Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1505879

15 Mirtul Anno dei Draghi Vagabondi [Mattina]

Mentre Zevanur e Roik iniziano a muoversi lungo i fianchi dello slargo sfruttando la vegetazione e la conformazione del terreno per cercare di non farsi vedere, Sieg comincia ad intessere alcuni incanti.

Prima crea un ruggito imponente che rimbomba tra le pareti dello slargo, facendo allertare i babbuini che erano a terra sotto la grande pianta intenti a mangiare probabilmente frutti o radici. I primati scappano e tra loro si notano dei piccoli che si afferrano alla pelliccia di quelli più grandi che si dirigono prontamente verso gl'alberi circostanti per arrampicarsi alla ricerca di un rifugio.

Poi Sieg intesse un altro incantesimo ed un gigantesco gorilla infuriato, fauci sbavanti, enormi zanne che escono dalla mandibola, occhi rossi iniettati di sangue compare alcuni passi più avanti. Quindi gli fa emettere un altro ruggito e poi lo fa muovere verso il punto dove c'erano i babbuini prima che scappassero sugli alberi.

Proprio in quel mentre dagli alberi si fiondano giù una decina di babbuini decisamente più grossi di quelli fuggiti, in particolare uno, che iniziano ad emettere urla acute miste a ruggiti, mostrare le zanne acuminate e fare gesti bellicosi verso l'illusione creata da Sieg.

Ingresso Complesso?

[NDG]

Reveal hidden contents

Solo per @luisfromitaly aka Zevanur:

Reveal hidden contents

• Risposte 938
  • Visualizzazioni 40,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Egut l'Orsa Faccio cenno ai feriti di avvicinarsi a me, e comincio a cantare una nenia nella nostra lingua. Più che una semplice preghiera è un insieme di lodi a Luthic, inframezzate da richieste

• 13 Mirtul Anno dei Draghi Vagabondi [Mattina] La ragazza è appoggiata alla schiena di Shari seduta dietro di lei sul cavallo ed alle parole di Gork si riscuto ed alza la testa mostrando il volto.

• The Machine
    The Machine

Mellymnia "La Vandala di Westgate" Ascolto il Comandante in silenzio, poi le parole di Egut forzano il mio viso in un sorriso trattenuto Ahh su quello non si discute Egut, io darei volentieri la

Posted Images

comment_1505892

Mellymnia

La paura che avevo, cioè di attirare altre bestie con le illusioni di Sieg, si avvera quando dall'albero scendono dei babbuini ben più grossi e bellicosi di quelli che stavano tranquillamente mangiando sotto l'albero. Andiamo... dico agli altri con un tono di voce contrariato e appena percettibile in mezzo a quel frastuono di ululati e versi scimmieschi.

Avrei potuto parlare con quelle bestie, grazie ai miei poteri, ma ci sarebbe voluto troppo tempo, mi muovo così addentrandomi nella fitta vegetazione seguendo Zevanur con lo scopo di circumnavigare l'albero.

Reveal hidden contents

Edited by Brenno

comment_1505912

Roik 

Sarebbe stato troppo facile... certe volte la magia è utile come un palo nel c**o 

penso incoccando una freccia, tenendomi pronto a bersagliare il babbuino più grosso 

Reveal hidden contents

comment_1505951

Zevanur

DM

Reveal hidden contents

Edited by luisfromitaly

comment_1506139

Sieg (Warlock Umano)

Osservo il nuovo gruppo di babbuini scendere dalle fronde ed iniziare a ringhiare contro la mia illusione. Non abbiamo fatto scappare tutte le scimmie ma almeno abbiamo scoperto che ce ne sono ben di più. Utilizziamo la mia illusione come distrazione. Cerchiamo di muoverci lateralmente, sperando che al loro attenzione si focalizzi sul gorilla e non ci notino. Parlo verso gli altri, facendo un cenno d'assenso a Mellymnia quando indica di muoversi. La seguo dunque, cercando di muovermi il più silenziosamente e cautamente possibile, ma sempre mantenendo la concentrazione sul gorilla che, ora che è diventato una distrazione, inizia a muoversi avanti e indietro, senza avvicinarsi troppo ai babbuini per non essere attaccato (e svelato per quello che è), ma senza allontanarsi troppo. Devo riuscire a mantenere l'attenzione su di lui.

@DM

Reveal hidden contents

comment_1506147

Egut l'Orsa

Il piano di Sieg mi sembra buono. Un babbuino non è molto spaventoso, ma un numero sufficiente di scimmie potrebbe darci molto fastidio. Tenendo una mano dalle unghie affilate libera imbraccio lo scudo a mancina e mi posiziono a sinistra dell'incantatore, per proteggerlo in caso di attacco. "Procedi, Sieg. Ti difendo da questo lato. Shari, tu vai dal lato opposto, e tu, Mellymnia, tieniti pronta ad intervenire in caso di pericolo"

comment_1506244

Gork Abbattituono (mezzorco barbaro)

La mia cautela si rivela provvidenziale e grazie al trucchetto illusorio di Sieg ora abbiamo una chance di entrare nella fortezza dei nani senza dovercela vedere con i babbuini anche se i loro versi aggressivi avranno sicuramente messo in allerta qualsiasi cosa nei pressi dell'accesso. Sarà meglio entrare cautamente.

Mi avvio quindi, grande ascia in mano, lentamente assieme agli altri cercando di non farmi vedere ne sentire dai babbuini per aggirarli e raggiungere l'accesso sul pendio roccioso.

Edited by Pyros88

• Author
comment_1506662

Nonostante la situazione sia cambiata con il sopraggiungere dei babbuini più aggressivi, probabilmente i maschi del branco, la situazione al momento è ancora a favore degli Spacca-Teschi perché in un modo o nell'altro la distrazione creata da Sieg sta funzionando.

Approfittando della situazione Mellymnia, Sieg, Egut e Gork si inoltrano nella vegetazione alla loro sinistra nella stessa direzione presa da Zevanur, mentre Shari va verso destra nella direzione presa da Roik. Nel frattempo il babbuino più grosso aumenta le sue avance aggressive verso l'immagine creata da Sieg ed inizia ad avvicinarsi al gorilla con gl'altri babbuini subito dappresso.

Reveal hidden contents

Solo per @Pippomaster92 aka Egut, @Brenno aka Mellymnia, @Khitan aka Sieg, e @Pyros88 aka Gork:

Reveal hidden contents

Solo per @Mythrandir aka Shari e @Voignar aka Roik:

Reveal hidden contents

Solo per @Pippomaster92 aka Egut, @Brenno aka Mellymnia, @Khitan aka Sieg, e @Pyros88 aka Gork:

Reveal hidden contents

Per tutti:

Reveal hidden contents

Ingresso Complesso?

comment_1506681

Roik

Dm e Shari

Reveal hidden contents

comment_1506750

L'espediente di Sieg era sfumato prima del previsto e le scimmie erano davvero troppe per noi, non potevamo affrontarle tutte. Faccio cenno agli altri di prendere ognuno una torcia mostrando la mia ed accendendola e pii facendo il segno di stare vicini in cerchio arma la mano, mostrando la mia ascia nell'altra mano. Sono troppi, provare a correre sarebbe inutile se volessero tagliarci la strada e circondarci saltando giù dato alberi. Meglio affidarsi al buon vecchio fuoco che da sempre permette a noi esseri intelligenti di tenere lontane le fiere selvagge.

comment_1506755

Mellymnia

tutti tranne Roik, Shari e Zevanur

Reveal hidden contents

comment_1506841

Sieg (Warlock Umano)

tutti tranne Zev, Roik e Shari

Reveal hidden contents

comment_1506847

Zevanur

DM

Reveal hidden contents

comment_1507042

Shari

DM, Roik

Reveal hidden contents

• Author
comment_1507196

Solo per @Mythrandir aka Shari e @Voignar aka Roik:

Reveal hidden contents

Reveal hidden contents

Reveal hidden contents

comment_1507210

"Forza! Correte!" grido loro afferrando uno dei miei giavellotti pronto a scagliarlo contro il primo babbuino che stia per saltare addosso uno dei due.

comment_1507292

Egut l'Orsa

Preoccupata per la sorte dei due imito Gork, sollevando un giavellotto a mia volta e scagliandolo contro i babbuini con tutta la forza che ho in corpo. "Veloci!"

DM

Reveal hidden contents

comment_1507293

Roik

Dm e Shari 

Reveal hidden contents

comment_1507317

Sieg (Warlock Umano)

Quando Gork ordina di iniziare a correre non me lo faccio ripetere una seconda volta, scattando in avanti, sempre cercando di tenere i mezzorchi tra me e più babbuini possibile. Nello stesso tempo, essendo noi ormai a ridosso dell'entrata ed avendo perlomeno alcune torce accese, faccio svanire le fiamme illusorie che ci circondano, voltandomi verso Roik e Shari e pronunciando nuovamente le parole arcane per far apparire un muro di fiamme subito dietro ai due compagni più lontani, giusto per dar loro un attimo di respiro.

@DM

Reveal hidden contents