Jump to content

Featured Replies

• Risposte 724
  • Visualizzazioni 36k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• siete affidabili e poi mi sono affezionato al gruppo ahah quindi ok ci provo, se proprio non ci sto dietro rimanderemo a casa il mio povero e vecchio goblin.

• Piccola nota per tutti: c'è qualcosa nel modo di parlare di Lahn, di muoversi che vi fa pensare che in realtà....ne sia convinto solo lui.

• Karl_Franz
    Karl_Franz

No,ma fateli due.post tu e @Pyros88!!! Mi arrivano notifiche da oggi xxD

Posted Images

comment_1436692
2 ore fa, Tunka ha scritto:

Grande e grazie Zellos 

Ps: i pg possiamo tenere questi?  Px base o i 10 in più? Nel caso dovrei aggiungere qualcosa

Intanto mettete i dieci px in più 

comment_1436919

Allora alla scheda uppata aggiungo semplicemente armigero  alle skill ed ho invertito tenacia con precisione 

Edited by Tunka

comment_1436949

??? 

18 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Tunka, ti ho mandato un pm qualche giorno fa. Hai notato?

Ma quello sulla guida avanzata? 

comment_1437073
39 minuti fa, Tunka ha scritto:

Ti ho mandato subito il link, nn ti è arrivato? 

Infatti ti ho scritto che poi per sbaglio facendo pulizia dei messaggi privati l'ho inavvertitamente cancellato e ne avrei avuto nuovamente bisogno.

se poi me lo hai rimandato, allora non mi è arrivato nulla.

comment_1437158

Già che ti sei fatto avanti, basta solo questo!

Per me puoi pure masterare anche solo bevute,giocate d'azzardo e risse nelle peggiori locande di Forte Cardo, basta che si ruoli per bene, tutto il resto è fuffa! XD

comment_1437163

siete affidabili e poi mi sono affezionato al gruppo ahah quindi ok ci provo, se proprio non ci sto dietro rimanderemo a casa il mio povero e vecchio goblin.

comment_1437225

Nella scheda che ho caricato per Gut c'è un errore, la Difesa è 11 (11 rapidità -2 armatura leggera +2 abilità Arte del bastone che da un bonus armatura di +1 se si usa un'arma lunga e +2 se questa è un bastone)

Io per fare la scheda ho usato 60 px (50 di base +10 perché ho 2 difetti) e poi ho scelto anche un pregio gratuito perché la masterA aveva detto che ce ne regalava uno in omaggio. Dimmi te @Zellos se lo devo togliere.

comment_1437279
1 ora fa, Brenno ha scritto:

Nella scheda che ho caricato per Gut c'è un errore, la Difesa è 11 (11 rapidità -2 armatura leggera +2 abilità Arte del bastone che da un bonus armatura di +1 se si usa un'arma lunga e +2 se questa è un bastone)

Io per fare la scheda ho usato 60 px (50 di base +10 perché ho 2 difetti) e poi ho scelto anche un pregio gratuito perché la masterA aveva detto che ce ne regalava uno in omaggio. Dimmi te @Zellos se lo devo togliere.

No problem, va benissimo u_u

comment_1437281

Quando hai tempo controlla anche la mia, non ho preso pregi gratis. In caso aggiungo sennò np

Edited by Tunka

comment_1437300

ma non eravamo a 60 perché avevamo 10px di avventura conclusa? Immagino che anche chi non abbia giocato si ritrovi con quei px in più di base, no?

Vediamo di capirci qualcosa sulla creazione personaggio:

50px +10px(avventura introduttiva) + un pregio gratis?

50px +10px(avventura introduttiva) ?

50 px + pregio gratis (quindi niente px da avventura introduttiva)?

Edited by Pyros88