Sekiho Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Per prima cosa ti faccio tutti i miei complimenti! Sei bravissimo per seconda cosa ti chiedo: Non è che avresti qualceh licantropo per caso? O vampiro? Li adoro!
XdanezX Inviato 10 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Per prima cosa ti faccio tutti i miei complimenti! Sei bravissimo per seconda cosa ti chiedo: Non è che avresti qualceh licantropo per caso? O vampiro? Li adoro! grazie^^..c'è un guerriero licantropo verso l'inizio del topic se non lo avevi visto, solo che non è trasformato...ci sono solo vaghi accenni della sua bestialità...di vampiro ne ho uno, solo che non è un fantasy è una mia interpretazione moderna...lo manderò presto...
Sekiho Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Il lycan nn l'avevo visto... ecco perchè era così bestiale:-D Attendo con ansia il vampiro
XdanezX Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2007 ritorniamo alle care sproporzioni troll non morto ladro goblin nano ubriaco
Gideon Rowhan Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 in effetti noto ora il tuo gusto per il grottesco... accidenti, sono una frana con i nomi, ma ci sono degli illustratori di favole che ti piacerebbero un sacco, se mi verranno in mente te li segnalerò
Strikeiron Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Ho notato soltanto ora questo topic e devo dire che la cosa che mi colpisce di più dei tuoi disegni è l'effetto di luminosità (per esempio delle armature) che riesci a dare... ma, nonostante tu stia facendo lo scientifico, non è che da autodidatta ti sei fatto un po' di teoria delle ombre?
Sabaudian Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Quanta bella roba!!! L'ho già detto, ma sono abbagliato da tale bravura nel disegnare.....
Selvaggio Saky Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Il troll è a dir poco fenomenale:pray: :pray:
dreamworker Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 Grande talento, vorrei vederti all'opera con immagini colorate perché credo che con queste basi potresti ottenere degli ottimi risultati...per me quanto da te postato merita di sicuro un riconoscimento e ho deciso di darti 5 tacche Ciao
chandwick Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Fenomenali il troll(a cui avrei allungato un po' le gambe) e il goblin.
XdanezX Inviato 16 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2007 grazie ancora a ognuno di voi @Strikeiron: non ho mai studiato nulla, ho apreso tutto con l'esperienza e l'osservazione;-) intanto vi lascio l'inizio della colorazione del mio goblin, la pelle è finita ditemi voi come vi sembra ( è uno dei miei primi tentativi)
Samirah Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 WOW! E' proprio quello che si dice il colore... verde goblin! Complimenti, hai un bellissimo tratto.
Gideon Rowhan Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 bello, mi piace molto questo inizio... e poi prediligo le colorazioni che fanno emergere il tratto a matita:cool:
DarKnight Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Direi che il tuo grande talento si estende anche alla colorazione...
_Akéiron_ Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Eheh...Grandioso questo nuovo disegnatore, nevvero?! Un bel tratto freshco freshco e una tecnica invidiabile...COMPLIMENTONI:cool: Spoiler: Ovviamente il caro Darth l'ha già assimilato:diavolof:
Alister Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Strepitoso!! davvero strepitoso!! é davvero bellissimo, ancora complimenti! In particolare gli occhi e la mano sinistra! :clap: :pray:
Gideon Rowhan Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 stupendo.. lo sfondo nero gli conferisce più volume! ottima scelta. ...anche se...però... quella gemma blu... è un pugno in un occhio:-p
chandwick Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 ...anche se...però... quella gemma blu... è un pugno in un occhio:-p Non toccarmi la gemma blu!!!! E' la cosa che mi piace di più.
Re dei draghi Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Beh Danez, non finirò mai di farti i miei complimenti... La gemma blu trovo che stacchi molto dal resto del disegno però mi piace molto:-p Ancora complimenti e continua così
Messaggio consigliato