Eowarar Inviata 26 Gennaio 2018 Segnala Inviata 26 Gennaio 2018 Ragazzi, ho bisogno di un chiarimento riguardo il Duskblade e le azioni che compie durante il suo round. Mettiamo che ho un Duskblade con uno spadone che ha la pietra dove si accumula solamente l'incantesimo Vampiric Touch (non ricordo il nome della pietra mi pare sia Bloodstone). Nel mio turno posso incanalare l'incantesimo (capacità del duskblade) e sferrare un attacco che qual'ora colpisse rilascerebbe anche il vampiric touch, andando a sommare quindi i danni da vampiric touch + i danni dell'incantesimo canalizzato tramite le capacità del Duskblade ?
KlunK Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Non ho ben presente questa pietra, ma se è una cosa a sé stante che si aggiunge all'arma (tipo le capsule alchemiche) si può fare.
Eragon e Eldest Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 Si, in oltre se hai l'arma accumula incantesimo (e se non sbagli tocco del vampiro era di 3) puoi metterne un altro
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora