Alis Inviata 28 Gennaio 2018 Segnala Inviata 28 Gennaio 2018 Ciao siamo due giocatori che cercano master e altri 2 massimo 3 giocatori per una campagna a DeD 5.0! Spero che siate interessati perché noi siamo smaniosi di cominciare un altro nuova campagna con questa piattaforma
berserck Inviato 28 Gennaio 2018 Segnala Inviato 28 Gennaio 2018 PRESENTE!!! non sono un master ma mi piacerebbe partecipare come giocatore.... disponibile a qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno.... attendo notizie.
Hazlar Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 Io anche ci sarei come giocatore, tramite quale piattaforma vorreste giocare? Sono un novizio della 5 edizione e mi piacerebbe fare una campagna
Orto Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Sono Dungeon Master di questo gruppo qua: https://app.roll20.net/join/2929033/v_5WBw se entrate vedrete che la prossima sessione è prevista per martedi 20 alle ore 21... accetto volentieri nuovi giocatori!
Hazlar Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 (modificato) 4 ore fa, Orto ha scritto: Sono Dungeon Master di questo gruppo qua: https://app.roll20.net/join/2929033/v_5WBw se entrate vedrete che la prossima sessione è prevista per martedi 20 alle ore 21... accetto volentieri nuovi giocatori! Che di campagna si tratta? io non ho mai usato roll20 mi daresti delle info? livello pg? Modificato 3 Febbraio 2018 da Hazlar
Orto Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 E' una campagna con personaggi di primo livello, la seconda sessione c'è martedi 20 alle ore 21. Giochiamo in modalità chat e mappa che troverai su roll20. Ho scelto di ambientare su Forgotten Realms (nel passato rispetto alla cronologia ufficiale) sul Regno del Cormyr. Se entri nel gruppo vedrai che ho scritto tutto sul Cormyr! La prima sessione è stata di circa 4 ore e era tutta narrativa senza combattimenti. I personaggi finora sono warlock tiefling, drow ladro, paladino dragonide e changeling wildwalker.