Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Alhena
 

Spoiler

 

Stordita dal rapido susseguirsi degli avvenimenti, soltanto quando siamo nel camerino mi ritorna la parola.
Senti blocco la donna che ci scorta stavo pensando... qualche consiglio? E' la prima volta che veniamo, ci teniamo a fare bella figura. Non so nemmeno come riconoscere questo "capo", cosa gli piace, cosa non gli piace... Magari ha gusti particolari e sarebbe bene saperlo prima. Immagino non siamo le prime ragazze che vengono qui.

---------------- dopo da sola con Kylee----------

Scanner retinico e delle impronte. Per usare quell'ascensore ci serve la donna. Beh almeno delle parti di lei... Hey non guardarmi così, sto scherzando! Magari conviene farci amico qualcuno della security... Trovati un bamboccione da lavorarti quando siamo fuori, io... Vedo di capire chi è questo "capo". Uuh che figo questo abito, che ne dici?

 

 


Inviato

Al bar

Spoiler

Le feste possono durare tutta la notte, dipende dal capo. Quando se ne va lui, la festa finisce. Generalmente ce n'e' una al mese. Mentre parlate il barman continua a tenervi pieno il bicchiere. 

OFF: Per ora nessun problema. Ma se continuate a bere , piu' avanti ci saranno dei check su costituzione da passare. Non passarli significhera' penalita' varie.

Alla festa

Spoiler

Alla domanda di Alhena la donna sbuffa piano: Prima volta e gia' pensate ti far colpo sul capo? Il tono e' sprezzante. Sei carina, ma il capo e' abituato a ben altro. Tu non preoccuparti di conoscerlo. Se ti mette gli occhi addosso, sara' lui a farti chiamare. Voi pensate a far divertiré gli invitati, che sono tutti amici del boss. O quasi tutti. Ma fateli divertiré e non dite mai di no, questo e' il mio consiglio, se volete conservare il lavoro. Adesso muovetevi, su!

Vi fate una bella doccia, includendo una passaggio in una cabina disinfestante a getto caldo d'aria (dopo energico invito della vostra accompagnatrice). Poi vi truccate, vi pettinate , profumate e indossate uno di quei bellissimi vestiti, comprese le scarpe. Calcolate che avete addosso quello che voi potreste guadaganre , forse, in un anno di lavoro.

Quando uscite la donna vi squadra da capo a piedi: Un bel cambiamento. Venite con me. Vi guida fuori dalla porta e ritornate nel locale principale della festa, che e' un mega attico, circondato da finestre di cristallo che danno su un cielo blu scuro, che giu' al primo livello non avete mai visto. Dovete essere ben in alto. Nell'attico ci saranno un centinaio di persone, uomini e donne, tutti vestiti molto elegante e alla moda. In fondo vedete un bar che ocupa tutto un lato dell'appartamento. Davanti c'e' un lungo tavolo pieno di stuzzichini elaborati. Gli ospiti parlano tra loro divisi in piccoli gruppi. La maggior parte di loro ha draghi tatuati sul volto, di diversa grandezza e colore. Tutti quelli con tratti orientali ce li hanno. Vedete quello che sonos ciuramente gorilla. Se ne stanno negli angoli e osservano tutto e tutti, sono grandi e Grossi e si indovina la forma di armi sotto le giacche alla moda. In un angolo c'e' una piccola pista per ballare. In quel momento ci sono due coppie che stanno ballando al suono di una banda pop coreana che va per la maggiore in quel periodo. 

Off: ditemi voi come volete interagire. Ci sono vari gruppi che stanno parlando tra loro. C'e' il bar con i cocktail e gli stuzzichini. C'e' la pista da ballo. Ci sono i bagni. C'e' la terrazza.

 

Inviato

Alhena

Spoiler

 

Prima di gettarci nella festa, controllo che i ragazzi rimasti al bar ci ricevano attraverso i trasmettitori. Stiamo per iniziare, finora tutto bene. Là sotto come va? chiedo un po' tesa.

Nel corso della festa, comincio a passeggiare attorno senza interloquire con nessuno. Voglio studiare un po' l'ambiente e ascoltare il chiacchiericcio dei vari gruppetti. L'obiettivo è scoprire chi possa avere interesse nelle ragazze mutanti. Prima o poi qualcuno si avvicinerà di certo, non dovrò cercarlo io.

@DM abilità utili: diplomazia e raggirare +2, percezione +5, percepire intenzioni +4

 

 

Inviato

Al bar

Spoiler

Benjamin

Tutta la notte? domando con aria incredula diavolo, se lo avessi saputo, mi sarei portato da leggere. scherzo si puo fumare, qui? domando mentre tiro fuori una sigaretta dal pacchetto; ma aspettando ad accenderla: Diavolo, non mi azzarderei a tentare nulla di stupido nella tana di questi Yakuza; ma starsene seduti ad un bar tutt ala notte, sembra davvero una perdita di tempo. 

 

Inviato

Hector

Bar

Spoiler

"Mmm, sapete come divertirvi qui...a proposito, a che piano siamo? Piuttosto in alto, ovviamente" dopo il primo bicchiere non sorseggio che metà del secondo, non voglio uscire da qui sorretto da qualcuno.
Spero che le due ragazze non facciano c*zzate; si sono ficcate in una situazione spiacevole ma io le avevo avvisate...l'ultima cosa da fare qui e scatenare un casino.

 

Inviato

Kylee

Festa

Spoiler

Finita la preparazione, la donna ci porta alla festa vera e propria. Immagino che il capo sarà pieno di belle ragazze che sanno anche come farlo divertire e che difficilmente un'autista e un meccanico avrebbero fatto colpo su di lui, ma valeva la pena tentare. Seguo Alhena senza sapere esattamentente cosa fare Se ci avvicinano diciamo che facciamo solo cose di coppia? Domando titubante sarebbe meglio non separarci, altrimenti rischiamo di non rivederci più

 

Inviato

Alhena

Hey, ci stai provando con me? scherzo con Kylee per sdrammatizzare e allentare un po' la tensione. Scherzi a parte, possiamo proporlo se dovessero abbordarci. Non la metterei come una condizione, ma come una proposta allettante... Intanto facciamo un giro e diamo un'occhiata ad uscite, telecamere e sicurezza. E tieni le orecchie aperte, magariq ua e là scappa qualche parola utile.

Inviato

Al bar

Spoiler

I vostri ricevitori auricolori si attivano e sentite la voce di Alhena: Stiamo per iniziare, finora tutto bene. Là sotto come va?

Il barista va a serviré altri due clienti, poi torna da voi: Si si, fúmate pure. Qui si puo' tutto. Qui siamo al piano 85, non tanto in alto in effetti. Poi depende dai punti di vista. Voi venite da sotto? La festa e' molto piu' su.

Alla festa

Spoiler

Andate in giro per il grande salone e non faticate a individuare il capo. E' un uomo orientale di mezza eta', con il volto completamente tatuato. I musi di due draghi, uno rosso e uno verde sembrano combattere sul suo viso e si vede che il tatuaggio continua giu' sotto i vestiti all'ultima moda. E' circondato da un gruppetto di uomini e donne e, un po' piu' discreti, quattro guardie del corpo che non lo perdono mai di vista.

Non sentite niente che faccia riferimento a mutanti. Sentite frasi riguardo a droga, prostitute e traffico di organi. Sentite anche parlare dello strano oggetto misterioso che e' apparso vicino alle colonie marziane pochi giorni fa. E come questo possa danneggiare i viaggi dell'organizzazione. Cosa siano questi viaggi non ne avete la minima idea.

Quando state sorseggiando un cocktail al bar, vi si avvicina un uomo sulla sessantina, orientale, con due piccoli draghi tatuati sulle guancie e degli occhiali rotondi vecchio stile. Ciao ragazze. Non vi avevo mai visto qui. Era ora che Shinji portasse un po' di roba nuova. Posso unirmi a voi?

 

Inviato

Hector

Bar

Spoiler

Metto una mano sull'auricolare "Si, qui tutto bene piccola. Sembra un bel posto per ricconi, ben pagato. Mi raccomando, fai la brava mentre sono qui, ok?" non mi preoccupo di abbassare troppo la voce, la mia è una conversazione privata ma non troppo: un protettore che parla con una delle sue ragazze. Se stanno tracciando la comunicazione sanno già con chi sto parlando, altrimenti potrebbe benissimo essere una ragazza che non si trova in questo edificio al momento.
"Certo che veniamo da sotto, ovvio. Abbiamo avuto una dritta da un collega, diciamo così. Ed è stato anche una buona dritta; ma non ero mai stato così in alto rispetto al mio livello. Oh, sono stato più in basso di dove vivo ora, se capite cosa intendo" 

 

Inviato

Da sotto, si... dico timidamente, non avendo alcuna intenzione di rivelare i dettagli del mio passato da cadetto, lasciando che sia Hector a parlare anche per me. 

Inviato

Alhena

Spoiler

 

Sorridente, faccio spazio all'uomo lasciando che si metta tra me e Kylee, lasciando che sia questa a condurre la conversazione.

DM: alla comunicazione precedente i ragazzi non hanno risposto? C'è qualcosa che non funziona nel trasmettitore?

Cita

Prima di gettarci nella festa, controllo che i ragazzi rimasti al bar ci ricevano attraverso i trasmettitori. Stiamo per iniziare, finora tutto bene. Là sotto come va? chiedo un po' tesa.

 

 

Inviato

Alla festa

Spoiler

L'auricolare si attiva con un fruscio:  "Si, qui tutto bene piccola. Sembra un bel posto per ricconi, ben pagato. Mi raccomando, fai la brava mentre sono qui, ok?"

Intanto l'uomo risponde: Mi chiamo Han. E ditemi siete amiche o sorelle? mmmm...fate tutto insieme? Se capite a cosa mi riferisco...

 

Inviato

Alhena

Spoiler

Rassicurata dalla conversazione, posso concentrare la nostra attenzione sul vegliardo.
Amiche rispondo sorridendo intime... Se possiamo divertirci insieme, ancora meglio. Poggio una mano sulla gamba dell'uomo. Perché non ci fai avere un drink e ci racconti i tuoi sogni, potremmo addirittura esaudirli! concludo con una risata chioccia.
Ah, ci è stato raccomandato di dire subito, per evitare malintesi e spiacevolezze, che la mia amica qui è... Speciale, per così dire.
Lancio un'occhiata d'intesa a Kylee. Tocca a lei reggere il gioco.

 

Inviato

Kylee

Spoiler

Impreco mentalmente contro Alhena Oh ma perchè rovinargli la sorpresa? faccio una mezza risata accarezzando la spalla dell'uomo Sono sicuro che un uomo possente come te riuscirà a reggere una come me 

 

Inviato

Alla festa

Spoiler

L'uomo si lecca le labbra in modo insinuante: Mmm, speciale eh? E cosa avresti di speciale, piccola? 

Al bar

Spoiler

Il barman continua a riempirvi i bicchieri quando volete e a fare conversazione. Kuan, l'autista, non partecipa mai e si limita a starsene seduto vicino a voi, fumando una sigaretta dietro l'altra. Nel bar sono presenti molti altri autisti, sono tutti uomini e tutti dai tratti orientali. Vedete che ci sono anche quelli che probabilmente sono delle guardie. Grandi e grosse, con auricolari alle orecchie e bulti che fanno indovinare delle armi sotto le giacche elegante. Ne contate quattro, tutti nell'hangar. Due vicino all'entrata del vostro bar e due di guardia alla porta dove sono ándate le ragazze. 

 

Inviato

Hector

Al Bar

Spoiler

"E ragazze, per chi aspetta qui, ce ne sono?" chiedo annoiato. 
Immaginavo si dovesse aspettare senza fare granché, ma la serata promette di essere lunga e tediosa. Specialmente non intendo ubriacarmi. 

 

Inviato (modificato)

Alhena

Festa

Spoiler

Guardo Kylee dandole un colpo gol gomito. Dai diglielo, ci han detto di avvertire i clienti prima. Non è mica colpa tua se sei nata così...
Mi giro di nuovo sorridente verso il vecchio. Ti giuro che ci sono uomini che impazziscono di gioia!

 

Modificato da Dmitrij
Inviato

Al bar

Spoiler

Benjamin

Il conto degli yakuza intorno a noi, mi lasciano sempre più perplesso su che tipo di informazioni possiamo trovare in un posto del genere: la presenza degli scagnozzi, ci impedisce di cercare di ottenere informazioni dal barista; mentre, a giudicare dalla reazione dell'autista, fare domande stupide, non potrebbe che metterci nei guai. Certo, potrei cercare un terminale computer e cercare di hakerarlo; ma non sono poi cosi versato e (di questo ne sono certo) un posto del genere dovrebbe avere sistemi di sicurezza ben oltre le mie capacita'. capo...dove e' il bagno? domando al barista, sperando che sia fuori dalla stanza, in modo da avere l'occasione di curiosare in giro. 

 

Inviato

Al bar

Spoiler

Alla domanda di Hecto il barista fa spallucce: A volte, dopo una certa ora, quando gli ospiti cominciano ad andar via, qualche ragazza scende qui giu'. La maggior parte sono simpática... conclude facendo l'occhiolino.

Poi responde a Benjamin: Fuori di qui, a destra, in fondo all'hangar. 

 


×
×
  • Crea nuovo...