittura del Terzo. Noi temiamo che le nostre ragazze vengano rapite per fare esperimenti su di loro...forse vengono utilizzate come cavie. Ma e' solo un timore e purtroppo non abbiamo idea di chi ci possa essere dietro. Il nostro consiglio e', se decidete accettare, di fare qualche domanda negli ambienti malavitosi di Sub Zero. I rapimenti sicuramente non devono essere passati inosservati alle bande che operano nei bassifondi.
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Alhena Respiro a fondo, trattenendo un poco l'aria nei polmoni prima di rilasciarla con un sospiro. Per me va bene, accetto. Se anche agli altri la cosa sta bene, fateci avere tutte le informazioni che avete sulle ragazze scomparse. Domicilio, abitudini, frequentazioni e via dicendo. L'offerta è troppo allettante per essere rifiutata, i crediti che offrono potrebbero davvero cambiare la vita a me e a papà. Va da sé che se scoprissimo qualche raggiro...
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Hector "Si, a me va bene accettare questo lavoro. Per quel che vale non ho pregiudizi verso i mutanti" lascio in sospeso il non detto. Ovvero, che questo vale finché vengo pagato.
Fog Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Benjamin Coldman Sono d'accordo anch'io. Dico aspirando dalla sigaretta. Le vostre richieste sono piuttosto vaghe però. Quando potrà dirsi concluso il nostro lavoro? Dopo quante e quali informazioni verremo pagati?
Lamadanzante Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Quello che vogliamo sapere e' chi c'e' dietro, persona o organizzazione e perche'. Queste sono le cose fondamentali. Se poi scoprirete anche dove vengono portate, ci sara' un premio in crediti extra.
Fog Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Benjamin Coldman Questo è quello che volevo sentire! Così mi piace la faccenda!
Cronos89 Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Kylee Sposto il peso da un piede all'altro indecisa se accettare o meno l'incarico, ma il fatto che tutti i miei compagni sembrano intenzionati ad accettare mi fa trovare la forza Come ho già detto di qualcosa si deve pur morire mi scompiglio i capelli E ho qualche favore da chiedere, non sarà troppo complesso capire se si sa qualcosa delle ragazze
Lamadanzante Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Molto bene. Allora vi anticiperemo 1500 crediti a ognuno di voi, dei 25000 pattuiti. Abbiamo creato un conto corrente ombra, difficile da rintracciare, anche se non del tutto impossibile. Vi allunga una tessera , assolutamente identica alle vostre carte di identificazione, che sono anche i collegamenti telematici ai vostri conti correnti personali, obbligatorie per tutti i cittadini. Quella che vi da' e' completamente nera ed e' senza foto. Cercate di non usarla troppo spesso e, assolutamente, non usatela vicino agli accessi ai livelli superiori. Li' i controlli cyber sono molto piu' stretti. Mi limiterei , in effetti, a usarla solo a livello Sub Zero. Li' i controlli sono praticamente nulli. Ma lascio a voi decidere come meglio muovervi. Il conto ombra comunque non portera' in nessun modo a noi, quindi se vi beccano, dovrete inventarvi qualche bella storia per giustificare la provenienza di quei fondi. Dopo che avete preso la tessera, vi passa un foldone di fogli: Qui ci sono i dati delle dieci ragazze che finora sono state rapite. Ricordatevi che noi non compariamo nei registri ufficiali, perche' per loro noi non esistiamo. QUindi queste ragazze non sono registrate in nessun modo lassu' in superfice. Bene, se avete altre domande, se no verrete riaccompagnati in superfice, sempre bendati, spero capirete. Per mettervi in contatto con noi, ogni giorno a mezzogiorno la rete metallica dell'entrata della metropolitana verra' aperta per cinque minuti, dalle 12 alle 12.05. Se avete qualcosa da dirci, entrate e verrete accompagnati qui.
Dmitrij Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Alhena Prendo la tessera, rigirandola un momento tra le mani prima di metterla via insieme alle altre. Poi prendo anche i fogli sulle ragazze, qualcosa che dovremo studiarci più tardi. Avrete nostre notizie al più presto. Mi inginocchio quindi davanti alla nana per consentirle di mettermi la benda. In verità non vedo l'ora di essere lontana da qui.
Fog Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Benjamin Coldman Veramente molto apprezzato! Dico afferrando la scheda. Tornerà utile... Spengo la sigaretta. Quando volete possiamo andare
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Hector Soppeso le parole del mutante, poi annuisco "Va bene, niente da dire. Possiamo andare, per me"
Cronos89 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Kylee prendo la tessera, rigirandoma un paio di volte tra le mani prima di metterla in tasca Ci faremo vivi noi
Lamadanzante Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Kalo annuisce, poi si gira a guardare la strana e silenziosa bambina seduta al suo fianco. Bambina che non ha mai smesso di guardarvi per tutto il tempo dell'incontro. Adesso anche lei gira il volto verso Kalo e i due si osservano per una manciata di secondi, senza parlare. Poi l'uomo annuisce ancora e fa un cenno verso la porta. Questa si apre immediatamente e compare la nana di prima. Molto bene, aspetteremo vostre notizie allora. Venite condotti fuori, sulla banchina abbandonata di quel tratto di metropolitana. E li' venite nuovamente bendati. Ripercorrete , presumibilmente, impossibile esserne sicuri, il percorso dell'andata. Dopo una lunga camminata venite fermati e vi viene tolta la benda. Siete di nuovo alla base della scalinata della vecchia stazione. La cancellata e' aperta e non c'e' nessuno, a parte Annabelle al vostro fianco: Sono contenta che avete deciso di aiutarci. Spero di vedervi presto. Buona fortuna. Vi guida fuori, sulle scale, poi chiude la cancellata dietro di voi e sparisce nell'oscurita' dei tunnel. Quando raggiungete di nuovo il livello della strada, sono le 16.35 e una fine pioggerella cade da un cielo grigio ferro. La zona adesso e' molto piu' movimentata di prima. Tutti i negozi sono aperti, una decina di prostitute si trovano gia' agli angoli delle strade ed e' pieno di bancarelle che vendono cibo.
Dmitrij Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Alhena Ce n'è voluto di tempo, per una chiacchierata così breve. Devono averci portati parecchio lontani. Comunque sia, troviamo un posto all'asciutto e discreto e diamo un'occhiata a queste...carte? Mi stringo nel cappotto, avrei tanto voglia di andare a casa e dormire.
Cronos89 Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Kylee direi di prelevare qualcosa per iniziare le indagini dico guardandomi attorno per vedere se qualcuno ci sta tenendo d'occhio Che ne dite? Poi possiamo vederci da me, tanto oramai avete deciso che ci ritroviamo li
Dmitrij Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Alhena Ci è stato raccomandato di non usare la carta a meno che sia necessario. Mi è sembrato un saggio consiglio, non abbiamo fretta per ora. L'invito da te è più che accetto Kylee, saremo più tranquilli che in qualunque altro luogo pubblico. Andiamo? Senza attendere risposta, mi incammino lungo le strade putride di questo livello, tirando un calcio distratto all'immondizia che incontro sul mio cammino.
Pippomaster92 Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Hector "Anche io penso sia meglio essere cauti con l'uso di quel denaro. Dovremo prosciugare il conto quando sarà giunto il momento, ma per ora vediamo di mettere assieme le informazioni che abbiamo. Non so bene cosa potremmo tirare fuori da quei documenti, comunque. Ci toccherà fare un po' di vecchio lavoro porta a porta"
Fog Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Benjamin Coldman Prima di gettarci nella mischia però, io vorrei usare una parte del mio compenso per una cosuccia... Ci sarebbe un certo fucile al quale sto facendo il filo da un po' e che potrebbe esserci piuttosto utile per il nostro lavoro
Dmitrij Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Alhena Penso abbiamo tutti cosucce su cui vorremmo mettere le mani, ma domani potrebbe servirci una somma importante e non averla sarebbe un peccato. Per questa prima parte di indagini procediamo così come siamo, quando il quadro sarà più chiaro sapremo anche come spendere meglio i nostri soldi. Teniamoli in un fondo comune, per adesso. D'accordo? Tendo la mano verso Benjamin.
Lamadanzante Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Mentre discutete su come utilizzare l'anticipo che Kalo e la sua organizzazione vi ha elargito, camminate verso il vostro vecchio condominio. La pioggerella e' fastidiosa, ma ormai ci siete abituati. Il sole e' un qualcosa di molto raro, anche quando non piove. Una costante cappa grigia di inquinamento copre perennemente il cielo. Diversi barboni vi chiedono qualcosa da mangiare, da bere, una sigaretta. Prostitute di tutte le eta' e i colori vi offrono la loro mercanzia, piu' o meno appetibile. Quando arrivate nei pressi di casa vostra, i locali notturni stanno cominciando ad aprire. Ristoranti asiatici , indiani e di varie etnie africane, bar, bordelli, bische clandestine e discoteche piu' o meno malfamate. COme d'accordo vi riunite nel piccolo appartamento di Kylee. Spulciando tra i fogli che vi ha dato Kalo sulle ragazze scomparse, scoprite i loro nomi, la presunta eta' (tutte giovanissime, dai 15 ai 20 anni), tutte legate in qualche modo al mondo dello spettacolo (varie ballerine/spoagliarelliste, una cantante, due attrici di teatro e due dj), gli ultimi loro indirizzi conosciuti e gli ultimi posti di lavoro.
Messaggio consigliato