Tunka Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Ah ecco mi sfuggiva questa cosa per quello pensavo fossero correlate
Pyros88 Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 ma infatti non c'era una tradizione della magia autodidatta?
Zellos Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ma infatti non c'era una tradizione della magia autodidatta? Si, nel senso che prendi gli incantesimi e non prendi la tradizione xD @Brenno Ma quanti px avevano a fine campagna?
Brenno Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 no, non c'è. il mago autodidatta prende 1 punto corruzione permanente per rituale o potere imparato. e gli costa 1d4 corruz. temp. usarli 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Si, nel senso che prendi gli incantesimi e non prendi la tradizione xD @Brenno Ma quanti px avevano a fine campagna? dopo ve lo dico secondo me stando alle scene una decina.
Karl_Franz Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Dall'avventura introduttiva,direi che gli incantesimi distruttivi del.buon Hubert si sono rivelati,in tutte e tre le occasioni, molto sgravi xD Certo,in un'avventura più lunga,la corruzione acquista una maggiore rilevanza
Zellos Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Dall'avventura introduttiva,direi che gli incantesimi distruttivi del.buon Hubert si sono rivelati,in tutte e tre le occasioni, molto sgravi xD Certo,in un'avventura più lunga,la corruzione acquista una maggiore rilevanza Dipende da quanti ne lanci: ogni scena azzera la corruzione temporanea dopotutto... u_u
Karl_Franz Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 4 minuti fa, Zellos ha scritto: Dipende da quanti ne lanci: ogni scena azzera la corruzione temporanea dopotutto... u_u Sulla quantità di scena,gira gira, se sei sfigato come Kallio,un paio di tiri pieni sul dado corruzione lo becchi
Zellos Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 8 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Sulla quantità di scena,gira gira, se sei sfigato come Kallio,un paio di tiri pieni sul dado corruzione lo becchi Vabbè, Kallio mi sa che è il Kennie di quella campagna xD hai avuto genericamente sfortuna, come me ( che a parte il primo scontro poi non ho fatto nulla xD ) 1
Fog Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Qualcuno ha detto Gadramei il salvatore di popoli? 4
Karl_Franz Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 2 ore fa, Fog ha scritto: Qualcuno ha detto Gadramei il salvatore di popoli? "Gadramei,Gadramei, senza di te,come farei?" (Proverbio diffuso da poco tra i passi dei monti Titani) 1 2
Tunka Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Sgravi perché sono stato fortunato con i dadi, in realtà facevo lo stesso danno di un arma pesante, solo che appunto su un'avventura lunga la corruzione diventa più vincolante
Tunka Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Avrei altre domande, la skill potenza a 2 mani aumenta il livello del danno da 1d10 a 1d12, ma le armi che già fanno 1d10 + 1 vanno a 1d12 o 1d12 +1? Le armi ad asta come le lance o alabarde si usano ad una mano? O tutto ciò che nn è sotto armi ad una mano su usa a 2?
Brenno Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 secondo me 1 sì 2 si possono usare anche ad una mano
Regnina Corvo Inviato 4 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Confermo. Alla prima domanda la risposta è si. L'abilità cambia il dado di danno nom eventuali bonus di altra sorta. Nel secondo casa dico si anche a quello. Le armi su asta sono da usare con 2 mani ma anche la accoppiata lancia e scudo è possibile. Attenzione però. Le armi in asta, indipendentemente da come son impugnate vengon potenziate dalla skill maestria armi ad asta, se la tieni con una mano non avrai il beneficio i maestria arma a 1 mano ma manterrai quella di skill maestria armi in asta
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