Kamthalian Inviata 28 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviata 28 Gennaio 2018 Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta. Quali sono secondo voi le migliori CDP per classe in 3.5? Questo a scopo totalmente informativo. Ora per le classi più famose (Soprattutto parlando di incantatori) mi regolo da solo, ma per altre cose ad esempio un Champion di Gwyrnawyf rispetto ad un Berserker Furioso per un barbaro? E perché? Ho rivalutato anche altre classi, non che non continuerò a giocarle, alla fine quel che conta è divertirsi, ma è una curiosità. http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?107618-3e-Zeal-s-(in-progress)-Tier-System-for-PrCs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 La tua domanda penso sia un po' fine a sé stessa. Se ti interessa una risposta dal lato puramente meccanico c'è il post che tu stesso hai linkato. Quindi cosa vuoi sapere? In base a cosa un Campione di Gwyrnawyf è meglio di un Berserker Furioso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamthalian Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Esattamente questo. Mi interessa dal lato prettamente prettamente meccanico la cosa. O anche perché l'RKV è un +1 piuttosto che un +2 per dire e cosi via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato