Regnina Corvo Inviata 2 Febbraio 2018 Segnala Inviata 2 Febbraio 2018 qui potete parlare fuori gioco, avvisare eventuali assenze, parlare dei vostri pg eccetera.
Pyros88 Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 La domanda da un milione di corone è? Ma non stiamo giocando la stessa campagna già con Brenno? Giusto per non finire a rigiocare qualcosa che stiamo già giocando ora.
Brenno Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 Master, io gli ho fatto fare la Terra Promessa, e abbiamo proprio finito in questi giorni.
Regnina Corvo Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 (modificato) io avevo intenzione di giocare la corona di rame x poi proseguire con l'ira del guardiano non so cosa aveva intenzione di farvi giocare Brenno dopo la terra promessa. Modificato 2 Febbraio 2018 da Regnina Corvo
Tunka Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 Ma a sto punto non conviene confluire semplicemente qui o di la se Brenno voleva fare la stessa avventura?
Brenno Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 Esatto, confluiamo di qua, le avventure che vuole fare il Master sono consequenziali a quella introduttiva che vi ho fatto fare io.
Pyros88 Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 (modificato) perfetto, sempre se alla master stanno bene dei pg con già della exp acquisita. parlatene fra voi due. 😊 Modificato 2 Febbraio 2018 da Pyros88
Fog Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 Cosa intendete per confluire? Usare gli stessi pg? Io onestamente preferirei cambiare. Nonostante le immense datemi da Gadramei, vorrei provare qualcosa di nuovo
Brenno Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 Lascerei libertà di scelta se proseguire coi propri PG o farne di nuovi. Sempre che al DM vada bene.
Regnina Corvo Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 A me sta bene sia avere i vostri vecchi pg che averne di nuovi. Quelli nuovi avranno la stessa exp degli altri.
Regnina Corvo Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 @Brenno potresti mandarmi un mp con un riassunto di cosa successo nella tua avventura? Punti salienti, comportamenti dei pg alle richieste degli elfi, se sono nate delle relazioni di amicizia/fiducia/rivalità tra pg o anche tra pg e png durante l'avventura? Io comunque direi che, per fare un cambio di alcuni pg e altri no potremmo dar per scontato che alcuni si siano riuniti in un gruppo d'avventura dopo gli eventi di terra promessa. 1
Fog Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 Ragazzi vorrei inviare il pdf con la bozza del pg ma il file è troppo pesante... Come potrei risolvere la questione?
Brenno Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 sarebbe meglio avere uno spazio condiviso tipo Dropbox per le schede anche perché io ho le vostre aggiornate e ve le potrei caricare lì
Fog Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 2 minuti fa, Brenno ha scritto: sarebbe meglio avere uno spazio condiviso tipo Dropbox per le schede anche perché io ho le vostre aggiornate e ve le potrei caricare lì Questo eccede tristemente le mie doti informatiche...
Tunka Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 Intendevo solo di proseguire un unica sessione di qui, anch'io cambierei pg. Regina ti ho scritto nella prima chat per il pg, se ti va bene procedo con la scheda 2 ore fa, Fog ha scritto: Questo eccede tristemente le mie doti informatiche... Fog hsi dropbox?
Pyros88 Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 i file si possono caricare nelle sezione apposita di gilda. 1 1
Regnina Corvo Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 @Tunka il pg va benissimo
Tunka Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 @Regnina Corvo Ok stasera faccio la scheda e te la mando Mi Servirebbe una delucidazione, il pregio sangue oscuro da in automatico il difetto bestiale. In termini di punti alla creazione del pg le 2 cose si annullano o pago 5 punti per avere pregio e difetto?
Zellos Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 @Regnina Corvo Ma l’abilità Comandante la teniamo com’è scritta in italiano od in inglese? Perché nel primo caso fa resistere solo ai poteri con Persuasione anziché tenacia, in inglese invece fa usare la Persuasione per tutto ciò che riguarda gli incantesimi. @Tunka sul Reddit ufficiale di Symbaroum era specificato che “si annullavano”, perché se prendi Sangue Oscuro DEVI prendere Bestiale.
Messaggio consigliato