Karl_Franz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Bathorax Tenda Spoiler Come diamine facesse l'imperiale a magiare adesso rimaneva un mistero per me; forse un po do birra si,ma avevo lo stomaco chiuso dopo quello che avevamo passato "Vedi di non appesantirti troppo. Comunque....Bathorax pensava di ripetere la magia che ti aveva esposto....forse con più tempo a disposizione Tzeencht sarà magnanimo.....anche perché DEVE esserci un motivo per cui noi siamo qui e loro tre no" dico serio a Wilhelm
Landar Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 (modificato) Kull Gabbia Spoiler Senza troppe cerimonie il kurgan iniziò a prendere di mira le casse per scoperchiarle e fare delle assi delle decenti mazze chiodate. "Avanti, datemi una mano. Se mai riusciremo ad aprire quest'uccelliera spaccherò la testa a quello schiavetto." poi borbottò altre frasi piuttosto indecorose rivolte al pozzo e alla sua maldestra mossa che ne ha decretato la rovina. La porta della 'prigione' era solida ma il lucchetto forse poteva essere spezzato. Ogni tanto guardava quegli orrori non-morti con l'idea di provocarli. La loro forza poteva tornare utile per aprire quella gabbia. "E voi cosa avete da guardare! Mi sentite putridi ammassi di vermi?" Modificato 10 Dicembre 2018 da Landar
Pentolino Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Mozgov inizio a trafficare anche lui con le casse "Usiamo una cassa per le armi ed una per provare a sfondare quella porta" Rispondo al barbaro
AndreaP Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto] @Tenda Spoiler Presto Dafu fece ritorno insieme ad alcune donne che portavano del cibo: Carne secca, zuppa di muschio cotto nel latte, bacche stufate, il tutto accompagnato da latte di cavalla fermentato Senza parlare lo sciamano si mise a mangiare @Gabbia Spoiler Il Kurgan ed il Bestigor presero a rompere le casse per ricavarne le fasce di ferro che servivano come rinforzo. Presto i due ottennero tre grosse spranghe di ferro borchiato, rozze e scomode da usare, ma dure e pesanti. I compagni stavano per avvicinarsi alla porta quando della cella quando dall'ingresso della stanza rientrò il non morto che aveva parlato loro. Accompagnava un'altro zombie questa volta di hobgoblin armato di un grosso martello da guerra e fra di loro un nano, dalla barba bianca e dalla prominente calvizie. Questo indossava una tunica nera e non pareva armato "E così sono questi i prigionieri di cui mi hai parlato" disse il nano al primo zombie "che strano: due Kurgan e un Bestigor, tutti insieme"
OcramGandish Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Akhorakil Prigione Spoiler Aiuto i miei compagni come posso. La vista di un nano mi fa trasalire Un nano? Qui? 1
AndreaP Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto] @Prigionieri "Sì, e che c'è di strano?" chiese il nano"sono io che mi chiedo cosa ci facciano due Kurgan e un Bestigor nella mia città. Di solito mi fanno visita solo Dolgan o hobgoblin" @giocatori dei prigionieri Spoiler Immagine del nano https://drive.google.com/file/d/1pbkdJ0EPyb3kYkAAnbjX7Zd8NGzG9Mau/view?usp=sharing
Ghal Maraz Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 Wilhelm Tenda Spoiler Wilhelm mangiò in silenzio, rimuginando sulle azioni da intraprendere. Quando ebbe finito, si alzò in piedi e disse: "Mi auguro che i tuoi uomini siano pronti. È ora di andare".
AndreaP Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto] @Tenda Spoiler Lo shamano guardò l'Imperiale con fare dubbioso "Pronti?" chiese "Ma era chiaro che i miei non sarebbero entrati, lo avevamo detto. Che altro vuoi ora da noi, Imperiale?"
Ghal Maraz Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Wilhelm Tenda Spoiler "Per gli dèi oscuri, sciamano! Mi sto irritando! Le corde ed i lacci per fare precipitare i morti deambulanti! Li hanno approntati???", rispose Wilhelm.
Landar Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Kull Gabbia Spoiler "Gurthgano?" chiese freddo senza nemmeno attendere la risposta. A quel punto era facile fare due più due anche per uno come lui. "Sei sicuro di volerci morti?" passò la mano sopra la stessa trasformata in arma.
Karl_Franz Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 Bathorax Tenda Spoiler Attendo che gli uomini di Dafa ci portino tutto il necessario, per poi proseguire insieme a Wilhelm nel nostro folle piano Tzeencht....guidaci in questo tentativo folle di salvataggio......
AndreaP Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2018 18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto] @Tenda Spoiler "Non i prendere in giro, imperiale" rispose serio Dafa "Certo che abbiamo preparato quanto dettoci, tuttavia gli spiriti non mi consentono di sacrificare altre vite dei Dolgans. Noi non entreremo nella stanza del freddo" @Gabbia Spoiler "E perché non dovrei?" rispose il nano "dei servi nerboruti come voi sono certo interessanti. E poi non ho mai applicato la mia magia sun un Beastman"
Ghal Maraz Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Inviato 23 Dicembre 2018 Wilhelm Spoiler "Sono certo che, a forza di cercare di non entrarvi, lo conquisterete sicuramente, questi villaggio...", commentò Wilhelm, sarcastico. "Forza, andiamo all'ingresso... nessuno di noi chiede ad alcuno degli impavidi Dolgan di entrare, ma fate la vostra parte da fuori, se ne siete capaci!".
OcramGandish Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 Akhorakil Gabbia Spoiler L'idea di una vita di servitù senza ragione mi sconvolge, ma faccio appello a tutto il mio autocontrollo. Potremmo esserti più utili da vivi...
AndreaP Inviato 26 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto] @Tenda Spoiler I due compagni, seguiti dallo sciamano e da un gruppo di Dolgan raggiunsero la breccia nelle mura. Questa era stata chiusa da una barricata e consolidata da alcune pietre: solo un'apertura larga non più di mezzo metro e altra un metro e mezzo era stata lasciata apribile seppur chiusa con delle assi unite da pezzi di ferro borchiati Socchiusala, al di là si vedeva la stanza con il pozzo gelato. Non vi era nessuno dei non morti e la porta sul fondo che dava all'esterno era chiusa. @Gabbia Spoiler Lo sguardo del nano si mosse verso Akhorakil: "E come?" chiese ironico "con che qualità che non posso sfruttare da morti?". Il suo luogotenente alla sua destra risse di gusto "Non trovo motivo per liberarvi: tra l'altro non mi avete detto cosa vi ha portato qui"
Ghal Maraz Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 Wilhelm Fuori Spoiler "Entriamo, forza...", disse, secco, Wilhelm, facendo segno di liberare il passaggio.
Karl_Franz Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Bathorax Fuori Spoiler Seguo l'imperiale all'interno della stanza, sbuffando nell'intravedere di nuovo la pozza gelida e i resti del combattimento precedente. "Non dimentichiamoci come agire, allora...." sussurro a Wilhelm. Ero ancora dell'idea che fare una sorta di scivolo ,con la mia magia, che portasse alla pozza gelide fosse l'idea migliore, e magari migliorata dalle idee del mutato avrebbe potuto funzionare.
AndreaP Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 18 Nachgeheim 2518 i.c. Tarda Mattina [Coperto] @Non Gabbia Spoiler L'ungor e l'Imperiale attraversarono la barricata che era stata aperta dai Dolgan, entrando nella stanza con il pozzo gelato. Non vi era nessuno. "Che facciamo con la corda? Teniamo noi un capo?" chiese lo Shamano
Ghal Maraz Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 Wilhelm Fuori, ma ormai dentro Spoiler "Certo. E tirate quando ve lo diciamo"", rispose, secco, Wilhelm, mentre entrava, stanco di perdere tempo con quello sciamano irritante ed i suoi pavidi spiriti.
Landar Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Kull Gabbia Spoiler Alzò le spalle "La forza anche ai più rinseccoliti di quei cosi non manca. Cosa cambia se siamo nerboruti o meno..." poi indicò il beastman "Lui ha due piedi, due braccia, una testa... sì anche un paio di corna. Ma non è diverso da noi. Non credo faccia differenza per la tua magia e lui ha ragione." Poi fece una pausa "Dobbiamo raggiungere un luogo... forse i dolgan ci avrebbero aiutati se noi avessimo aiutato loro. Chissà se tu puoi aiutarci lo stesso in cambio di un favore. Da morti non saremmo poi troppo utili." non era il suo forte parlamentare ma in parte aveva detto la verità omettendo forse la cosa più importante.
Messaggio consigliato