Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1431855

Kai e Klon

Reveal hidden contents

• Risposte 57
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

comment_1431863

Kai

Sto andando da quelle parti per soddisfare la mia sete di avventura. Ad ogni modo mi sono messa nei tuoi panni, se avesse dei figli e fossero dispersi vorrei sicuramente piu' aiuto possibile per sapere che fine hanno fatto. Inoltre... Passo con imbarazzo una mano tra i miei capelli bianchi massaggiandomi la testa Tu sei ricca e le mie tasche sono vuote.

Edited by NinjaCow

• Author
comment_1431867

Kai e Klon

Reveal hidden contents

comment_1431879

Herkimer

Reveal hidden contents

comment_1431889

DM e Kai

Reveal hidden contents

comment_1431932

Black Weasel

Reveal hidden contents

comment_1431991

Kai

Assottiglio gli occhi sentendo il nano parlare. Calma mio piccolo alleato. Parlo già come se fossi a capo di una spedizione. Per prima cosa io non sono seconda a nessuno, ed è la prima cosa che devi tenere in mente. Sbuffo.

Ad ogni modo... Diciamo che sono una che si sa arrangiare in qualsiasi situazione, so fare un po' di tutto. Ma la mia specialità sono gli ingranaggi, difficilmente una serratura può tenermi lontana a lungo.

Indico l'arco appeso al mio zaino. Oh e sono anche piuttosta brava con questo. Tu invece che sai fare Klon? 

comment_1432070
Reveal hidden contents

Edited by simo.bob

• Author
comment_1432177

Kai e Klon

Reveal hidden contents

Herkimer

Reveal hidden contents

Black

Reveal hidden contents

Edited by xh87

comment_1432279

DM e Kai

Reveal hidden contents
Reveal hidden contents

Edited by simo.bob

comment_1432324

Feriar

Sir "Bradford".. bel nome. Un po' stereotipato, forse, ma elegante"

Mi gratto la barba bianca e le rughe. Mi guardo in giro. Cerco di notare se lo stile architettonico del villaggio è peculiare. Cerco di capire quanto la magia plasma la vita di tutti i giorni. Poi ritorno al mio obiettivo.

Vado nella prima locanda che trovo, apro la porta ed esordisco urlando:

"FATE SPAZIO A FERIAAAR!! IL SECONDO PIÙ VECCHIO ARCIMAGO DI OERTH!"

Quando lo dico sono accigliato e ho le braccia aperte. Rimango qualche secondo fermo, serio. Se qualcuno mi guarda minaccioso, tengo lo sguardo arcigno. Poi sorrido, e dico:

"Sto scherzando, mi piace scherzare. Che devo fare, ho ventuno anni! Non scherzo"

Poi mi avvicino al bancone, metto a parlare con un po' tutti offrendo qualche bicchiere a qualcuno se se l'era presa.

Chiedo chi sono altri arcanisti nel villaggio e se qualcuno conosce tale "Ser Bradford". 

comment_1432333

Lai

Spalanco gli occhi all'idea di fare spese senza neanche dover pagare. Ma trattengo la felicità e faccio l'indifferente. Grazie per l'aiuto. 

Mostro al nano il mio equipaggiamento Ho gia una corda, pero' una in più non può che esserci utile. Ad essere sincera stavo pensando ad altro però. Mi hanno parlato di Goblin, non mi stupirebbe se avessero con loro qualche genere di veleno rudimentale. Dovremo prendere almeno una fiala di siero. Io ho anche bisogno di razioni, e ti consiglio di prenderne qualcuna in più anche te. Non sappiamo quanto tempo staremo via, ti servirà anche un otre per l'acqua... le tue labbra sulla mia non le metti. È un oggetto piuttosto intimo. Stavo pensando anche ad un rampino e hai sicuramente ragione riguardo le pozioni. Speriamo di trovare tutto! 

comment_1432346

Herkimer

Reveal hidden contents

comment_1432375

Black Weasel

Reveal hidden contents

• Author
comment_1432478

Kai e Klon

Reveal hidden contents

Herkimer

Reveal hidden contents