Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tenendo conto che conosco molto bene le registrazioni pessime, posso dirti che la tua canzone mi piace!! ;) Non è il mio genere di metal preferito, ma lo apprezzo molto comunque... se posso permettermi poi, a mio modestissimo parere, dovreste cercare di migliorare un pò in "pulizia"(sai cosa intendo per pulizia, si??!!) del suono... so che la registrazione non rende merito, ma è proprio grazie a questa si capiscono i difettucci... comunque complimenti, il mio voto è sicuramente positivo!! ;)

Inviato

Domani e sabato facciamo una due giorni dedicata interamente alla registrazione...

e scperiamo di migliorare il suono soprattutto delle chitarre e della voce...

Poi faccio il mixaggio e vi posto la nuova versione

Inviato

Domani e sabato facciamo una due giorni dedicata interamente alla registrazione...

e scperiamo di migliorare il suono soprattutto delle chitarre e della voce...

Poi faccio il mixaggio e vi posto la nuova versione

Attendo con ansia... sono curioso!! ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dai, io direi che il risultato è discreto... il cantante è un pò troppo giù però... bè, alla registrazione definitiva avrete sicuramente una bella soddisfazione!!

Non mi ricordo coa suoni?

Inviato

la chitarra (quella che in questo Mp3 fa il riff ma non fa l'assolo)...

La voce è ancora quella della versione precedente, quella nuova la devo ancora mixare...

• 1 mese dopo...
Inviato

Mi scuso con chi ha scaricato la canzone...

Quella che ho postato due giorni fa era mixata davvero male... ora ascoltarevela mixata bene... poi fatemi sapere...

Inviato

Il suono è notevolmente più pulito e si ascolta piuttosto bene! ;-)

Ripeto che è una canzone discreta, suonata bene, e, se mai farete un cd, piacerà! ;-)

Nota negativa: il cantante non mi piace proprio... :redface: mi dispiace dirlo così, anche perchè, tutto sommato, non è male... è intonato... però per questo genere di musica io preferisco una voce più "matura" e coinvolgente, caratteristiche che mancano al vostro compagno.

Inviato

heeheh...

Abbiamo tutti 16-17 anni... quindi la voce del cantante è ancora poco matura perchè ha 17 anni...

Comunque apprezzo la nota. Grazie.

Appena registriamo le altre canzoni le posto pure quelle...

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...