Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Per prima cosa ti faccio tutti i miei complimenti! Sei bravissimo

per seconda cosa ti chiedo: Non è che avresti qualceh licantropo per caso? O vampiro?

Li adoro!:-D

Inviato

Per prima cosa ti faccio tutti i miei complimenti! Sei bravissimo

per seconda cosa ti chiedo: Non è che avresti qualceh licantropo per caso? O vampiro?

Li adoro!:-D

grazie^^..c'è un guerriero licantropo verso l'inizio del topic se non lo avevi visto, solo che non è trasformato...ci sono solo vaghi accenni della sua bestialità...di vampiro ne ho uno, solo che non è un fantasy è una mia interpretazione moderna...lo manderò presto...:-D

Inviato

Ho notato soltanto ora questo topic e devo dire che la cosa che mi colpisce di più dei tuoi disegni è l'effetto di luminosità (per esempio delle armature) che riesci a dare... ma, nonostante tu stia facendo lo scientifico, non è che da autodidatta ti sei fatto un po' di teoria delle ombre?

Inviato

Grande talento, vorrei vederti all'opera con immagini colorate perché credo che con queste basi potresti ottenere degli ottimi risultati...per me quanto da te postato merita di sicuro un riconoscimento e ho deciso di darti 5 tacche

Ciao ;-)

Inviato

grazie ancora a ognuno di voi :-D

@Strikeiron: non ho mai studiato nulla, ho apreso tutto con l'esperienza e l'osservazione;-)

intanto vi lascio l'inizio della colorazione del mio goblin, la pelle è finita ditemi voi come vi sembra ( è uno dei miei primi tentativi)

goblin2gq8.jpg

Inviato

Eheh...Grandioso questo nuovo disegnatore, nevvero?! Un bel tratto freshco freshco e una tecnica invidiabile...COMPLIMENTONI:cool:

Spoiler:  
Ovviamente il caro Darth l'ha già assimilato:diavolof: