Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ecco qua il mio vecchio satana (ritrovato dopo circa 8 mesi)...è più che altro la testa, il modello è quello dantesco: con una bocca mastica Bruto con l'altra Cassio e con l'altra ancora Giuda:-D

satan_by_danez.jpg

Inviato

Sono in ritardo comunque devo dire che sono fantastici.

Poi, da buon fissato di magic, ti dirò che i tuoi disegni con magic set editor (un programma che ti permette di creare le carte) sono perfetti come illustrazione di carte.

Uhm...quasi, quasi ci provo...:bye:

Inviato

Non c'è modo di quantificare l'ammirazione e l'invidia che ho nei tuoi confronti. sei un mago del disegno! (nonostante la tendenza al grottesco) e sei davvero molto bravo anche a colorare. Continua così!

Inviato

bè Danez... manco da solo due settimane, torno ora e mi trovo altri magnifici disegni... stracomplimentoni...!

Sno molto belli: adoro lo stile con cui ombreggi... è qualcosa che si può spiegare via post? :rolleyes::mrgreen:

^^

Inviato

grazie davvero a tutti;-)

@ederenthiel: si accetto commissioni, ma in questo periodo sono davvero pieno di impegni;-)

questo è il mio personaggio di D&D...è un mezz'elfo mezzo goblin (lo so, un miscuglio improbabile ehehe ) ladro^^

Edge__half_elf_half_goblin_by_danez.jpg

Inviato

molto bello e caratterizzato come al solito...

è bello anche perchè ha poco del goblin e tanto dell'elfo;-)

mannaggia mi son accorto di non aver commentato "satana"...credevo di averlo fatto:-p

mi piace molto...soprattutto per la dinamicità che suggerisce:cool:

ps

ma sbaglio o l'hai "riflesso"...:rolleyes:

• 3 settimane dopo...
Inviato

rieccomi qua, dopo un po' di tempo passato sulla scultura e pittura di miniature, torno a postare qualcosa...questo è un golem, lo so è un po' strano come golem...ma ho voluto provare qualcosa di diverso dal solito energumeno dall'aspetto roccioso...devo dire che sono rimasto colpito dall'atmosfera che si percepisce tramite la posa e l'espressione....spero vi piaccia

Golem_by_danez.jpg

Inviato

anche se personalmente non mi piacciono le scarpe, fanno un po' topolino:-p

ahahahah..hai ragione^^non sapendo come farle mi sono sipirato al modo che ha di farle il grande froud, ma effettivamente l'aspetto è quello :°)