Nion Inviata 23 Marzo 2005 Segnala Inviata 23 Marzo 2005 Posto qui il primo (e molto grezzo) mp3 del mio gruppo Premmetto 2 cose: -è registrato in casa -Il canttante non aveva voce il giorno che abbiamo registrato e mancano gli assoli Cmq andate qui: http://lambo85.interfree.it/I_wanna_kill_you_all.mp3 poi mi dite...
Kordian Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Tenendo conto che conosco molto bene le registrazioni pessime, posso dirti che la tua canzone mi piace!! Non è il mio genere di metal preferito, ma lo apprezzo molto comunque... se posso permettermi poi, a mio modestissimo parere, dovreste cercare di migliorare un pò in "pulizia"(sai cosa intendo per pulizia, si??!!) del suono... so che la registrazione non rende merito, ma è proprio grazie a questa si capiscono i difettucci... comunque complimenti, il mio voto è sicuramente positivo!!
Nion Inviato 24 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Domani e sabato facciamo una due giorni dedicata interamente alla registrazione... e scperiamo di migliorare il suono soprattutto delle chitarre e della voce... Poi faccio il mixaggio e vi posto la nuova versione
Kordian Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Domani e sabato facciamo una due giorni dedicata interamente alla registrazione... e scperiamo di migliorare il suono soprattutto delle chitarre e della voce... Poi faccio il mixaggio e vi posto la nuova versione Attendo con ansia... sono curioso!!
Nion Inviato 6 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Nuova versione della nosctra canzone, un po perfezionata la qualità, inoltre mixata in stereo e inserito il primo dei due assoli. La voce è stata ri registrata meglio, ma in questa versione c'è ancora quella vecchia... http://Nion89.interfree.it/I_wanna_kill_you_all.mp3
Kordian Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Dai, io direi che il risultato è discreto... il cantante è un pò troppo giù però... bè, alla registrazione definitiva avrete sicuramente una bella soddisfazione!! Non mi ricordo coa suoni?
Nion Inviato 6 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2005 la chitarra (quella che in questo Mp3 fa il riff ma non fa l'assolo)... La voce è ancora quella della versione precedente, quella nuova la devo ancora mixare...
Nion Inviato 9 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2005 NUOVA VERSINE DELLA CANZONE!!! Per chi è interessato la può scaricare dalla mia firma!!
Nion Inviato 12 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2005 Mi scuso con chi ha scaricato la canzone... Quella che ho postato due giorni fa era mixata davvero male... ora ascoltarevela mixata bene... poi fatemi sapere...
Kordian Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Il suono è notevolmente più pulito e si ascolta piuttosto bene! Ripeto che è una canzone discreta, suonata bene, e, se mai farete un cd, piacerà! Nota negativa: il cantante non mi piace proprio... mi dispiace dirlo così, anche perchè, tutto sommato, non è male... è intonato... però per questo genere di musica io preferisco una voce più "matura" e coinvolgente, caratteristiche che mancano al vostro compagno.
Nion Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2005 heeheh... Abbiamo tutti 16-17 anni... quindi la voce del cantante è ancora poco matura perchè ha 17 anni... Comunque apprezzo la nota. Grazie. Appena registriamo le altre canzoni le posto pure quelle... 1
Kordian Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Bè, direi che per la vostra età siete ad un ottimo punto!! In più, se riuscirete a rimanere uniti, crescerete notevolmente!! Faccio il tifo per voi!
Messaggio consigliato