Lothric Inviata 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviata 29 Gennaio 2018 Ciao a tutti! Da master non utilizzo il sistema dei punti esperienza per l'avanzamento di livello ma mi servirebbero dei suggerimenti per sostituire questa per i costi dei talenti di creazione oggetto, in particolare creare incantesimi contingenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Non usando nemmeno io i punti esperienza di solito do valori forfettari di PE da spendere nelle creazioni (tipo 1000 ogni livello, oppure il 10% dei PE per raggiungere il livello successivo). Per quanto mi riguarda si trattava più che altro di qualche oggetto quindi la regola era 1 oggetto a livello creabile "gratis". Se queste soglie venivano superate il PG saliva una o più sessioni dopi gli altri. L'alternativa è utilizzare la regola 1PE=5mo, ma il rischio è quella di potere abusare della cosa con abbastanza soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothric Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 3 ore fa, KlunK ha scritto: Non usando nemmeno io i punti esperienza di solito do valori forfettari di PE da spendere nelle creazioni (tipo 1000 ogni livello, oppure il 10% dei PE per raggiungere il livello successivo). Per quanto mi riguarda si trattava più che altro di qualche oggetto quindi la regola era 1 oggetto a livello creabile "gratis". Se queste soglie venivano superate il PG saliva una o più sessioni dopi gli altri. L'alternativa è utilizzare la regola 1PE=5mo, ma il rischio è quella di potere abusare della cosa con abbastanza soldi. Secondo te sarebbe un metodo usare la stessa craft reserve dell'artefice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato