Zellos Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 P.s. per tutti: nell’altro topic ho messo un personaggio positivo...se volete fare le faine malvage ne ho in mente un altro xD
Pyros88 Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 io rimango con il mio barbaro neutrale puro. Tunka controlla che quel potere in inglese non sia stato faquato da un errata inglese, è strano che la versione in italiano uscita ben dopo abbia una differenza così netta, ho il sospetto abbiano inglobato l'errata come probabilmente una successiva ristampa in inglese del manuale. 1
Regnina Corvo Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 In questo caso devo pensare a quala versione usare. Ci penserò. X il pregio diei che si, l'uno annulla il costo dell'altro
Tunka Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 (modificato) Ok grazie, non capisco anche un altra cosa. In alcuni mestieri ci sono quelli che chiamano doni del sentiero, sono abilità a cui ho accesso abilità che guadagno avendo intrapreso quel mestiere? Modificato 2 Febbraio 2018 da Tunka
Zellos Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 48 minuti fa, Tunka ha scritto: Ok grazie, non capisco anche un altra cosa. In alcuni mestieri ci sono quelli che chiamano doni del sentiero, sono abilità a cui ho accesso abilità che guadagno avendo intrapreso quel mestiere? Puoi prenderla se fai parte di quel mestiere. Per “farne parte” devi averne almeno tre abilità a maestro, se non erro
Tunka Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Ok cmq mi garantisce semplicemente l'accesso, grazie
Fog Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Ho aggiunto la bozza del pg nella sezione file della gilda
Regnina Corvo Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Confermo sulle abilità di mestiere. Devi prima "imparare" il mestiere x aberci accesso. Ricordo inpltre una cosa: visto la presenza di abilità che han come prerequisito un archetipo di pg (guerriero mistico ecc) ricordatevi di segnare a quale archetipo appartiene il vostro pg
Zellos Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 10 ore fa, Pyros88 ha scritto: io rimango con il mio barbaro neutrale puro. Tunka controlla che quel potere in inglese non sia stato faquato da un errata inglese, è strano che la versione in italiano uscita ben dopo abbia una differenza così netta, ho il sospetto abbiano inglobato l'errata come probabilmente una successiva ristampa in inglese del manuale. Controllato online...sembra che siamo semplicemente incapaci a tradurre qualsiasi cosa xD le faq sono in svedese, se qualcuno vuole leggerle xD
Zellos Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 EDIT: trovate le errate in inglese Eccole! La totale assenza di correzioni a Leader conferma che siamo capre xD
Karl_Franz Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 55 minuti fa, Zellos ha scritto: EDIT: trovate le errate in inglese Eccole! La totale assenza di correzioni a Leader conferma che siamo capre xD E quindi che avevo ragione io e che i traduttori sono poco competenti? XD
Zellos Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 39 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: E quindi che avevo ragione io e che i traduttori sono poco competenti? XD Esattamente direi. Comunque la soglia di corruzione rimarrebbe tenacia.
Regnina Corvo Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Usiamo pure la versione eng allora. @Fog il pg mi sembra tutto ok @Karl_Franz tu terrai il vecchio pg? Al mpmento abbiamo 2 ambriani e 2 barbari
Karl_Franz Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 3 ore fa, Regnina Corvo ha scritto: Usiamo pure la versione eng allora. @Fog il pg mi sembra tutto ok @Karl_Franz tu terrai il vecchio pg? Al mpmento abbiamo 2 ambriani e 2 barbari Beh,quell'infingardo di @Zellos ha studiato il mio PG e ne ha creato uno 2.0 XDXD (si scherza eh! ) Comunque si,vorrei.tenerlo,al limite vedo.stasera se farci qualche modifica
Brenno Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 chi mi spiega l'abilità simbolismo (pag 72 guida avanzata)? io non l'ho capita, diciamo che non ho capito il simbolista in generale come archetipo, anche se mi ispira.
Regnina Corvo Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Ora sono fuori casa. Faccio fatica a controllare e dar spiegazioni di sorta
Zellos Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 41 minuti fa, Brenno ha scritto: chi mi spiega l'abilità simbolismo (pag 72 guida avanzata)? io non l'ho capita, diciamo che non ho capito il simbolista in generale come archetipo, anche se mi ispira. Il simbolista è un altro genere di mago, ma il minor corruttibile tipo di mago. Molto divertente. 56 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Beh,quell'infingardo di @Zellos ha studiato il mio PG e ne ha creato uno 2.0 XDXD (si scherza eh! ) Comunque si,vorrei.tenerlo,al limite vedo.stasera se farci qualche modifica Ehi, il tuo non è un maledetto nobiluomo mezzo stregone xD
Brenno Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 26 minuti fa, Zellos ha scritto: Il simbolista è un altro genere di mago, ma il minor corruttibile tipo di mago. Molto divertente. Ehi, il tuo non è un maledetto nobiluomo mezzo stregone xD ok ma non capisco cosa fa...
Zellos Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 In questo momento, Brenno ha scritto: ok ma non capisco cosa fa... Devi scegliere gli incantesimi, poi ognuno ha la sua funzione xD l’unica differenza è che per lanciarli ci vuole 1 ora perché devi inscrivere i simboli. Aumentando il livello di simbolismo puoi farli in meno tempo.
Pyros88 Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 usa simboli/rune per evocare i poteri e quindi imbrigliare il potere arcano e proteggersi dai suoi effetti collaterali? sospetto però abbia un minor potere rispetto ad un usufruitore della magia nella sua interezza.
Messaggio consigliato