Kanuka Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Inviato 23 Agosto 2007 WOW è veramente uno spettacolo. Complimentissimi. E come dice Rej ci sta benissimo su quel caminetto
hinata Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Inviato 25 Agosto 2007 riccomi con un lavoro fatto per mia nonna questa volta pittura acrilica su legno, è una decorazione per lo sportello di copertura del camino... spero vi piaccia :clapclap: Cavoli, sei un grande!!! Puoi farne uno anche per il camino della mia casa al lago?
Wolflame Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Cioè...è geniale!!! ma sul serio!!! Oltre a essere fatto benissimo(magnifici gli occhi,sembrano veri),è anche perfetto per il suo ruolo^^...complimenti^^
chandwick Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 Non saranno mica allucinogeni quei funghi???
_Akéiron_ Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Inviato 30 Agosto 2007 Cavoli Danez! Ottimo lavoro!!! Veramente stupendo, sia nella stesura dei colori che negli accostamenti! Continua così e Gid sarà costretto a darti un aumento di stipendio!
XdanezX Inviato 15 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2007 grazie a tutti ragazzi...ecco un ultimo mio delirante schizzo...
il piccolo gnomo Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Waaaaaa ma sei bravissimooooo compliments!!
Messaggio consigliato