Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Hector

"Allora, la cosa più sensata è che io entri con le ragazze. Magari fingendomi il loro agente. State al gioco, mi raccomando. Accendo il com e lo tengo nella tasca interna della giacca, così dovreste poter sentire qualcosa...magari non tutto, ma abbastanza. Se c'è qualcosa che non va intervenite" 


Inviato

Hector, quindi, si avvicina all'entrata e alla guardia di sicurezza, insieme alle due ragazze. La guardia finisce di passare il metal detector che ha in mano sul corpo di una ragazza magra e tutta vestita di nero, prima di sollevare la corda e farla passare. Poi si accorge della vostra presenza e si gira verso di voi: Cosa volete? Non vedete che c'e' una fila? Dall'interno esce una música hard metal, che se li' si sente cosi', dentro debe essere quasi asordante.

Inviato

Alhena

Sarà difficile entrare armati lì dentro, quindi lascio le mie cose a chi resta fuori.
Quando ci avviciniamo alla guardia sorrido e dico: Non siamo qui per divertirci, ma per lavorare.

Inviato

Il tipo, grande e grosso, ti squadra da capo a piedi: Tutte le ragazze sono gia' arrivate, mi pare. Comunque quelle che vogliono lavorare devono parlare con Zo. Lo trovate sul retro, all'entrata dei camerini. Dopodiche' riprende il suo lavoro di controllo.

Vedete che c'e' un vicolo piuttosto sudicio, che va sul retro del locale, che passa in mezzo al locale stesso e a uno degli hotel davanti al quale ci sono le prostitute. 

Inviato

Entrate nel vicolo sudicio, passando vicino alle prostitute, che vi chiamano civettuole, sia le donne che gli uomini, senza distinzione. Il vicolo e' pieno di spazzatura, preservativi usati, bottiglie, siringhe e quant'altro. Arrivate infine sul retro, dove c'e' una porta metallica con su scritto " CAMERINI-ENTRATA ARTISTI". Suonate il campanello che c'e' li' a lato e dopo un po' un grassone afroamericano pieno di catene d'oro e anelli vi apre. Vi guarda tutti da capo a piedi con gli occhi socchiusi e poi sbotta: Chi cazzzo siete?

Inviato

Kylee

Sorrido all'omone di colore avvicinandomi appena a lui Stiamo cercando Zo, io e la mia amica vorremmo esibirci qui, saresti così gentile da farci entrare? chiedo civettando leggermente 

Inviato

Io sono Zo e non vi conosco. Stasera siamo al completo. Pero'... squadra Kylee e Alhena con piu' attenzione. Poi sputa da un lato. Avrei bisogno di due ragazze per un extra. Un tipo ha organizzato una festa privata e io ho tutte le ragazze impegnate qui al locale. Se volete...potete avere quel lavoro. Vi do il 30% di quello che guadagnerete. 

Inviato

Alhena

Guardo Kylee per capire cosa ne pensa, ma non credo abbiamo altre possibilità. Inoltre il giro delle feste private è forse il posto giusto dove indagare...
50% rispondo a Zo e ti sei levato il pensiero di dover trovare altre.

Inviato

Ahah. La risata e' di scherno. Chi cazzzo ti credi di essere ragazzina? Vi faccio gia' un favore a farvi lavorare senza conoscervi e senza sapere che non farete qualche cazata con il cliente. 30% . Se no, potete anche andaré a battere i marciapiedi con quelle la' fuori per quanto mi riguarda!

Inviato

Hector

Resto per tutta la discussione a qualche passo di distanza, evidentemente sono il protettore delle due ragazze, o quanto meno le tengo d'occhio in modo che non capiti loro nulla di male. Quando si parla di denaro mi faccio avanti "Perfetto il 30%. Brave ragazze, vedete che alla fine si risolve tutto? Mr. Zo, è un piacere fare affari con lei"

Inviato

 

Zo sorride e annuisce con la grossa testa completamente calva. Aspettate davanti al locale. Arrivera' una limo tra cinque minuti. Starete alla festa fino a quando il cliente, Mr.Li , lo vorra' e farete tutto quello che lui vorra' da voi. E' un cliente importante, quindi cercate di non farlo incazzare. Se non vi uccide lui prima, lo farei io. Ora ándate. Si gira e comincia a parlare a un micrófono minuscolo , dandovi le grosse spalle.

Ripercorrete quindi lo squallido vicolo e vi mettete sul marciapiede di fronte al locale. Dopo quindici minuti abbondanti arriva finalmente una limo nero e rossa. Vedete súbito che il mezzo e' anche volante, segno distintivo di ricchezza al vostro livello, dove la maggio parte della gente guida ancora dei rimasugli pre bellici che vanno ancora a benzina. Un tipo dai lineamenti orientali scende dal posto di guida e vi viene ad aprire la porta posteriore, facendovi cenno di entrare. Sulla guancia sinistra ha tatuato un piccolo drago rosso. E' vestito di tutto punto, in un completo firmato e non dice niente, mentre aspetta che salite, per portarvi al luogo della festa.

Per tutti

Spoiler

Se volete fare qualcosa , dire o interagire in qualche modo prima o durante il viaggio, fatelo pure. Se no fate un post descrittivo e passiamo alla festa.

 

Inviato

Hector

Raduno gli altri nel poco tempo che ci resta prima dell'arrivo della limo "Allora, la situazione è interessante pericolosa allo stesso tempo. Potrebbe uscirci qualche informazione importante, ma potremmo anche restare tutti ammazzati prima di domani. Ragazze, se volete sfilarvi dalla partita questo è il momento: vi suggerirei di non farlo, comunque. Rovinerebbe la nostra copertura e ci faremmo nemico Zo" scrollo le spalle "Non so bene quanto sia potente, ma ci può probabilmente schiacciare sotto le scarpe, se solo lo vuole" 
Parlo con tono professionale, ma un filo teso...questa missione ci porterà un sacco di soldi, dobbiamo farla funzionare. 

Inviato

Kylee

Hei Hector, tranquillo Faccio un mezzo sorriso anche se la tensione è palpabile non è la prima volta che ci mettiamo in situazioni pericolose e per i crediti che rischiamo di ricevere fare le moine a qualche bavoso è un prezzo che sono disposta a pagare

Inviato (modificato)

Benjamin Coldman

Tiro una boccata dalla sigaretta, rimanendo in silenzio; ma domandandomi se partecipare alla festa privata di un tizio solo perché si che serve ad un locale in cui lavorava una mutante su cui cerchiamo informazioni possa essere davvero utile: Sembra uno sparo nel buio: potrebbero facilmente non aver nemmeno mai sentito parlare della ragazza che cerchiamo. Secondo me potremmo allungare qualche credito ai buttafuori all'ingresso ed entrare da li:abbiamo la carta con l'anticipo per il lavoro, e sarebbe giusto l'occasione per usarla. suggerisco gettando la sigaretta a terra e spegnendola con un piede. Tutta questa faccenda sembra incredibilmente complicata; e, se non fosse per i soldi, mi dedicherei volentieri ad altro: Diavolo...mentre un oggetto alieno compare nel nostro sistema solare, noi inseguiamo baldracche mutanti.ironizzo nella mia testa.

Modificato da Dadone
Inviato

Alhena

Ormai siamo in ballo, quindi balliamo annuisco verso Hector a sostegno di quanto ha detto Kylee. Benjamin sembra invece voler entrare a tutti i costi nel locale. Per lasciare una mancia non ci serve la carta, abbiamo i nostri crediti. Quella usiamola come risorsa ultima. Ma per quanto sappiamo finora, la pista più probabile è che le ragazze siano finite in qualche giro al secondo livello, dobbiamo capire qualcosa di più di quel mondo.
La macchina ci aspetta, quindi sbuffo e mi muovo verso di essa entrando.

Inviato

Benjamin Coldman

Annuisco alle parole di Alhena, quasi deciso a lasciar perdere la mia idea; ma, dopo tutto, sono davvero convinto che indagare il locale possa essere una buona pista per cercare informazioni sulla mutante scomparsa: Se pensate che sia una buona idea, magari posso rimanere io a fare qualche domanda qui e possiamo rivederci al condominio quando abbiamo finito. propongo d'accordo?


×
×
  • Crea nuovo...