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Inviato
2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ma infatti non c'era una tradizione della magia autodidatta?

Si, nel senso che prendi gli incantesimi e non prendi la tradizione xD

@Brenno

Ma quanti px avevano a fine campagna?

Inviato

no, non c'è. il mago autodidatta prende 1 punto corruzione permanente per rituale o potere imparato. e gli costa 1d4 corruz. temp. usarli

1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Si, nel senso che prendi gli incantesimi e non prendi la tradizione xD

@Brenno

Ma quanti px avevano a fine campagna?

dopo ve lo dico secondo me stando alle scene una decina.

Inviato

Dall'avventura introduttiva,direi che gli incantesimi distruttivi del.buon Hubert si sono rivelati,in tutte e tre le occasioni, molto sgravi xD

Certo,in un'avventura più lunga,la corruzione acquista una maggiore rilevanza

Inviato
2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Dall'avventura introduttiva,direi che gli incantesimi distruttivi del.buon Hubert si sono rivelati,in tutte e tre le occasioni, molto sgravi xD

Certo,in un'avventura più lunga,la corruzione acquista una maggiore rilevanza

Dipende da quanti ne lanci: ogni scena azzera la corruzione temporanea dopotutto... u_u

Inviato
4 minuti fa, Zellos ha scritto:

Dipende da quanti ne lanci: ogni scena azzera la corruzione temporanea dopotutto... u_u

Sulla quantità di scena,gira gira, se sei sfigato come Kallio,un paio di tiri pieni sul dado corruzione lo becchi :D 

Inviato
8 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Sulla quantità di scena,gira gira, se sei sfigato come Kallio,un paio di tiri pieni sul dado corruzione lo becchi :D 

Vabbè, Kallio mi sa che è il Kennie di quella campagna xD hai avuto genericamente sfortuna, come me ( che a parte il primo scontro poi non ho fatto nulla xD )

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Inviato

Sgravi perché sono stato fortunato con i dadi, in realtà facevo lo stesso danno di un arma pesante, solo che appunto su un'avventura lunga la corruzione diventa più vincolante 

Inviato

Avrei altre domande, la skill potenza a 2 mani aumenta il livello del danno da 1d10 a 1d12, ma le armi che già fanno 1d10 + 1 vanno a 1d12 o 1d12 +1? 

Le armi ad asta come le lance o alabarde si usano ad una mano?  O tutto ciò che nn è sotto armi ad una mano su usa a 2?

 

 

Inviato

Confermo. Alla prima domanda la risposta è si. L'abilità cambia il dado di danno nom eventuali bonus di altra sorta.

Nel secondo casa dico si anche a quello. Le armi su asta sono da usare con 2 mani ma anche la accoppiata lancia e scudo è possibile. Attenzione però. Le armi in asta, indipendentemente da come son impugnate vengon potenziate dalla skill maestria armi ad asta, se la tieni con una mano non avrai il beneficio i maestria arma a 1 mano ma manterrai quella di skill maestria armi in asta

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