The Machine Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 1 minuto fa, DedeLord ha scritto: Si ma non....boh? non era solo il problema del mounted combact era l'idea che volevo creare che non ho trovato in quella classe (che effettivamente conoscevo poco o niente). My bad! Neanch'io ho mai giocato il cavaliere ma l'ho visto giocare, tra l'altro con mount. A me la mount non piace ecco perché mi sono messo a guardare se c'era qualche archetipo che permettesse di eliminarla, e ce ne sono alcuni in effetti. Se poi parliamo di "metodo di combattimento" allora lì me ne tiro fuori completamente, non ci mastico molto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 (modificato) La mia idea è di giocare un estraneo del luogo. Potrebbe trattarsi di un paria o qualcuno che latita dalla sua terra natale coattamente. Un individuo che ha imparato a vivere di espedienti e lo ha fatto anche senza troppi scrupoli, pur mantenendo intatta una sua morale. Come fonte di ispirazione sto pensando a il Brutto del film "Il buono, il brutto e il cattivo". Tenderei a giocarlo con una parlantina svelta ma per nulla forbita, irriverente verso chi gli sta sulle balle, a tratti burbero e a tratti una canaglia dal cuore "tenero". Una testa calda che provoca ma non da mai il primo pugno e che millanta gesta, per quanto esagerate, verosimili come quella di conoscere le taverne di tutto il continente. Dal punto di vista di classe e razza sono per un bardo nano. Potendo fare una piccola rivisitazione sull'aspetto dell'archetipo, punterei all'archeologo, così da renderlo il più versatile possibile grazie a fortuna dell'archeologo. Modificato 26 Gennaio 2018 da Hobbes 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 @The Machine aspetto il tuo materiale poi farò la mia scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 SE faccio ancora in tempo, avanzo anche la mia proposta: Nym.pdf Nym e' una ladra umana, face/skill monkey combattente a due armi. Nym usa la sua bellezza e il suo fascino per ottenere tutto con le buone. Se non ci riesce ...ci sono sempre i suoi coltelli! In apparenza simpatica e buona, in realta' combatte costantemente con i suoi demoni interni, figli di un'infanzia dura e difficile, piena di violenze domestiche e di ferite morali che non si sono mai rimarginate. A volte la bestia che ha dentro prende il sopravvento e deve sfogare la sua rabbia in qualche modo...per tornare a poter essere la dolce e bella Nym di sempre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Ho ricevuto tutto il materiale e ho fatto le mie considerazioni scegliendo @Hobbes e @DedeLord. Vi ringrazio tutti per la partecipazione. In serata creo la gilda cosi' finiamo insieme personaggi e background. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 31 minuti fa, NinjaCow ha scritto: Ho ricevuto tutto il materiale e ho fatto le mie considerazioni scegliendo @Hobbes e @DedeLord. Vi ringrazio tutti per la partecipazione. In serata creo la gilda cosi' finiamo insieme personaggi e background. Benissimo, buon divertimento ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato