4 Febbraio 20187 anni comment_1433862 Ah ecco mi sfuggiva questa cosa per quello pensavo fossero correlate
4 Febbraio 20187 anni comment_1433867 On 04/02/2018 at 11:13, Pyros88 ha detto: ma infatti non c'era una tradizione della magia autodidatta? Si, nel senso che prendi gli incantesimi e non prendi la tradizione xD @Brenno Ma quanti px avevano a fine campagna?
4 Febbraio 20187 anni comment_1433869 no, non c'è. il mago autodidatta prende 1 punto corruzione permanente per rituale o potere imparato. e gli costa 1d4 corruz. temp. usarli On 04/02/2018 at 11:16, Zellos ha detto: Si, nel senso che prendi gli incantesimi e non prendi la tradizione xD @Brenno Ma quanti px avevano a fine campagna? dopo ve lo dico secondo me stando alle scene una decina.
4 Febbraio 20187 anni comment_1433871 Dall'avventura introduttiva,direi che gli incantesimi distruttivi del.buon Hubert si sono rivelati,in tutte e tre le occasioni, molto sgravi xD Certo,in un'avventura più lunga,la corruzione acquista una maggiore rilevanza
4 Febbraio 20187 anni comment_1433872 On 04/02/2018 at 11:22, Karl_Franz ha detto: Dall'avventura introduttiva,direi che gli incantesimi distruttivi del.buon Hubert si sono rivelati,in tutte e tre le occasioni, molto sgravi xD Certo,in un'avventura più lunga,la corruzione acquista una maggiore rilevanza Dipende da quanti ne lanci: ogni scena azzera la corruzione temporanea dopotutto... u_u
4 Febbraio 20187 anni comment_1433876 On 04/02/2018 at 11:25, Zellos ha detto: Dipende da quanti ne lanci: ogni scena azzera la corruzione temporanea dopotutto... u_u Sulla quantità di scena,gira gira, se sei sfigato come Kallio,un paio di tiri pieni sul dado corruzione lo becchi
4 Febbraio 20187 anni comment_1433878 On 04/02/2018 at 11:31, Karl_Franz ha detto: Sulla quantità di scena,gira gira, se sei sfigato come Kallio,un paio di tiri pieni sul dado corruzione lo becchi Vabbè, Kallio mi sa che è il Kennie di quella campagna xD hai avuto genericamente sfortuna, come me ( che a parte il primo scontro poi non ho fatto nulla xD )
4 Febbraio 20187 anni comment_1433911 On 04/02/2018 at 11:46, Fog ha detto: Qualcuno ha detto Gadramei il salvatore di popoli? "Gadramei,Gadramei, senza di te,come farei?" (Proverbio diffuso da poco tra i passi dei monti Titani)
4 Febbraio 20187 anni comment_1433934 Sgravi perché sono stato fortunato con i dadi, in realtà facevo lo stesso danno di un arma pesante, solo che appunto su un'avventura lunga la corruzione diventa più vincolante
4 Febbraio 20187 anni comment_1433986 Avrei altre domande, la skill potenza a 2 mani aumenta il livello del danno da 1d10 a 1d12, ma le armi che già fanno 1d10 + 1 vanno a 1d12 o 1d12 +1? Le armi ad asta come le lance o alabarde si usano ad una mano? O tutto ciò che nn è sotto armi ad una mano su usa a 2?
4 Febbraio 20187 anni Author comment_1434059 Confermo. Alla prima domanda la risposta è si. L'abilità cambia il dado di danno nom eventuali bonus di altra sorta. Nel secondo casa dico si anche a quello. Le armi su asta sono da usare con 2 mani ma anche la accoppiata lancia e scudo è possibile. Attenzione però. Le armi in asta, indipendentemente da come son impugnate vengon potenziate dalla skill maestria armi ad asta, se la tieni con una mano non avrai il beneficio i maestria arma a 1 mano ma manterrai quella di skill maestria armi in asta