AndreaP Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto] @Fuori Spoiler Wilhelm si guardò intorno dopo l'inaspettata vittoria. Non era difficile individuare altri bersagli: i non morti erano tutti immobili nella loro posizione, in un modo tanto innaturale da creare disagio. L'unico dubbio era se prima o poi si sarebbero mossi, dato il numero preponderante delle creature. @Gabbia Spoiler "Ah sì mi ricordo di Gradivok" disse Annandil "una delle mie creazioni migliori: un grande soggetto. Ma mi è stato portato via..." aggiunse con stizza nelle parole "da quello che chiamavo amico e maestro." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Wilhelm Fuori Spoiler ĽImperiale si guardò meglio attorno, a quel punto, cercando di individuare un edificio più importante o meglio conservato. Prima, aveva visto qualcuno di vivo, dietro la torma di morti ambulanti. Dovevano cercare quell'essere, chiunque egli fosse. Fece cenno a Bathorax di tenersi pronto a scattare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Kull Gabbia Spoiler Gli occhi del kurgan si assottigliarono come le labbra in un ghigno famelico "E' stato facile. Porteremo i tuoi saluti al tuo amico e ci prenderemo ciò che ci è stato tolto. Non possiamo farlo da morti però... su questo sono pronto a darti la mia parola. Non me ne frega niente di quel che ci hai fatto, con la tua magia ti sei mostrato superiore ma ho imparato qualche cosa che forse mi aiuterà a staccare la testa a quel tizio." fino a quel momento aveva tenuto l'arma improvvisata alta, minacciosamente pronta a colpire, ma l'abbassò "A te sta bene? C'è risentimento nelle tue parole e mi sa che ora non puoi andartene e vendicarti." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Bathorax All'esterno Spoiler Faccio una smorfia al cenno di Wilhelm Ed il piano previsto? Sembra quasi dirgli con gli occhi, guardando dietro verso la buca ghiacciata. Rimango comunque pronto ad un suo segnale, per nulla desideroso di rimanere indietro da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto] @Fuori Spoiler I due compagni si guardarono in giro ma non vi era modo di capire quale fosse l'edificio più importante: tutti parevano tenuti nello stesso modo e presidiati similmente @Gabbia Spoiler Annandil ci pensò un momento "Dovete giurarlo" disse sicuro "giurare sui vostri Dei che se vi libero porterete a termine la vostra missione, eliminando Sulring Durgul, lasciando in pace me e i miei non morti." @Ghal e Karl Spoiler Dovete solo basarvi sulla mappa. Dai tetti si riconosce la qualità delle case: la più bella è quella alla sinistra della torre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Kull Gabbia Spoiler Guardò gli altri in cerca di conferma. Stava portando avanti quella trattativa per la sua libertà o quella di tutti? Per la sua missione o la missione di tutti? Cercò solo un accenno di conferma, poi chiaramente diede la sua al necromante. A Kull di Kul Kurgan interessava andarsene da lì dentro e finire quel che aveva iniziato. Dei Dolgan gli interessava poco ma l'imperiale avrebbe magari trovato un modo di fare entrambe le cose. Quelli di loro che erano fuggiti non stavano certo giurando assieme a loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Wilhelm Fuori Spoiler Wilhelm indicò con la spada verso la costruzione meglio conservata, di fianco alla torre, prima di muovere direttamente verso di essa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto] @Fuori Spoiler Wilhelm seguito da Bathorax si mosse attraverso il cortile verso la costruzione più signorile. Era impressionante muoversi vicino ai non morti che tuttavia li ignoravano senza notarli. Quando furono accanto all'edificio adiacente alla torre dove vi era la fossa, da una doppia porta presidiata da uno zombie udirono la voce di Kull che pronunciava un secco "Giuro" @Ghal e Karl Spoiler Mi sono permesso di far muovere Bathorax Mappa https://drive.google.com/file/d/1En6hFD1ooUXjn_F_-bcrz7rFaRelGN2p/view?usp=sharing @Pentolino, Landar, Ocram Spoiler Attendo la risposta di Mozgov e Aka. Considero che Kull abbia detto "Giuro" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 (modificato) Mozgov gabbia Spoiler Al Gor non importava nulla di quell assedio, l unica cosa che gli importava era completare la sua missione "Lo giuro" si limito' a dire Modificato 4 Febbraio 2019 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Wilhelm Fuori Spoiler Wilhelm, il più silenziosamente possibile, accostò l'orecchio alla porta, pronto, però, a trucidare il nonmorto, se si fosse mosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto] @Gabbia Spoiler "Bene i tuoi Dei ti saranno garanti" disse il nano "manca uno di voi..." aggiunse osservando Akhorakil @Fuori Spoiler Tutti i non morti rimanevano immobili, non badando ai due uomini. Wilhelm appoggiò il viso alla porta @Wilhelm Spoiler Le parole erano chiare e si udivano attraverso il legno "Bene i tuoi Dei ti saranno garanti" disse una voce gutturale "manca uno di voi..." @all Spoiler @OcramGandish se non posti presuppongo tu giuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Wilhelm Fuori Spoiler Wilhelm fece cenno a Bathorax di avvicinarsi, indicando poi verso l'interno della porta ed iniziando un conto alla rovescia, da cinque a zero. La spada era in mano e l'intenzione era quella di lanciarsi dentro e sfruttare la sorpresa, qualunque fosse la situazione che avrebbero trovato all'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 10 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Bathorax Outside Spoiler Annuisco di nuovo verso il mutato, anche se i non morti cosi fermi mi sembrano davvero una cosa strana Come se quella.voce che lo comandava fosse distratta.... Attendo quindi preoccupato l'epilogo di questa nostra incursione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Kull Gabbia Spoiler Si girò verso il fratello di sangue invitandolo a fare altrettanto, sempre se non si era deciso a diventare un vegetale senza volontà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto] @Prigionieri Spoiler Ascoltato l'ultimo giuramento il nano ordinò "Va bene, liberateli" e subito de non morti si apprestarono ad aprire la gabbia. Quando Wilhelm, seguito da Bathorax, aprì la porta davanti a lui si trovò una stanza con al centro una gabbia e sul perimetro disposti catini di rame Vi erano cinque non morti ed in mezzo ad essi un nano. Due non morti stavano aprendo la gabbia dentro la quale erano rinchiusi Mozgov, ed i due Kurgan. Tutti si voltarono a guardare i due nuovi venuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Kull 'Che tu sia maledetto falso dio degli uomini' pensò intuendo che gli altri due erano entrati forse per liberarli o chissà per cosa. Avrebbero dovuto agire loro in un secondo momento per distruggere questa piaga, loro che ancora non avevano giurato. Ora sarebbero stati costretti a farlo. "Le nostre armi." commentò laconico stringendo però il pugno attorno all'arma improvvisata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Wilhelm Wilhelm, senza pensarci troppo su, scattò verso il nano e gli puntò la lama alla gola: "Annundil?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Akhorakil Sussurro a malavoglia Giuro... " ... su miei dei che la tua testa rotolerà in un cesto quanto prima ... " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto] "E voi chi siete?" chiese il nano ignorando la richiesta di Kull, mentre i non morti si muovevano a protezione del loro padrone "Sono i compagni dei prigionieri, maestro" disse uno dei non morti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Wilhelm "Sei un maleducato, nano. L'ho fatta prima io, la domanda. E la so perfino usare, la spada", commentò Wilhelm, tra il minaccioso ed il sarcastico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato