Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

Il grosso hobgoblin guardò Kull negli occhi "E chi sarebbe questo Annundil, Kurgan? Io non ho mai sentito parlare di lui. Il suo nome non è Dolgan"


Inviato

Wilhelm

"È una... creatura che cerchiamo. Un Nano, da quanto sappiamo. 

E crediamo sia all'interno della città del popolo dei Ghiacci", intervenne Wilhelm, quasi candidamente. Habblo si era appena dimostrato molto perspicace: sarebbe stato sciocco ed inutile nascondere la verità. 

"Durante la sua ricerca, gli infami Dolgan ci hanno derubato, sciacalli codardi che non hanno avuto nemmeno il coraggio di affrontarci. E così siamo giunti qui, attratti da entrambi i nostri attuali interessi".

AdG

Spoiler

Charm 59%.

 

Inviato (modificato)

Mozgov

L imperiale aveva la lingua sciolta, probabilmente ben allenata dalla costante necessita' di  leccare i cxli di chi e' piu' forte di lui pur di restare in vita!

Di fatto  pian piano sembrava stesse riuscendo a fare breccia nella stupida diffidenza del pelleverde, con un po di fortuna forse avrebbero potuto utilizzare quell assedio a loro vantaggio.

Il Gor rimase in silenzio sbuffando nervosamente muco e vapore di quando in quando dalle froge caprine.

Modificato da Pentolino
Inviato


18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

"Non so chi sia quessto nanno e non ho niennte a che farre con la città degli ummani" disse secco Habblo "Il mmio compitto è punnirre i Dolggan: un nemmicco commune non ci fa ammicci"  

 aggiunse tuttavia senza astio nella voce

I suoi occhi svegli continuavano a scrutare il viso dei compagni

Inviato

Kull

Wilhelm lo precedette ma alla fine Habbo non sembrava smuoversi.
"Quindi per quale motivo state assediando la città?" apparve un po' confuso e non si preoccupò di nasconderlo. A lui bastava riprendersi i cavalli e fare fuori questo Annundil.

Inviato

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

"Dolagan attaccanno nostre carrovane. Capo Grunguts dice noi puniammo Dolgann. E' semplicce anche per un  Kurgan" rispose secco l'Hobgoblin.

Inviato

Bathorax

Reprimo a stento una risata alle parole irriverenti dell'hobgoblin verso Kull

La situazione era in stallo; avevamo contato di aiutarli nell'assedio, ma sembrava che i tizi non volevano prendere in considerazione la cosa.

"Noi non abbiamo interesse nelle vostre cose, capo Habblo. Non siamo vostri nemici, e non vedo cosa potreste temere da noi cinque. Ma Bathorax è convinto che possiamo aiutarvi a sterminare i Dolgan..... " faccio una pausa "...Bathorax conosce un modo per fare prima il vostro lavoro..." dico ghignando

Se mi lasciano fare, forse possiamo ancora evitare di venire trucidati da questi bastardi copulatori nomadi.....

 

Inviato

Kull

Questi stavano assediando una città per punire una mandria di impudenti Dolgan. Geniale. E ritenevano di non aver bisogno di aiuti e soprattutto che non ce l'avevano con gli uomini che evidentemente vivevano nella città.

Stette in silenzio per non provocare ulteriormente il tipo e lasciò che Bathorax esponesse la sua grandiosa idea se lasciato parlare.

Inviato


18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

Habblo guardò Bathorax e disse "Non avevo detto mai ucciddere Dolggan. Noi Hobgoblin del Gray-A-Mugar Clan non siammo besti che pensanno sollo a uccidderre"

"Habblo perrò non avevvo capitto cossa volette voi davverro!. Parlatte chiarri. Comme Hobgoblin!"

Inviato

Kull

Inclinò il capo di lato evidentemente stava iniziando a innervosirsi "Uccidere questo Annundil, entrare in città e cercarlo per ucciderlo. Quindi voi state aspettando i Dolgan escano per punirli? Non ucciderli... punirli." cercò di essere più diretto possibile, forse avrebbe capito, forse no ma non sapeva come altro spiegarlo.

Inviato

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

"La mortte può esserre una punnizzione, ma non unnica" rispose Habblo "a Habblo non interressa la vostra missionne ma non vuolle renderre nemicci i Dei Oscurri. Penserrò se farvi passarre"

Quindi battè le mani e un piccolo snootling giunse on un vassoio su cui erano appoggiate delle stringhe di cuoio su ciascuna della quali erano infilati tre denti di lupo

"Aspettarre mia deccissione" disse "con questi al collo pottete girrarre campo comme ospitti. Chiammo io"

E detto questo indicò l'uscita dalla tenda.

Inviato

Kull

Allargò le braccia e poi annuì verso Habblo. Era meglio di niente, guardò gli altri e uscì dalla tenda.

Appena fuori chiese indietro le sue armi, non voleva rimanere troppo a lungo così... 'nudo'. Inoltre non c'era motivo per trattenerli quindi era certo almeno quella parte si sarebbe risolta per il meglio. Faceva bene quello a temere Khorne.

Inviato

Mozgov

I pelleverde non sembravano intenzionati a farlo passare immediatamente, avrebbero dovuto attendere e sperare che la superstizione avesse la meglio sulla voglia di fare fuori quegli strani intrusi.

Il Gor segui il barbaro delle steppe fuori dalla tenda deciso a riprendersi le sue cose, se e quando fosse arrivato il momnto di morire lo avrebbe fatto con l arma in pugno

Inviato

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

I compagni lasciarono la tenda di un Habblo pensieroso. Fuori molti pelleverde si voltarono a guardarli e anche le guardie che presidiavano l'ingresso della Jurta del capo si misero a fissarli

In giro non vi era Hunf ma gruppi indistinti di goblin ed hogoblin, nonché servitori snootling che si aggiravano fra le tende ed i recinti.

Inviato

Kull

Aspettò, non poteva fare altro. Non intendeva né provocare quegli stupidi pelleverde né fare altro. Era annoiato fino alla morte ma di certo non avrebbe iniziato una rissa lì. Che avevano da guardare non lo capiva. Si mise a cercare il proprio equipaggiamento, almeno con lo sguardo.

Inviato (modificato)

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

Mentre velocemente i compagni stavano recuperando i propri averi che, su ordine di Habblo, erano stati lasciati nei pressi della sua tenda, quattro grossi hobgoblin, uno dei quali era il luogotenente visto all'ingresso dell'accampamento, si avvicinarono a loro.

"Qui abbiammo ummanni e bestie. Sentivvo oddorre puttrescente." disse uno. E mentre il secondo scoppiava a ridere il terzo aggiunse "Non so se puzzanno più lorro o i luppi dei Gobbos". "Tanto sonno tutte bestie ugualli." disse il primo "comme con i luppi dobbiammo metterli nel reccinto"
"Almeno si accoppianno con le luppe!
" aggiunse il quarto rimasto fino ad allora in silenzio.

 

@all

 

Modificato da AndreaP
Inviato (modificato)

Mozgov

C era un limite alla quantita' di insulti che poteva tollerare e lo aveva superato gia' da tempo.

Quell ennesimo affronto non poteva restare impunito o Khorne avrebbe riso di lui dall alto del suo trono di teschi.

Si lancio' verso il pelleverde con la bava alla bocca deciso a staccargli la testa

- Narratore

Spoiler

Parto in carica per una sana rissa vecchio stile ws 71 Ag 55 SB 5 TB 7.  Ho anche il talento Frighting con fear factor 5

 

Modificato da Pentolino
Inviato

Wilhelm

Wilhelm si scostò, deciso a non dare ulteriore motivo di violenza agli Hobgoblin: ben sapeva che quei quattro balordi erano partiti sicuri di riuscire a scatenare una rissa. O anche peggio. 

Nel suo passato da mercenario, ľimperiale aveva assistito a innumerevoli zuffe da accampamento, ma se ne era sempre tenuto fuori, contando più sulla furbizia e sulla sua presenza apparentemente innocua, che su un qualche senso di minaccia che potesse in qualche modo suscitare. 

Quei Pelleverde volevano lo scontro e forse proprio il sangue. Cedere però totalmente alle loro provocazioni, in maniera così netta, come appena fatto dal Khorngor, era però estremamente pericoloso: non solo perché i cinque adoratori del Caos erano letteralmente circondati da una marea infinita di Hobgoblin, ma anche perché quel muro di carne verdognola era una solida barriera al loro reale obiettivo, cioè il misterioso nano Annandil. Dare ad Habblo motivo ulteriore di sbarazzarsi di loro - magari anche in maniera non mortalmente definitiva - avrebbe significato un insormontabile ostacolo alla loro attuale missione. 

Speró dunque che la furia selvaggia e l'innegabile maestria marziale dei Khorniani fosse sufficiente a domare quelle teste calde, senza richiedere il diretto intervento anche degli Tzeentchiani.

Inviato

Bathorax

Mi ritraggono di scatto al gesto di Mozgov,spostandosi di lato

Lo sapevo che sarebbe successo.....troppa tensione e troppi ormoni....che Tzeencht vegli su di noi...

Preferisco rimanere fermo,e difendermi solo se attaccato

Master

Spoiler

Nel.caso di attacco,provo a castare l'incantesimo Conato di Vomito,o nel caso ritieni non possa essere sufficiente, Legare

 

 

×
×
  • Crea nuovo...