Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• heeheh... Abbiamo tutti 16-17 anni... quindi la voce del cantante è ancora poco matura perchè ha 17 anni... Comunque apprezzo la nota. Grazie. Appena regis

comment_17454

Tenendo conto che conosco molto bene le registrazioni pessime, posso dirti che la tua canzone mi piace!! ;) Non è il mio genere di metal preferito, ma lo apprezzo molto comunque... se posso permettermi poi, a mio modestissimo parere, dovreste cercare di migliorare un pò in "pulizia"(sai cosa intendo per pulizia, si??!!) del suono... so che la registrazione non rende merito, ma è proprio grazie a questa si capiscono i difettucci... comunque complimenti, il mio voto è sicuramente positivo!! ;)

• Author
comment_17467

Domani e sabato facciamo una due giorni dedicata interamente alla registrazione...

e scperiamo di migliorare il suono soprattutto delle chitarre e della voce...

Poi faccio il mixaggio e vi posto la nuova versione

comment_17473

Domani e sabato facciamo una due giorni dedicata interamente alla registrazione...

e scperiamo di migliorare il suono soprattutto delle chitarre e della voce...

Poi faccio il mixaggio e vi posto la nuova versione

Attendo con ansia... sono curioso!! ;)

• 2 settimane dopo...
comment_19211

Dai, io direi che il risultato è discreto... il cantante è un pò troppo giù però... bè, alla registrazione definitiva avrete sicuramente una bella soddisfazione!!

Non mi ricordo coa suoni?

• Author
comment_19222

la chitarra (quella che in questo Mp3 fa il riff ma non fa l'assolo)...

La voce è ancora quella della versione precedente, quella nuova la devo ancora mixare...

• 1 mese dopo...
  • Author
comment_23355

Mi scuso con chi ha scaricato la canzone...

Quella che ho postato due giorni fa era mixata davvero male... ora ascoltarevela mixata bene... poi fatemi sapere...

comment_23495

Il suono è notevolmente più pulito e si ascolta piuttosto bene! ;-)

Ripeto che è una canzone discreta, suonata bene, e, se mai farete un cd, piacerà! ;-)

Nota negativa: il cantante non mi piace proprio... :redface: mi dispiace dirlo così, anche perchè, tutto sommato, non è male... è intonato... però per questo genere di musica io preferisco una voce più "matura" e coinvolgente, caratteristiche che mancano al vostro compagno.

• Author
comment_23542

heeheh...

Abbiamo tutti 16-17 anni... quindi la voce del cantante è ancora poco matura perchè ha 17 anni...

Comunque apprezzo la nota. Grazie.

Appena registriamo le altre canzoni le posto pure quelle...

comment_23562

Bè, direi che per la vostra età siete ad un ottimo punto!! ;-) In più, se riuscirete a rimanere uniti, crescerete notevolmente!! :-D Faccio il tifo per voi! ;-)

Guest
This topic is now closed to further replies.