Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato (modificato)
46 minuti fa, Tunka ha scritto:

Ok allora procedo col bg

Tunka, alla fine ti sei messo Sangue Oscuro come pregio?

Modificato da Zellos
Inviato
30 minuti fa, Tunka ha scritto:

Si sangue oscuro eclo stigma bestiale con la pseudo pelliccia 

Sono una specie di orso barbaro 

Che abilità hai preso con sangue oscuro?

Inviato
39 minuti fa, Tunka ha scritto:

Si sangue oscuro eclo stigma bestiale con la pseudo pelliccia 

Sono una specie di orso barbaro 

Allora non so se non prenderlo e mettermi l’altro pregio che da una abilità razziale...uhm...

Inviato
29 minuti fa, Tunka ha scritto:

Robusto, perché rigenerazione mi sembra fuori scala 

Ehm... cof cof... elionara ha rigenerazione... :D

Inviato

Stavo guardando un po' le schede, visto che volevo apportare alcune modifiche a quella di Kallio

@Fog come mai hai Quick a 16? C'è qualche abilità per portare oltre il 15 che è ilimite (o mi ricordo male io ? :D )

 

Inviato

È uno degli oggetti che ho preso. È una maschera raffigurante un animale che aumenta di 1 una statistica. Costa 10 talleri. Io ho scelto quella della rapidità

Inviato
Il 2/2/2018 alle 10:40, Regnina Corvo ha scritto:

1 )la corruzione: cosa è per il vostro pg? un abominazione? un potere da sfruttare? una cosa che non capisce e di cui ha paura? un effetto collaterale necessario?

2 )passato e futuro: il vostro pg è ottimista e fiducioso del futuro? oppure crede che la società si sfalderà presto? è meravigliato dall'antico splendore del regno di Symbar o è disgustato dai racconti delle pratiche e della decadenza dell'antico popolo?

3 ) comunità: meglio pensare a se stessi o cercare di portare nuova luce e unità ai popoli? sacrificheresti qualcosa di tuo o la tua vita per il bene di una persona? e per il bene di molti invece? 

4 )storia: le lezioni del passato vanno dimenticate sotto pesanti veli di polvere o riscoperte per imparare da esse?

5 )religione e cultura: a cosa crede il vostro pg? in Prios? in qualcosa di più antico? solo in se stesso? e come vede il vostro pg le varie razze ed etnie di nuova Ambria? 

1) un effetto collaterale necessario: la corruzione è un rischio solo in mano agli stolti ed i pazzi. Ma quello vale per migliaia di cose...

2 ) Infuaribile ottimista: il futuro è roseo per Ambria, che è un sogno diventato realtà...un gruppo di profughi fuggiti da una guerra vinta ma distruttiva. Certo potrebbe essere meglio, ma è un buon inizio. Per Symbar c’e una enorme curiosità accademica: un così grande regno umano, perché è caduto?

3 ) Quello che conta è portare unità ai barbari, senza perdere la loro unicità, così come ad ogni altra razza. Sacrificherei la mia vita per qualcuno a cui tengo o per qualcuno di importante per il regno. Pe il bene di molti? Possibile, ma non certo. 

4 ) Ogni Segreto dev’essere svelato, ogni verità rivelata affinché se ne impari. Non importa quanto brutta, non importa quanto tremenda. 

5 ) Prios è il Dio più importante di tutti, ma molti altri dei siedono sotto di lui ed anch'essi vanno rispettati. Prios è il creatore, quindi non esistono dei più antichi di lui. 

Le altre razze? Altri individui creati da Prios, probabilmente per scopi specifici non ancora compresi. Non vedo differenza fra le varie razze, al massimo fra nobili e non, ma non troppa. Ai nobili l’alto incarico di guidare e proteggere. 

Inviato
Il 2/2/2018 alle 10:40, Regnina Corvo ha scritto:

Scusa ho scordato questa parte 

la corruzione: cosa è per il vostro pg? un abominazione? un potere da sfruttare? una cosa che non capisce e di cui ha paura? un effetto collaterale necessario?

Una parte integrante del mio essere, quella più oscura ed aggressiva, quella da temere 

passato e futuro: il vostro pg è ottimista e fiducioso del futuro? oppure crede che la società si sfalderà presto? è meravigliato dall'antico splendore del regno di Symbar o è disgustato dai racconti delle pratiche e della decadenza dell'antico popolo?

Il futuro riserva per lo più odio e guerra, e mi va bene. C'è una certa somiglianza tra quello che si racconta nelle antiche storie e quello che sento raccontare delle grandi città 

comunità: meglio pensare a se stessi o cercare di portare nuova luce e unità ai popoli? sacrificheresti qualcosa di tuo o la tua vita per il bene di una persona? e per il bene di molti invece? 

Qualcuno dovrebbe riunire i popoli per portare loro la saggezza della madre terra e muovere guerra alla corruzione crescente , per le persone che dimostrano il loro valore potrei sacrificare anche me stesso 

storia: le lezioni del passato vanno dimenticate sotto pesanti veli di polvere o riscoperte per imparare da esse?

Dobbiamo imparare dalle storie antiche ed evitare di finire a nostra volta seppelliti dal davokar 

religione e cultura: a cosa crede il vostro pg? in Prios? in qualcosa di più antico? solo in se stesso? e come vede il vostro pg le varie razze ed etnie di nuova Ambria?

L'unica religione possibile è la madre terra, gli altri sono solo suoi riflessi.  Come c'è varietà e cmq unità in natura non vedo perché non ci debba essere varietà ed unità tra le varie razze 

 

×
×
  • Crea nuovo...