Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1432540

Dando una prima occhiata alla classe mi sembra che abbia un pò troppo di tutto, d12, 4 pa per livello, 2 ts alti, bab massimo e una marea di capacità (alcune che secondo me vanno in conflitto tra loro, come le auree Furia e Ira).

Gli stili di combattimento offrono troppi talenti al personaggio e una riduzione del danno di 15/- mi sembra totalmente insensata, come insensato mi sembra quel +3d6 ad ogni attacco. Tutto questo ovviamente IMHO.

Ma tu non hai creato questo post per consigli su come migliorare questa classe vero?

comment_1432625

come dice la guida apposita per creare nuove classi o cdp su questo forum,mai strafare.se si deve decidere tra una cosa potente e una più debole,sempre scegliere la seconda. anche perchè quella rd 15/ - sembra troppo messa a caso giusto per rendere il tutto più forte

• Author
comment_1432873

So perfettamente quanto questa classe sia estremamente sgrava, è fatta apposta. Giocando in un party in cui puntiamo molto sulla potenza dei nostri pg (dovreste vedere quanta ottimizzazione fanno i miei player) ho voluto creare questa classe che permettesse ad alcuni miei giocatori di ritrovarsi i personaggi che desideravano giocare praticamente già fatti e buildati. Quindi ho deciso di postare sia questa versione che potrebbe interessare a qualche power player lì fuori sia una versione migliore che possa essere tranquillamente guardata ed apprezzata.

guerriero di shulva.pdf

comment_1433242

che poi...

sono dei giocatori che già ottimizzano molto... se gli dai pure una classe base forte,che mostro può venir fuori? :/

Edited by Giulio64

• Author
comment_1433360
7 ore fa, Giulio64 ha scritto:

che poi...

sono dei giocatori che già ottimizzano molto... se gli dai pure una classe base forte,che mostro può venir fuori? :/

La classe era pensata per essere forte e traspirare figaggine da tutti i pori, Così avendola già pronta gli altri talenti che prendevano era solo cose di flavour

comment_1433495

Rinnovo la mia idea di usare gli eccelsi se si vogliono PG superfichi, così hai anche la possibilità di variare e farsi qualunque PG ti venga in mente