Jump to content

Featured Replies

comment_1440628

Mellymnia "La Vandala di Westgate" (Barbara Mezzorca)

E chiaramente il momento di agire, il diversivo non durerà per sempre. Inoltre ogni momento che passa la situazione peggiora, le guardie si stanno rendendo conto che qualcosa non quadra e se continuiamo così verremo scoperti prima ancora di aver tentato qualcosa penso tra me e me mentre continuo nel tentativo di scalare la torre Eliminando la vedetta saremo più liberi di muoverci, o quantomeno sarà stato divertente!

@Beppe63

Reveal hidden contents

• Risposte 938
  • Visualizzazioni 40,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Egut l'Orsa Faccio cenno ai feriti di avvicinarsi a me, e comincio a cantare una nenia nella nostra lingua. Più che una semplice preghiera è un insieme di lodi a Luthic, inframezzate da richieste

• 13 Mirtul Anno dei Draghi Vagabondi [Mattina] La ragazza è appoggiata alla schiena di Shari seduta dietro di lei sul cavallo ed alle parole di Gork si riscuto ed alza la testa mostrando il volto.

• The Machine
    The Machine

Mellymnia "La Vandala di Westgate" Ascolto il Comandante in silenzio, poi le parole di Egut forzano il mio viso in un sorriso trattenuto Ahh su quello non si discute Egut, io darei volentieri la

Posted Images

comment_1440709

Gork Abbattituono (mezzorco barbaro)

Vedo scendere Roik e Zevanur dal ponteggio e penso che non sia una cattiva idea, in fondo siamo troppo allo scoperto qui con quella dannata vedetta che controlla tutto dall'alto. Nel frattempo vedo Mellymnia che sembra intenta a scalare la torre. La sua intraprendenza è ammirevole, spero solo che porti a qualcosa di concreto ed in breve tempo; non possiamo metterci troppo a compiere questa missione.

"Aspetta un attimo" le dico prima che porti a compimento il suo intento e detto ciò, raccolgo il rampino e la corda con cui ho sono salito e li aggancio saldamente alla sua cintura. "Se il nostro obbiettivo è in questa torre, forse le sue stanze saranno posizionare in alto. E poi non voglio che ti spiaccichi." La mezzorca balza quindi sulla parete di pietre della torre ed in qualche modo riesce a rimanervi aggrappata, la struttura non è grossolana, di sporgenze ed appigli se ne vedo gran pochi, ma ho fiducia nella sue capacità.

Edited by Pyros88

comment_1440717

Roik

Davanti al casotto; Dm e Zevanur 

Reveal hidden contents

comment_1440726

Zevanur - Mezz'orco Ranger

@ DM + Roik

Reveal hidden contents

comment_1440739

Shari (umana - guerriero)

Sembra che ci stiamo dividendo, ci incontreremo a metà strada... e con un po' di fortuna con già la missione compiuta.
Restando nascosta dalla torre mi avvicino al punto dove si sono calati Roik e Zevanur.
Dopo aver controllato che non ci siano guardie nei dintorni mi calo anche io e, mentre provo a congiungermi con loro, controllo se ci sono porte o finestre da dove è possibile entrare nella torre o negli edifici adiacenti.

DM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1440885

4 Mirtul Anno dei Draghi Vagabondi [Notte]

Gork ed Egut vedono Mellymnia riuscire, anche se con qualche difficoltà, a raggiungere la cima della torre e saltarci dentro. Dopo pochi istanti dalla cima della torre arrivano rumori che potrebbero far supporre che c'è in atto un combattimento, ed alcune successive urla di dolore lo confermano.

Anche dal basso, dove sono andati Roik e Zevanur, arrivano rumori di uno scontro ed un urlo "Sono dentro!", ma tutto finisce molto più rapidamente.

Solo per @The Machine:

Reveal hidden contents

Solo per @Aya:

Reveal hidden contents

Solo per @Voignar e @Kaireddin:

Reveal hidden contents

comment_1440895

Roik

Reveal hidden contents

comment_1441289

Cautamente guardo in direzione di Gork, facendogli un gesto con la mano per fargli capire che sono riuscita nell'intento, dopodiché guardo di sotto, verso la base della torre, per capire cosa sta succedendo e se vedo umani, sempre cercando di non farmi notare.

@Beppe63

Reveal hidden contents

@Beppe63

Reveal hidden contents

Edited by The Machine

comment_1441295

sulle mura

Reveal hidden contents

• Author
comment_1441539

4 Mirtul Anno dei Draghi Vagabondi [Notte]

Solo per @Voignar, @Kaireddin e @Aya:

Reveal hidden contents

Solo per @The Machine:

Reveal hidden contents

Solo per @Pyros88 e @Pippomaster92:

Reveal hidden contents

comment_1441545

Zevanur - Mezz'orco Ranger

@DM @Voignar 

Reveal hidden contents

@DM @Voignar @Aya

Reveal hidden contents

comment_1441546

in cima la torre

Reveal hidden contents

comment_1441556

Roik

Dm, Zevanur, Aya

Reveal hidden contents

comment_1441644

Egut

Torre

Reveal hidden contents

comment_1441661

Nulla di che Gork rispondo sbrigativa, mentre Egut sembra lanciarmi addosso una delle sue magie Grazie, ma non credo fosse necessario, gli umani in fondo sono esseri inferiori.

Mi avvicino all'ultima guardia che avevo colpito per controllare come sta

@Beppe63 

Reveal hidden contents

@Pippomaster92

Reveal hidden contents

comment_1441707

Shari (umana - guerriero)

DM, Roik, Zevanur 

Reveal hidden contents