Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Bathorax

Osservo l'l'imperiale

"E quindi cosa dovremmo fare all'alba? Mostrarci a loro? Provare a parlamentare? Bathorax sa bene quanto siano stupidi e belligeranti i pelleverde,e gli hobgoblin sono ancor più subdoli e sanguinari"

"Voi cosa ne pensate,guerrieri?" dico rivolto ai kurgan ed al grosso khorngor

 

 


Inviato

Mozgov

La situazione non era certo facile da gestire. Un Esercito di pelleverde in stato di assedio non era certo un cliente facile con cui parlamentare. 

"Se l assediato e' il nostro amico Annundil forse trovare un modo per passare sotto il naso dei pelleverde potrebbe portarci qualche sorpresa inaspettata. Non possiamo attraversare a nuoto, armi ed armature ci farebbero affogare come gatti in un sacco, magari abbracciati ad un tronco..."

Non era certo fatto per sottigliezze startegiche

Inviato

Kull

Non avevano la minima idea di chi fosse Annundil. Il Kurgan si girò verso la donna facendole cenno di stare zitta ma di far capire loro dove fosse Annundil. Pronuncio a bassa voce quel nome poi indicò i due accampamenti, lo pronunciò di nuovo ed indicò la città.
Almeno capire questo era importante.
Poi si rivolse agli altri "Cosa importa a noi? Attendiamo si annientino a vicende seppur un assedio potrebbe durare giorni. Hai visto qualche vessillo particolare Akhorakil?"

Inviato

Kull

Guardò dove aveva indicato "Quindi Annundil è nella città assediata? O nell'esercito attorno alla città sull'isola." scosse il capo. Questa situazione lo stava logorando evidentemente. Attese che Akhorakil potesse dare una descrizione dei vessilli e degli stendardi.

Se però era l'assediato a loro sarebbe bastato unirsi all'esercito assediante. Questa sì che sarebbe stata una svolta.

Inviato (modificato)

16 Nachgeheim 2518 i.c. Sera [nubi]

La notte intanto avanzava. Le luci degli accampamenti rifulgevano nel buio mettendo ancor più in evidenza l'oscurità della città al centro dell'isola.

Tutto era silenzio intorno ai compagni, mentre il lontananza si udivano alcuni tamburi.

@all

Spoiler

Attendo che decidiate cosa fare.

 

Modificato da AndreaP
Inviato

Kull

Accarezzò col dito il filo della lama dello spadone dello spettro "Quindi non basterà che attendere gli eserciti si indeboliscano o andare ad offrire il nostro aiuto a chi combatte Annundil." 

A volte era in grado di ragionamenti sensati, di strategie oculate. A volte.

Inviato

16 Nachgeheim 2518 i.c. Sera [nubi]

Il buio era sempre più intenso e le nubi nascondevano anche la poca luce del cielo. I compagni, stanchi per il viaggio, dovevano comunque trovare un posto per la notte e per mangiare qualcosa

Lo scout kurgan aveva individuato tre possibili rifugi per la notte: rimanere in cima alla collina dove si trovavano fra le rocce, scendere al fiume cercando un anfratto, o tornare nel bosco allontanandosi dal fiume.

Intanto la donna si era addormentata ai piedi di Kull.

Inviato

Bathorax

Guardo il kurgano con la.fronte corrugata,l'espressione dubbiosa

"Offrire il nostro aiuto a dei pelleverde? Hobgoblin,per giunta?....Bathorax crede che il prode Kull di Kull Kurgan non abbia davvero considerato questa ipotesi....."

Mi muovo,indicando le luci dell accampamento

"Con quelli li non si può ragionare, solo combattere. Bathorax lo sa bene"ricordando tutte le volte che il suo.branco.aveva dovuto.affrontare i pelleverde,ansiosi come loro.di ritagliarsi i propri spazi di foresta

" Bathorax propone di aspettare un loro attacco,e fare mattanza delle retrovie. Se uccidono Annundil,il nostro obiettivo è andato in fumo"

Sapevo che era un piano.audace,ma c'erano.ben tre guerrieri di.khorne con noi,e chi meglio di loro anelava.il.sangue ed i teschi, prodotto sicuro di massacri e battaglie?

Inviato

Mozgov

Lo sciamano aveva ragione, approcciare gli Hobgoblin avrebbe portato le loro teste a finire con l adornare uno dei loro vessilli. Daltro canto pero' non sapevano nemmeno cosa cercare da questo Annundil, se questa cerca avrebbe portato la morte del loro obiettivo i pelleverde gli avrebbero fatto solo un favore.

"Non ha senso approcciare i pelleverde, io dico aggiriamo il villaggio, se gli assediati provano a fuggire possiamo catturarne uno e farci dare informazioni, magari ci sono passaggi che portano all isola senza essere visti"

"

Inviato

Kull

"Fino a quando si combatte a me va bene." non aveva altro da aggiungere e la donna che si era assopita ai suoi piedi gli lasciò un senso di inquietudine. Ne valutò le fattezze... se non era pessima quantomeno sarebbe stata comoda per dare sfogo ai suoi istinti.
"Immagino li sentiremo se decidono di attaccare veramente. Dove hai detto che dobbiamo accamparci?" chiese rivolto all'altro Kurgan pronto a riposare.

  • Haha 1
Inviato

16 Nachgeheim 2518 i.c. Sera [nubi]

Kull guardò la donna: doveva avere addosso più di 40 primavere; i capelli con strisce grigie e la pelle segnata dalle fatiche di una vita lo mostravano. In quel momento pareva molto stanca.

Ormai il buio era totale con gli ultimi barlumi del tramonto spariti ad ovest. Anche la fame iniziava a farsi sentire fra i compagni.

@all

Spoiler

 

@OcramGandish: serve un tuo intervento

 

 

Inviato

Akhorakil

Osservo i fuochi mentre ascolto i miei compagni.

Per la notte sconsigli odi rimanere qui, i posti sopraelevati sebbene diano vantaggio non ci consentono di accendere fuochi. Consiglio di ritornare al bosco per essere sicuri di essere anche lontani da eventuali scout che facciano perlustrazioni. Avremmo inoltre più vantaggio nel trovare del cibo.

Indico la via mentre mi incammino.

Su muoviamoci, troviamo un buon posto per mangiare e riposare. Domani con la luce avremo le idee più chiare.

Li riporto nel limitare del bosco e mangio velocemente.

AdG

Spoiler

Abbiamo razioni?

 

Inviato

16 Nachgeheim 2518 i.c. Sera [nubi]

Trascinando con loro la donna, guidati da Akhorakil i compagni si mossero tornando indietro verso il bosco.

Qui trovato uno slargo vicino ad una grande quercia si accamparono, cacciando con l'aiuto dei beastman un grosso cinghiale.

La notte stava scendendo sui compagni

@all

Spoiler

Nei boschi conto che cacciate: se volete agire liberissimi, se no passo alla notte.

 

Inviato

Bathorax

La vista del cinghiale cacciato dal bestigor mi fece brontolare lo stomaco.Prendo una delle porzioni, mangiando la carne cruda con avidità

"Bathorax crede sia meglio non accendere fuochi...." dico, la bocca piena ed il viso sporco di sangue, quasi a spiegare la mia voracità

Finita la cena, mi sdraio vicino una delle querce, facendo cenno di svegliarmi quando sarà il mio turno di guardia

Master

Spoiler

Ok per il passaggio alla notte

 

Inviato

Kull

"Non intendo mangiare quella carne cruda. Un piccolo fuoco, non dovrebbero vederlo." guardò in direzione della città e iniziò a raccogliere il necessario, sufficiente appena per cuocere la carne non certo per tenerlo acceso tutta la notte. Bathorax e Mozgov se lo desideravano potevano prendere pezzi crudi e pelosi.
Diede modo anche alla donna di nutrirsi con gli ultimi rimasugli, anche rosicchiando le ossa come una cagna.

Inviato

17 Nachgeheim 2518 i.c. Sera [nubi]

La notte trascorse tranquilla nella radura con i compagni. Una mattina uggiosa ma calda li accolse nel primo giorno di autunno.

Intorno la foresta era viva ma non vi era segno di hobgoblin ne di umani.

Inviato

Kull

Cercò qualche cosa con cui fare colazione, anche un pezzo di carne secca inzuppato nell'acqua andava bene. Diede un calcio sulle natiche delle donna per svegliarla, non forte ma solo per costringerla a rituffarsi nell'incubo. Quindi annuì all'imperiale e subito dopo prese a vestirsi e indossare l'armatura.

×
×
  • Crea nuovo...