Vai al contenuto

Ben ritrovati!

Hazlar

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti!

Dopo diversi anni di interruzione mi è tornata la voglia ardente  di giocare un po a D&D, feci diverse campagne su questo forum ma ahimè sono impossibilitato dal rievocare il mio ex profilo.

Spero di ricordare ancora come si gioca o adattarmi al meglio, ho sempre giocato campagne a D&D 3.5 e ad oggi non ho la minima idea di come sia la 5a edizione e men che meno pathfinder, sarà interessante scoprirlo.

Lieto di fare la vostra conoscenza!

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato
8 minuti fa, Hazlar ha scritto:

grazie, comunque c'è poco da fare visto ch era mail che usavo è stata disabilitata da microsoft.. non la toccavo da una vita hahah

Fa niente !

In realta finche ti ricordi il vecchio nome utente una fusione dei due profili (tenendo il nuovo nome utente e mail) sarebbe fattibile

Inviato
27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

In realta finche ti ricordi il vecchio nome utente una fusione dei due profili (tenendo il nuovo nome utente e mail) sarebbe fattibile

ehm.. penso si chiamasse come questo ma non voglio sottrarre tempo a qualche amministratore, anche perché non ne sono sicuro al 100%:confused:

Inviato
7 ore fa, The Machine ha scritto:

Bentornato! Pathfinder lo gioco da quando è uscito, e che dire mi piace, probabilmente perché vengo dalla 3.5! 

La 5ed mi sembra bella promettente!

Grazie! La 5 la testerò tra poco, sembra un ottima versione per chi come me (vengo dalla 3.5) non si ricorda manco come si fa più una scheda pg ahahaha

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...