Andrea_passa Inviata 1 Febbraio 2018 Segnala Inviata 1 Febbraio 2018 Buonasera. secondo voi è possibile imprimere l'incantesimo "dissolvi magie" in un'arma accumula incantesimi? l'incantesimo permette di scegliere una magia, oggetto o creatura incantata quindi il problema del bersaglio non dovrebbe sussistere. ciò che mi preoccupa sarebbe come gestire la magia in caso l'arma colpisca il bersaglio; mi spiego: nel caso l'arma con dissolvi magie al suo interno colpisse il bersaglio, il dissolvi magie si innescherebbe senza problemi o si dovrebbe fare la prova di dissolvere? vorrei un parere da voi che siete più studiati sulla dottrina
KlunK Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 10 ore fa, Andrea_passa ha scritto: Buonasera. secondo voi è possibile imprimere l'incantesimo "dissolvi magie" in un'arma accumula incantesimi? Certo 10 ore fa, Andrea_passa ha scritto: ciò che mi preoccupa sarebbe come gestire la magia in caso l'arma colpisca il bersaglio; mi spiego: nel caso l'arma con dissolvi magie al suo interno colpisse il bersaglio, il dissolvi magie si innescherebbe senza problemi o si dovrebbe fare la prova di dissolvere? vorrei un parere da voi che siete più studiati sulla dottrina Si fa regolarmente la prova come se avessi lanciato quel dissolvi magie a bersaglio sull'avversario. Il vantaggio sta comunque nel fatto di avere fatto danno con l'attacco e in più attivare l'incantesimo.
Andrea_passa Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 Ottimo, grazie tante della risposta
Messaggio consigliato