Jump to content

Featured Replies

comment_1513289

Zevanur

Vedo i miei compagni che si rimettono in sesto: un brutto incontro queste scimmie, ma ci voleva. Forse adesso tornerà un po’ di disciplina nei ranghi.

Vado da Gork e gli dico che procedo solo un po’ avanti in perlustrazione per controllare l’eventuale presenza di altri pericoli mentre tutti loro hanno il tempo di prepararsi. E a Roik: <<Ti aspetto avanti. Quando vuoi..>> 

solo per DM

Reveal hidden contents

• Risposte 938
  • Visualizzazioni 40,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Egut l'Orsa Faccio cenno ai feriti di avvicinarsi a me, e comincio a cantare una nenia nella nostra lingua. Più che una semplice preghiera è un insieme di lodi a Luthic, inframezzate da richieste

• 13 Mirtul Anno dei Draghi Vagabondi [Mattina] La ragazza è appoggiata alla schiena di Shari seduta dietro di lei sul cavallo ed alle parole di Gork si riscuto ed alza la testa mostrando il volto.

• The Machine
    The Machine

Mellymnia "La Vandala di Westgate" Ascolto il Comandante in silenzio, poi le parole di Egut forzano il mio viso in un sorriso trattenuto Ahh su quello non si discute Egut, io darei volentieri la

Posted Images

comment_1513291

Egut l'Orsa 

"Un momento. Se riposiamo qualche minuto posso ripulire le nostre ferite e benedirle con le giuste parole" io stessa sono conciata piuttosto male, ma anche molti altri sono feriti. 

DM

Reveal hidden contents

comment_1513305

Gork Abbattituono (mezzorco barbaro)

"Zevanur perlustra la zona da cui sono venuti i gorilla. Se è il loro antro e non ce ne sono altri, potremmo usarlo per riposarci e lasciare che Mellymnia faccia il suo rituale dopo di ciò. Siamo tutti stanchi. Siete d'accordo?" propongo a tutto il gruppo con il mio solito fare deciso.

comment_1513331

Mellymnia

La manovra per buttare a terra ed immobilizzare il gorillone davanti a me non riesce, la bestia nonostante la mole dimostra di avere un'agilità fuori dal normale. Ci pensa Zev ad eliminarlo molto più sbrigativamente, tagliandogli prima un tendine e poi finendolo con l'altra lama una volta azzoppato.

A me va bene aspettare qualche minuto come dice Egut, se riesco a concentrarmi a dovere potrei essere in grado di parlare con altre bestie che dovessero pararci davanti. Potremmo provare a superarli senza dover combattere, in fondo questa è casa loro, ci vedono come delle minacce.

comment_1513332

Sieg (Warlock Umano)

E l'ennesimo colpo non va a segno, se non di striscio. Goccioline di sudore iniziano a calarmi lungo la fronte. Riposiamoci più di qualche minuto. Dico sbrigativamente, con tono distratto. Devo parlare con la mia Signora. Devo capire perché il suo sguardo non è più su di me ed i miei incantesimi stanno fallendo uno dopo l'altro. So che volete finire questa storia il più velocemente possibile ma se ci fermiamo almeno un'oretta sarà meglio per tutti. Continuare sfiancati dalla stanchezza non porterà nulla di buono. 

Aspetto quindi che Zevanur e Roik perlustrino quello che devono perlustrare, riavvicinandomi al gruppo, pronto ad infilarmi nell'antro dei gorilla per recuperare le forze.

comment_1513343

Roik

Si, perfetto dico controllandomi le ossa dopo la botta del gorilla andiamo a vedere che c’è in quell’antro e facciamoci una pausa

• Author
comment_1513383

15 Mirtul Anno dei Draghi Vagabondi [Mattina]

Mentre il resto del gruppo valuta di prendersi del tempo per riposarsi e recuperare un po' di energie, visto che hanno viaggiato tutta la notte senza un attimo di sosta, Zevanur e Roik si avvicinano alla parete dove si apre il grosso foro da cui sono sbucati i tre gorilla albini. Il buco, dalla forma irregolare come se fosse stato scavato o dovuto ad un crollo strutturale, si trova a circa due passi di altezza rispetto al pavimento del tunnel che stanno percorrendo. Solo Sieg riuscirebbe a passarci in piedi, mentre gl'altri dovrebbero sicuramente abbassarsi ed alcuni dei mezzorchi non di poco.

[NDG]

Reveal hidden contents

comment_1513843

Mellymnia

Appoggio la schiena ad una parete dello stretto passaggio, ancora col fiatone, scivolo in basso e mi metto a sedere. Appoggio il maglio vicino e dopo essermi tolta i guanti di pelle, appoggio le mani a terra mentre mi concentro sul rituale che, se portato a termine, mi permetterà di poter comunicare con gli animali del posto.

Reveal hidden contents

• Author
comment_1514178

15 Mirtul Anno dei Draghi Vagabondi [Mattina]

Solo per @luisfromitaly aka Zevanur e @Voignar aka Roik:

Reveal hidden contents

Mentre i due compagni si infilano nel condotto per esplorarlo, gli altri attendono nel tortuoso tunnel nella speranza di potersi riposare. Roik e Zevanur sono scomparsi da non molto quando dal cunicolo arrivano attutiti dei versi scimmieschi dal tono minaccioso.

comment_1514215

Roik

Con Zevanur

Reveal hidden contents

comment_1514219

i Gork Abbattituono (mezzorco barbaro)

All'imbocco del tunnel

Reveal hidden contents

Per Zevanur e Roik

Sentite la voce di Gork dirvi, impellente e preoccupata, di tornare indietro

Edited by Pyros88

comment_1514246

Mellymnia

Quando sento ancora i versi di altri gorilla, spalanco gli occhi di colpo interrompendo la connessione col rituale magico. Mi guardo in giro come uno che si sveglia improvvisamente e cerca di rifocalizzare l'attenzione sull'ambiente circostante non capendo bene dove si trova. Dopo pochi istanti di stordimento, prendo il maglio da terra e mi alzo guardando in direzione del grosso buco dove si sono infilati Roik e Zev.

Reveal hidden contents

comment_1514250

Sieg (Walrock Umano)

senza Zev e roik

Reveal hidden contents

comment_1514592

Egut l'Orsa

Senza Zev e Roik

Reveal hidden contents

comment_1514998

Shari

Mentre Zevanur e Roik si avviano per controllare il corridoio, mi accovaccio in terra. Senza troppe cerimonie, strappo un lembo della mia casacca e tampono le ferite subite durante lo scontro con i tre gorilla. 

Un’imprecazione molto colorita, retaggio degli anni spesi nei bassifondi di Elversult, mi sale sulle labbra. Agile, mi rialzo e estraggo le spade corte, pronta a difendermi da un nuovo assalto.

Sieg

Reveal hidden contents