Jump to content

Featured Replies

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 129
  • Visualizzazioni 42,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• grazie a tutti:-D ! ecco qua qualche altro lavoro, questa volta vi mostro soggetti umani, senza l'accentuata deformazione anatomica che contrassegna quelli precedenti...

• grazie ancora a tutti:-D @gideon: no purtroppo faccio lo scientifico, sono totalmente autodidatta. e rieccomi a nuovi lavori, questa volta connotati da forti deformazion

• grazie per il link gid, putroppo però il problema della gemma sta proprio nella colorazione, infatti in bianco e nero la mia gemma si inseriva tranquillamente nel disegno;-) ecco qua q

• Author
comment_153991

ehehe reccomi con un altro paio di disegnucci :-D

il primo è una bozza a sanguigna del viso di un elfo...

elf_head_by_danez.jpg

il secondo è un personaggio di D&D...un nano ingegnere (anche cuoco), dotato di un gran bel lanciafiamme...il suo nome è Balath lo Scaldavivande...

balathqw9.png

comment_154462

Io faccio la voce fuori dal coro! :-p

O meglio, anche secondo me il nano è disegnato in maniera superlativa, ma come soggetto mi piace di più l'elfo, meno brutale! :mrgreen:

• Author
comment_154910

grazie a tutti per i commenti !:-D

@ angelo caduto: mmm in termini di ore credo qualcosa come 3 ore...ma non ne sono affatto sicuro ...^^

comment_155899

io preferisco il nano:cool:

è dettagliato ed ha una caratterizzazione incredibile...

l'elfo è carino...ma perchè ai disegni analoghi ci metti sempre la frangetta!? a me non piace molto:-p

• Author
comment_155988

io preferisco il nano:cool:

è dettagliato ed ha una caratterizzazione incredibile...

l'elfo è carino...ma perchè ai disegni analoghi ci metti sempre la frangetta!? a me non piace molto:-p

eheheeheheh...è un look che secondo sta bene con gli elfi...al dilà del fatto che sono spesso autoreferenziale:-p

• 2 settimane dopo...
comment_158105

Dei due preferisco di gran lunga il nanozzo! E' un ottimo disegno, bello il tratteggio nelle ombre, belli i muscoli del braccio e il segno molto "maschio" che lo rendono così ricco di carattere e, citando la Lady di Ferro, brutale!

Continua così!

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_160567

riccomi con un lavoro fatto per mia nonna :-D questa volta pittura acrilica su legno, è una decorazione per lo sportello di copertura del camino... spero vi piaccia

Mushrooms_by_danez.jpg

caminoooorz4.jpg