Vai al contenuto

Featured Replies

comment_133932

Per prima cosa ti faccio tutti i miei complimenti! Sei bravissimo

per seconda cosa ti chiedo: Non è che avresti qualceh licantropo per caso? O vampiro?

Li adoro!:-D

• Risposte 129
  • Visualizzazioni 42,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• grazie a tutti:-D ! ecco qua qualche altro lavoro, questa volta vi mostro soggetti umani, senza l'accentuata deformazione anatomica che contrassegna quelli precedenti...

• grazie ancora a tutti:-D @gideon: no purtroppo faccio lo scientifico, sono totalmente autodidatta. e rieccomi a nuovi lavori, questa volta connotati da forti deformazion

• grazie per il link gid, putroppo però il problema della gemma sta proprio nella colorazione, infatti in bianco e nero la mia gemma si inseriva tranquillamente nel disegno;-) ecco qua q

• Author
comment_133945

Per prima cosa ti faccio tutti i miei complimenti! Sei bravissimo

per seconda cosa ti chiedo: Non è che avresti qualceh licantropo per caso? O vampiro?

Li adoro!:-D

grazie^^..c'è un guerriero licantropo verso l'inizio del topic se non lo avevi visto, solo che non è trasformato...ci sono solo vaghi accenni della sua bestialità...di vampiro ne ho uno, solo che non è un fantasy è una mia interpretazione moderna...lo manderò presto...:-D

comment_134337

in effetti noto ora il tuo gusto per il grottesco...

accidenti, sono una frana con i nomi, ma ci sono degli illustratori di favole che ti piacerebbero un sacco, se mi verranno in mente te li segnalerò;-)

comment_134343

Ho notato soltanto ora questo topic e devo dire che la cosa che mi colpisce di più dei tuoi disegni è l'effetto di luminosità (per esempio delle armature) che riesci a dare... ma, nonostante tu stia facendo lo scientifico, non è che da autodidatta ti sei fatto un po' di teoria delle ombre?

comment_134656

Grande talento, vorrei vederti all'opera con immagini colorate perché credo che con queste basi potresti ottenere degli ottimi risultati...per me quanto da te postato merita di sicuro un riconoscimento e ho deciso di darti 5 tacche

Ciao ;-)

• Author
comment_135114

grazie ancora a ognuno di voi :-D

@Strikeiron: non ho mai studiato nulla, ho apreso tutto con l'esperienza e l'osservazione;-)

intanto vi lascio l'inizio della colorazione del mio goblin, la pelle è finita ditemi voi come vi sembra ( è uno dei miei primi tentativi)

goblin2gq8.jpg

comment_135144

Eheh...Grandioso questo nuovo disegnatore, nevvero?! Un bel tratto freshco freshco e una tecnica invidiabile...COMPLIMENTONI:cool:

Spoiler:  
Ovviamente il caro Darth l'ha già assimilato:diavolof:
comment_135185

Strepitoso!! davvero strepitoso!!

é davvero bellissimo, ancora complimenti!

In particolare gli occhi e la mano sinistra!

:clap: :clap: :pray: :pray:

comment_135521

Beh Danez, non finirò mai di farti i miei complimenti...

La gemma blu trovo che stacchi molto dal resto del disegno però mi piace molto:-p

Ancora complimenti e continua così;-)

:bye: