Sblurba Inviata 27 Gennaio 2018 Segnala Inviata 27 Gennaio 2018 Premetto che non so se sto postando nella sezione giusta, e nel caso mi fossi sbagliato chiedo umilmente scusa e sposto la cosa dove mi dite voi. Ho solo una domanda semplice da fare: qualcuno sa se esistono Land online di Play by Chat basate sulla 5 edizione? su 3.5 è pieno, ma mi sono innamorato della nuova versione
Sblurba Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 spiegato in modo spartano, un sito di play by chat ove iscriversi per giocare
The Machine Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Potresti guardare su Roll20.. il sistema praticamente è quello.. hai gia provato?
Sblurba Inviato 28 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2018 in realtà Roll20 non lo conosco affatto, è sempre un sito? avevo sentito da qualcuno che era più simile ad un programma
The Machine Inviato 28 Gennaio 2018 Segnala Inviato 28 Gennaio 2018 E entrambe le cose. Puoi partecipare a campagne su Roll 20, crearle e giocarle. Ora potresti anche vedere se c'è un sito in stile Paizo(dove puoi creare, partecipare e giocare via forum in inglese) per la 5ed.
Sblurba Inviato 28 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2018 guardo subito roll20 allora! grazie 1
Messaggio consigliato