Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Alhena

Ragazze giovani che lavorano in un ambiente definito. Sarebbe interessante capire chi sono i proprietari dei locali dove lavoravano. Uno lo conosciamo... penso a dove eravamo soltanto la sera prima... ma gli altri no. Se qualcuno manda i suoi bellimbusti a colpo sicuro a rapire queste ragazze, significa che qualcuno da qui gli manda la dritta su dove trovarle, no?

Inviato

Alhena

Possiamo parlare di nuovo col vecchio Kattle dell'88, anche se ho la sensazione che non ci dirà niente più di quel che ci ha già raccontato. I mutanti ci hanno consigliato di cominciare dalla criminalità di Sub Zero. Ha senso. E ciascuno di noi ha i suoi contatti su cui lavorare, no? Qualche domanda indiscreta qua e là...
Ci serve sapere chi gestisce quei locali, chi recluta le ragazze e se si sa qualcosa di qualcuno che paga per rintracciarle. Perché c'è sempre qualcuno che paga.

Inviato

Alhena

Certo Hector, potrebbe, e in quel caso avremo i datori di lavoro contenti di aiutarci spero. Ma come dici tu, indagare si complicherebbe. Per questo propongo di scartare prima la mia ipotesi. Potremmo anche parlare con qualcuna delle colleghe delle ragazze, magari è scappata una confidenza che ci mette sulla buona strada. Ce ne occupiamo io e Kylee,da donne... e voi invece ve la vedete coi proprietari. Facciamo così?

Inviato

Kylee

io potrei anche chiedere in giro dico con un mezzo sorriso Una ragazza deve pur sapere da cosa difendersi no? Io e Alhena desteremo molti meno sospetti chiedendo in giro, in fondo è anche nel nostro interesse. Ma iniziamo dalle colleghe, mi sembra la via più sicura

Inviato

Hector

"Si, l'altra opzione è invece fingerci noi degli acquirenti. Fare qualche domanda mostrandoci interessati a pagare per avere una mutante: qualcuno che ci si arricchisce spunta sempre fuori, e potrebbe voler fare affari. L'importante è non parlare dei tipi in nero che hanno fatto il colpo ieri sera; dobbiamo sembrare terze parti, non loro scagnozzi"

Inviato

Decidete quindi di andare al vostro bar di fiducia, l'88, sperando di scoprire qualcosa di piu'. Il locale non e' ancora aperto, sapete che generalmente apre i battenti intorno alla 22 e adesso sono solo le 20 e 13, ma dentro le cmeriere stanno gia' pulendo e Kattle sta sistemando delle bottiglie nel bar al centro. Una band di giovanissimi rocker sta collegando i cavi dei degli strumenti e dei computer sul piccolo palco, dove la sera prima si era esibita la ballerina rapita. Quando entrate nel locale Kattle alza lo sguardo su di voi e vi punta contro il dito del suo braccio meccanico: Ehy, mi sporcate tutto il pavimento, cazzzo! Lo hanno appena pulito. Sono ancora chiuso, sapete meglio di me gli orari!

Inviato

Alhena

Sporcate il pavimento! Eddai Kattle, tanto lo sai anche tu che per quanto vuoi strofinare, certo lerciume non andrà mai via. Ma ai tuoi clienti, va bene così eh! Noi compresi... Siamo un po' in anticipo perché volevamo fare quattro chiacchiere. Con te... e con le tue ragazze. Un favore alla tua fedele clientela che sperpera i guadagni e li mette nel tuo cassetto. Sorrido in direzione dell'uomo.

Inviato

Kattle osserva Alhena con un misto di rancore e libidine. Poi sbuffa e alza le spalle grassocce, mentre riprende a sistemare le bottiglie che tira fuori da una cassa ai suoi piedi. Di cosa volete parlare voi quattro perdigiorno?

Inviato

Kylee

Beh vedi sorrido avvicinandomi ad Alhena lei voleva provare a ballare uno di questi giorni, e visto quello a cui abbiamo assistito l'altro giorno e si stava preoccupando che potesse succedere anche a lei

• Haha 1
Inviato

Kattle si gira a guardarvi, interrompendo il suo lavoro. Vuoi ballare? Chiede a Alhena. Non pensavo che fossi una...di quelle... Sapete che si riferisce a essere una prostituta, inq uanto le ballerine , in quel tipo di locali, spesso e volentieri arrotondano con i clienti in quel modo. Comunque. continua il barman, se vuoi ballare, per me non ci sono problemi. Accende uno schermo li' sul bancone e controlla una lista. C'e' posto martedi' e mercoledi' prossimo. 100 crediti a serata piu' le mance, che non sono male. 

Inviato

Benjamin Coldman

Kattle... Ti sei perso la parte più importante. Quella dove diceva di aver paura che le succedesse qualcosa di simile a quello che è capitato alla ragazza della scorsa sera. Commento serio guardando il barman

Inviato

L'uomo allarga le braccia. Ehy, questo tipo di lavoro ogni tanto si presta a qualche problema. Le ragazze che vengono qui cercando lavoro... un'occhiata veloce a Alhena...non sempre sono stinchi di santo, non so se mi spiego. Hanno problemi di droga, di soldi, di scommesse...e altri cazzzi vari! Ben inteso, a me non frega niente, basta che non mi tocchino il locale e che mi diano una percentuale sui loro guadagni...extra. Io non voglio problemi. Quello che e' successo ieri sera puzza di roba grossa. Io non ci voglio niente a che fare. E se quella ragazza si dovesse rifare viva, le direi di girare al largo! E comunque a voi cosa frega? Siete gli agenti della vosta amica? Non ce l'ha la lingua per parlare da sola?

Inviato

Se lei non ha problemi non vedo perche' dovrebbe andare a putt*ane qualcosa. Voglio pensare che quello che e' successo ieri sia solo un'eccezione, una sfortunata eccezione. Faccio volentieri a meno di quel tipo d'attenzione.

Inviato (modificato)

Alhena

La situazione ha preso una piega decisamente strana, complice l'uscita di Kylee. Ma conviene far buon viso a cattivo gioco La penso così anche io, Kattle. Senti fammi fare due chiacchiere con le ragazze di là, così per farmi un'idea... eh? Kylee mi accompagni? Nemmeno aspetto la risposta, gli sorrido e poi vado verso il retro.

Modificato da Dmitrij
Inviato

Kylee

certo! Dico seguendo Alhena

Spoiler

scusa, ma ho visto come ti guardava e ho pensato che avrebbe fatto meno domande le sorrido sperando che non se la sia presa 

Inviato

SI, fate pure come se fosse il vostro locale! Protesta Kattle, ma non fa comunque niente per fermarvi. Stasera c'e' solo Sarah, come potete vedere oggi ci sara' un concertino punk rock. Conclude indicando la banda di giovani musicisti che si sta sistemando sul palco.

Alhen e Kylee

Spoiler

Fate il giro del piccolo palco e raggiungete la zona dei bagni per uomini e donne. In fondo al corridoio c'e' una porta metallica con sopra critto: Vietato l'ingresso ai non addetti. Sapete che al di la' ci sono i piccoli spogliatoi per le ballerine del locale. Bussate e entrate. Dentro c'e' una donna sulla trentina, con i capelli verdi, che si sta truccando. E' vestita con dei pants attillati rosa e un top nero, mettendo in mostra un fisico tonico e asciutto.

• Crea nuovo...