The_Bard_Dandelion Inviata 29 Gennaio 2018 Segnala Inviata 29 Gennaio 2018 Caro lettore, Sei un giocatore di Pathfinder (o anche 3.5) con almeno un poco di esperienza e a lungo termine hai una sera, preferibilmente Lunedì, libera? Magari vuoi riempirla giocando o masterando? Allora sei esattamente ciò che io e il mio gruppo stiamo cercando! Perché non ti unisci a noi? Il gruppo è già fomato da tre persone che giocano assieme da circa un'anno, utilizzando roll20 e discord. In caso che nessuno desideroso di farlo si faccia vivo, il master sarò prorpio io, che vi guiderò a lungo di un'adventure path! I due giocatori sembrano tendere per Rise of the Runelords, ma se tu hai qualche risentimento o magari lo hai già giocato, non ci saranno problemi per sceglierne un'altro. Anche a livello di personaggi si ha ancora molta flessibilità: un giocatore sta ponderando di fare un blaster, mentre l'altro vuole riempire il ruolo che mancherà. Sono preferite le classi ufficiali, ma non obbligatorie. Il gruppo pensava di invitare uno o due giocatori ad aggiungersi (o un master e un giocatore) all'avventura. Il prerequisito chiave è l'aver tempo a lungo termine, in quanto non vogliamo ritrovarci nella stessa situazione - mancanza di giocatori - ancora una volta dopo due o tre settimane. Se desiderato, è possibilissimo iniziare con una one shot o due per sperimentare un po' la chimica, prima di iniziare a diventare veri eroi! L'appuntmento sarebbe settimanale dalle 21.00 alle 00.00 circa. Se avete ancora dubbi chiedete pure! Quando la sfida chiama, arriva l'ora di fare (rotolare i dadi )!!! Aspetto la vostra risposta, avventurieri!
sairus Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 (modificato) Ciao, per pathfinder sarei disponibile come giocatore e rise of the runelords l'ho sempre voluta giocare. Come esperienza ho giocato anni fà in 3.5, 2 campagne finite e qualche partitella, e in pathfinder ho avuto il vostro stesso problema, si inizia ma non si finisce mai. Modificato 31 Gennaio 2018 da sairus
The_Bard_Dandelion Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 1 ora fa, sairus ha scritto: Ciao, per pathfinder sarei disponibile come giocatore e rise of the runelords l'ho sempre voluta giocare. Come esperienza ho giocato anni fà in 3.5, 2 campagne finite e qualche partitella, e in pathfinder ho avuto il vostro stesso problema, si inizia ma non si finisce mai. Beh, la 3.5 è simile abbastanza a pathfinder, non credo sia un problema! Se magari mi lasci il tuo nick discord o skype (anche per messaggio privato) ti aggiungo al gruppo, così parliamo in modo più immediato!
LOREG Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 Io gioco da diversi anni a path ma sempre da master. Per una volta farei molto volentieri il giocatore. Il mio nick discord è firamasta#4239
TheMister90 Inviato 3 Marzo 2018 Segnala Inviato 3 Marzo 2018 Se cercate giocatori per pathfinder io ci sono naturalmente dipende da quando si fanno le sessioni
Arbaal Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Inviato 11 Marzo 2018 Se c'è un posto libero mi aggrego volentieri
PowerTrip11 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Ciao! A pathfinder non ho la minima esperienza...ho giocato (poco) alla 3.5 però sto cercando un gruppo per giocare Fammi sapere in caso!
Hero81 Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Inviato 29 Aprile 2018 Se accettate le mi house rules vi mastero io.... House rules: 1) Non ci sono punti esperienza: dopo un certo numero di sessioni si passa di livello. 2) I mostri sono tutti assolutamente personalizzabili....come master posso variare punti ferita i tiri salvezza e tutti gli altri parametri a mio piacere senza applicare template o le regole standard di personalizzazaone. 3) Le fosse, Polvere luccicante e Ragnatela sono bannati. Fatemi sapere. Il 30/1/2018 alle 00:11, The_Bard_Dandelion ha scritto: Caro lettore, Sei un giocatore di Pathfinder (o anche 3.5) con almeno un poco di esperienza e a lungo termine hai una sera, preferibilmente Lunedì, libera? Magari vuoi riempirla giocando o masterando? Allora sei esattamente ciò che io e il mio gruppo stiamo cercando! Perché non ti unisci a noi? Il gruppo è già fomato da tre persone che giocano assieme da circa un'anno, utilizzando roll20 e discord. In caso che nessuno desideroso di farlo si faccia vivo, il master sarò prorpio io, che vi guiderò a lungo di un'adventure path! I due giocatori sembrano tendere per Rise of the Runelords, ma se tu hai qualche risentimento o magari lo hai già giocato, non ci saranno problemi per sceglierne un'altro. Anche a livello di personaggi si ha ancora molta flessibilità: un giocatore sta ponderando di fare un blaster, mentre l'altro vuole riempire il ruolo che mancherà. Sono preferite le classi ufficiali, ma non obbligatorie. Il gruppo pensava di invitare uno o due giocatori ad aggiungersi (o un master e un giocatore) all'avventura. Il prerequisito chiave è l'aver tempo a lungo termine, in quanto non vogliamo ritrovarci nella stessa situazione - mancanza di giocatori - ancora una volta dopo due o tre settimane. Se desiderato, è possibilissimo iniziare con una one shot o due per sperimentare un po' la chimica, prima di iniziare a diventare veri eroi! L'appuntmento sarebbe settimanale dalle 21.00 alle 00.00 circa. Se avete ancora dubbi chiedete pure! Quando la sfida chiama, arriva l'ora di fare (rotolare i dadi )!!! Aspetto la vostra risposta, avventurieri!
Messaggio consigliato