Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

La domanda da un milione di corone è?

Ma non stiamo giocando la stessa campagna già con Brenno? Giusto per non finire a rigiocare qualcosa che stiamo già giocando ora.

Inviato (modificato)

io avevo intenzione di giocare la corona di rame x poi proseguire con l'ira del guardiano 

non so cosa aveva intenzione di farvi giocare Brenno dopo la terra promessa.

Modificato da Regnina Corvo
Inviato

Cosa intendete per confluire? Usare gli stessi pg? Io onestamente preferirei cambiare. Nonostante le immense datemi da Gadramei, vorrei provare qualcosa di nuovo :D

Inviato

@Brenno potresti mandarmi un mp con un riassunto di cosa successo nella tua avventura? Punti salienti, comportamenti dei pg alle richieste degli elfi, se sono nate delle relazioni di amicizia/fiducia/rivalità tra pg o anche tra pg e png durante l'avventura? 

Io comunque direi che, per fare un cambio di alcuni pg e altri no potremmo dar per scontato che alcuni si siano riuniti in un gruppo d'avventura dopo gli eventi di terra promessa.

• Mi piace 1
Inviato
2 minuti fa, Brenno ha scritto:

sarebbe meglio avere uno spazio condiviso tipo Dropbox per le schede

anche perché io ho le vostre aggiornate e ve le potrei caricare lì

Questo eccede tristemente le mie doti informatiche... :(

Inviato

Intendevo solo di proseguire un unica sessione di qui, anch'io cambierei pg. Regina ti ho scritto nella prima chat per il pg, se ti va bene procedo con la scheda 

2 ore fa, Fog ha scritto:

Questo eccede tristemente le mie doti informatiche... :(

Fog hsi dropbox? 

Inviato

@Regnina Corvo

Ok stasera faccio la scheda e te la mando 

Mi Servirebbe una delucidazione,  il pregio sangue oscuro da in automatico il difetto bestiale. In termini di punti alla creazione del pg le 2 cose si annullano o pago 5 punti per avere pregio e difetto? 

Inviato

@Regnina Corvo

Ma l’abilità Comandante la teniamo com’è scritta in italiano od in inglese? Perché nel primo caso fa resistere solo ai poteri con Persuasione anziché tenacia, in inglese invece fa usare la Persuasione per tutto ciò che riguarda gli incantesimi. 

@Tunka

sul Reddit ufficiale di Symbaroum era specificato che “si annullavano”, perché se prendi Sangue Oscuro DEVI prendere Bestiale. 

• Crea nuovo...