Lothric Inviata 29 Gennaio 2018 Segnala Inviata 29 Gennaio 2018 Ciao a tutti! Da master non utilizzo il sistema dei punti esperienza per l'avanzamento di livello ma mi servirebbero dei suggerimenti per sostituire questa per i costi dei talenti di creazione oggetto, in particolare creare incantesimi contingenti.
KlunK Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Non usando nemmeno io i punti esperienza di solito do valori forfettari di PE da spendere nelle creazioni (tipo 1000 ogni livello, oppure il 10% dei PE per raggiungere il livello successivo). Per quanto mi riguarda si trattava più che altro di qualche oggetto quindi la regola era 1 oggetto a livello creabile "gratis". Se queste soglie venivano superate il PG saliva una o più sessioni dopi gli altri. L'alternativa è utilizzare la regola 1PE=5mo, ma il rischio è quella di potere abusare della cosa con abbastanza soldi.
Lothric Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 3 ore fa, KlunK ha scritto: Non usando nemmeno io i punti esperienza di solito do valori forfettari di PE da spendere nelle creazioni (tipo 1000 ogni livello, oppure il 10% dei PE per raggiungere il livello successivo). Per quanto mi riguarda si trattava più che altro di qualche oggetto quindi la regola era 1 oggetto a livello creabile "gratis". Se queste soglie venivano superate il PG saliva una o più sessioni dopi gli altri. L'alternativa è utilizzare la regola 1PE=5mo, ma il rischio è quella di potere abusare della cosa con abbastanza soldi. Secondo te sarebbe un metodo usare la stessa craft reserve dell'artefice?
Messaggio consigliato