Abaraxas Inviata 29 Gennaio 2018 Segnala Inviata 29 Gennaio 2018 salve vi ho scritto per creare il pg per la campagna di strange aeon. Ho delle novità: - il pg guerriero mutagenico/eldrich warrior non potrà fare sessione per un po' - il fattucchiere è diventato un ranger arciere rimangono scaldo, paladino del giuramento di vendetta, occultista ora visti i cambiamenti nel party stavo elaborando cosa fosse più utile usare (avevo l'intenzione di usare un predatore arciere ma visto che un altro player mi ha chiesto di cambiare il pg in modo che potesse giocare qualcosa in cui ci si ritrovasse ho acconsentito) ora io penso che tra tutti servano o un mago (manca il caster arcano e in questo caso lo facevo che lanciava danni), o un guerriero (in quel caso pensavo mezz'elfo guerriero con archetipo arma a due mani con variant multiclassing barbaro). voi cosa ne pensate?
Lone Wolf Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 Tra paladino, scaldo e arciere siete ben messi come damage dealers. Ci vuole un bel controller per far sí che chi meni riesca a farlo in scioltezza.
Abaraxas Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 allora tengo fede alla build dell'arcanista fatta sull'altra discussione
Messaggio consigliato